anche io alle medie, quando non sapevo cosa rispondere, ma avevo tanta voglia di dire qualcosa, dicevo come si prepara la torta di mele.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
nassirya
Comprimi
X
-
Ma xkè ***** c'è sempre da litigare è?
Siamo tutti italiani, siamo tutti cittadini e persone adulte, xkè dovete mettere sempre TUTTO in aspetto politico... piantatela di fare i sinistroidi o i destroidi del caiser...
li sono morte delle persone, e questo fatto non sarà mutato ne se la sinistra dice che erano mercenari ne se la destra dice che erano eroi. Sono morti, PUNTO, e rispetto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Count Neclordli sono morte delle persone, e questo fatto non sarà mutato ne se la sinistra dice che erano mercenari ne se la destra dice che erano eroi. Sono morti, PUNTO, e rispetto.
Commenta
-
Se cade un bicchiere x terra e si rompe, si può scegliere se bestemmiare e litigare per capire il motivo x il quale è caduto, oppure pulire per terra e prendere un altro bicchiere.
Io tendenzialmente cerco in ogni situazione di giudicarla con la mia testa e farne tesoro, ma cerco sempre e cmq di andare avanti... o almeno mi ci sforzo.
Commenta
Commenta