annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nassirya

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche io alle medie, quando non sapevo cosa rispondere, ma avevo tanta voglia di dire qualcosa, dicevo come si prepara la torta di mele.

Commenta

Io invece quando vedo un post senza senso, rispondo con uno che di senso ne ha ancora meno.

Commenta

Ma xkè ***** c'è sempre da litigare è?

Siamo tutti italiani, siamo tutti cittadini e persone adulte, xkè dovete mettere sempre TUTTO in aspetto politico... piantatela di fare i sinistroidi o i destroidi del caiser...

li sono morte delle persone, e questo fatto non sarà mutato ne se la sinistra dice che erano mercenari ne se la destra dice che erano eroi. Sono morti, PUNTO, e rispetto.

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
          li sono morte delle persone, e questo fatto non sarà mutato ne se la sinistra dice che erano mercenari ne se la destra dice che erano eroi. Sono morti, PUNTO, e rispetto.
          e qui ti do ragione... ma il discorso è che a quanto pare qualche morto cn un po di negligenza in meno si sarebbe evitato forse...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Se cade un bicchiere x terra e si rompe, si può scegliere se bestemmiare e litigare per capire il motivo x il quale è caduto, oppure pulire per terra e prendere un altro bicchiere.

Io tendenzialmente cerco in ogni situazione di giudicarla con la mia testa e farne tesoro, ma cerco sempre e cmq di andare avanti... o almeno mi ci sforzo.

Commenta

Sto operando...
            X