annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maturità 2005/2006 - I Risultati tra gli utenti GN

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Come Folgore Dal Cielo
    Alle 11.30 tocca a me.
    Daje Folgore!

Commenta

Originariamente inviato da Come Folgore Dal Cielo
      Alle 11.30 tocca a me.
      In questo momento starai facendo esami quindi
      Io sono troppo soddisfatto, appena tornato e fiero del mio orale (come disse Jenna Jameson)

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
      Sostengo la causa:

Commenta

Originariamente inviato da Tef Siil
        tante parole inutili..
        Ma cosa sei e cosa vuoi?
        Sai com'è, 1 mese per fare il progetto di info e manco te lo guardano praticamente.
        Han fatto tutte domande esterne.. è come per voi liceali andare con la tesina tutta studiata a memoria e poi manco ve la chiedono.
        Sciò sciò..

Xenon Family

Commenta

studiare??

principianti

Commenta

Originariamente inviato da NaruPuNk0
            Ma cosa sei e cosa vuoi?
            Sai com'è, 1 mese per fare il progetto di info e manco te lo guardano praticamente.
            Han fatto tutte domande esterne.. è come per voi liceali andare con la tesina tutta studiata a memoria e poi manco ve la chiedono.
            Sciò sciò..
            A prescindere che l'ho fatta il primo anno che c'era sta cagata di nuovo esame con commissioni miste di prof interni ed esterni, la tesina non ce l'hanno neppure guardata ma ci chiedevano domande e punto.
            E' un esame , mica sono tenuti a darvi la pappa pronta. E cmq ribadisco, per fare i furbi con i professori o si hanno le capacità ( e quindi puoi fare il furbo come ti pare, tanto i voti parlano per te e i professori sucano ) o si ingoia in silenzio, vie di mezzo non esistono anche se alla tua età si tende a credere il contrario. Ti lamenti di un 69 , ma immagino che tu non ti sia ammazzato per prenderlo : ti sei s*******to per 5 anni, hai fatto le tue battute, goditela e punto, tanto se vai in un'uni dove il numero non è chiuso dov'è il problema ? E non credo che il datore di lavoro che vuole persone brave a scuola caghi molto un 70 piuttosto che un 69, quando ci sono fior fiore di 90-100 che può prendere.
            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

...E non credo che il datore di lavoro che vuole persone brave a scuola caghi molto un 70 piuttosto che un 69, quando ci sono fior fiore di 90-100 che può prendere.
              Il datore di lavoro manco lo guarda il voto delle superiori, la maggiorn parte delle volte. In primis vuole l'esperienza (che ovviamente non hai perchè sei fresco di superiori) e poi ti sfrutta.
              Qualcuno bada anche al punteggio dell'università, ma quello che ti fa sfondare è l'esperienza.

Ovviamente questo discorso non riguarda posti di lavoro statali o le banche

Comunque non preoccupatevi del voto delle superiori... Pensata a fare bene l'università

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                Il datore di lavoro manco lo guarda il voto delle superiori, la maggiorn parte delle volte. In primis vuole l'esperienza (che ovviamente non hai perchè sei fresco di superiori) e poi ti sfrutta.
                Qualcuno bada anche al punteggio dell'università, ma quello che ti fa sfondare è l'esperienza.

Comunque non preoccupatevi del voto delle superiori... Pensata a fare bene l'università
                Ovviamente, era per dire che il discorso che faccio è che se proprio il datore di lavoro ha bisogno di un diplomato, prende cmq chi ha un 90-100.
                Cmq sono curioso sul discorso che non riguarda le banche, visto che sto per diventare direttore, lol!
                Tef Siil, icq 110159882

Commenta

visto che sto per diventare direttore, lol!

azz bella lì!

ma chi sono i 5 che hanno preso 100?

|| McVities || Lucy ||

Commenta

un 100 l'ho votato io

perche' volevo vedere direttamente i voti, e siccome quel fenomeno ghghg che ha creato il sondaggio non ha messo l'opzione: "ho gia' dato", mi e' toccato votare

Commenta

comunque fidatevi, prendere 100 serve più o meno a nulla.

Commenta

Ragazzi, non andiamo OT parlando di cose che non c'entrano coi voti di quest'anno per piacere.

Originariamente inviato da Mister xL
                        siccome quel fenomeno ghghg che ha creato il sondaggio non ha messo l'opzione: "ho gia' dato", mi e' toccato votare
                        Guarda che non esiste nulla del genere.
                        Ultima modifica di Vergilius; 06-07-2006, 23:08.
                        In fase di ristrutturazione.
                        Mi piace sto verde...

Commenta

90 la paura

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                            Posso dirti che mio papà è direttore di banca, diplomato in ragioneria, e comanda a 16 laureati. E' partito da viaggiante (quello che tappa i buchi per chi non sapesse cos'è) e pian piano le sue capacità sono state premiate. Il suo capo area invece ha il diploma di liceo scientifico.

Commenta

idem da me, ci sono sia laureati che non laureati, dipende da come ti muovi e se ci sai fare.
                              Tef Siil, icq 110159882

Commenta

88
                                [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                                ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Sto operando...
                                X