Tef in che banca lavori?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Maturità 2005/2006 - I Risultati tra gli utenti GN
Comprimi
X
-
devo fare l'orale giovedì
per ora ho preso 28... e mi porto 10 punti di credito dagli anni passati...Originally posted by Eridan
Il romanticismo è il pane della vita..Originally posted by Diabolika
xciò c'è tante gente ke more di fame
Maturità dell'uomo:ciò significa aver ritrovato la serietà che si aveva da piccoli nel gioco
Commenta
-
Originariamente inviato da Come Folgore Dal CieloPosso dirti che mio papà è direttore di banca, diplomato in ragioneria, e comanda a 16 laureati. E' partito da viaggiante (quello che tappa i buchi per chi non sapesse cos'è) e pian piano le sue capacità sono state premiate. Il suo capo area invece ha il diploma di liceo scientifico.
Commenta
-
oggi sono stato a ritirare il diploma e tutte le scartoffie...[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Commenta
-
Direi che abbiamo una community abbastanza varia, con qualche secchionazzo e qualcuno che dovrà rifarlo l'anno prossimo...
A dire il vero non me l'aspettavo.
C'è qualcuno che deve ancora votare?In fase di ristrutturazione.
Mi piace sto verde...
Commenta
-
Originariamente inviato da S4RUM4NDirei che abbiamo una community abbastanza varia, con qualche secchionazzo e qualcuno che dovrà rifarlo l'anno prossimo...
A dire il vero non me l'aspettavo.
C'è qualcuno che deve ancora votare?
Ho votato , ho preso il massimo del minimo = 60 XD
Commenta
Commenta