annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]-1 allo show

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io spero non ci sia il presidente esterno alla mia interrogazione..
    Piccolo aneddoto del primo giorno degli scritti:
    "In quel di Torino, grugliasco per essere precisi, un ometto di cognome "Lupo" si presentò alla classe come Presidente di commissione. Il p1rla qui pesente (che sarei io) ha avuto la brillante idea di sparare a voce piuttosto elevata - In bocca al lupo raga! - suscitando grande approvazione dalla classe ma.. uno di quelli sguardi pietrificanti (a cui non puoi resistere, guarda io ci ho provato ma niente (cit.)) dal presidente"
    Passo per ultimo... sabato... penso che sarà presente al mio orale.
    Un orale di cui ancora non ho studiato nulla. (Ma ho finito il progetto di info )

RegaN

Xenon Family

Commenta

Io ero destinato a uscire col 60, sin dal primo giorno dell'ultimo anno i professori me lo dissero. E cosi' fu. Punti di credito 11 e 39 agli scritti , e mi han messo 60 . Tutto ciò avvenne due anni fa. E se parliam di patente per prenderla ci son voluti due anni :/ al terzo esame di quiz c'è l'ho fatta,da notare che sapevo tutto ma la s**** mi perseguitava,a scuola guida sempre 0 errori . Poi dopo la patente presi pure il patentino A2 . Cioè raga,non avevo mai guidato un vespone; prima degli esami feci due giri e lo passai.
      Ultima modifica di DrakulMihawk; 28-06-2006, 22:50.

Commenta

Tu mi vuoi dire che con 50 crediti totali prima dell'orale... ti han fatto uscire con 60?
        Scena muta e senza tesi? Non ci credo... è sf1ga dai.. ora capisco perchè ogni volta che loggo ts aot ti sento: "SOOONO MORTOOO"

Xenon Family

Commenta

Per Ora sto a quota 37 + una minaccia " Te la faremo pagare all'esame" da quella di storia e filosofia

Commenta

Io con i miei 46/47 non sto messo male ma.. prof di mate mi fa alla terza prova (intercettando un suggerimento che mi stava arrivando) : "STAI ZITTO CHE ALL'ORALE TI FACCIO IL QLO"
            Io matematica ho 7 in pagella.. ma non so assolutamente niente, ho sempre copiato spudoratamente (infatti di matematica alla terza prova ho preso 6 punti solo).. la vedo tesa.. spero almeno nel 60 >.<

Xenon Family

Commenta

Originariamente inviato da NaruPuNk0
              Io con i miei 46/47 non sto messo male ma.. prof di mate mi fa alla terza prova (intercettando un suggerimento che mi stava arrivando) : "STAI ZITTO CHE ALL'ORALE TI FACCIO IL QLO"
              Io matematica ho 7 in pagella.. ma non so assolutamente niente, ho sempre copiato spudoratamente (infatti di matematica alla terza prova ho preso 6 punti solo).. la vedo tesa.. spero almeno nel 60 >.<
              la suff è 22 tranquillo, che non fai 13 punti ??? ma certo che si

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Originariamente inviato da StOnE
                StOnE sarò io agitato....
                ma se domani nn passo ti mangio il cranio!
                (anke io 47, so solo la tesina)

LoL
                Trava on UoD
                Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
                I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Raga tra meno di nove ore ho l'esame...ho finito adesso di studiare e non ce la faccio più ma visto che fa caldo e sono teso come una corda di violino penso che studierò fino a notte fonda. Devo fare 25 punti minimo domani per arrivare a 60. Sto inguaiato.
                  Crepi il lupo...sia l'animale che il presidente di commissione che si chiama Lupo di cognome.

Commenta

Originariamente inviato da Enigma
                    Io ero destinato a uscire col 60, sin dal primo giorno dell'ultimo anno i professori me lo dissero. E cosi' fu. Punti di credito 11 e 39 agli scritti , e mi han messo 60 . Tutto ciò avvenne due anni fa. E se parliam di patente per prenderla ci son voluti due anni :/ al terzo esame di quiz c'è l'ho fatta,da notare che sapevo tutto ma la s**** mi perseguitava,a scuola guida sempre 0 errori . Poi dopo la patente presi pure il patentino A2 . Cioè raga,non avevo mai guidato un vespone; prima degli esami feci due giri e lo passai.
                    vabbe' sboroniamo:

patente macchina:

totale ore di studio: un giorno e mezzo (prima dell'esame), 6 Quiz di esercizi (6 pagine), risultato 3 errori

totale ore di pratica: 5

(NON sono un pericolo pubblico! )

cmq ragazzi noto con disappunto che tra molti di voi vi e' una cronica mancanza di punti per arrivare alla SUFFICIENZA.
                    Rifletteteci un po' su per piacere: avere due tre cosette di piu' nel cranio non e' un tumore, non vi rende sfighi...
                    Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Trava
                      StOnE sarò io agitato....
                      ma se domani nn passo ti mangio il cranio!
                      (anke io 47, so solo la tesina)

LoL
                      e devi sta tranquillo , cè un amico mio che parte co 29 , deve fa 31 e te lo assicuro non è una cima , che dovrebbe dire allora lui ghgh, stai tranquillo e spacca tutto appena finito :\

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Originariamente inviato da StOnE
                        Vedremo
                        Thx.

Originariamente inviato da Restless Soul
                        vabbe' sboroniamo:

patente macchina:

totale ore di studio: un giorno e mezzo (prima dell'esame), 6 Quiz di esercizi (6 pagine), risultato 3 errori

totale ore di pratica: 5

(NON sono un pericolo pubblico! )
                        Sono onorato di averti in firma guarda
                        Comunque, io non ho studiato nulla per la patente, ho fatto solo 11 quiz due ore prima dell'esame... 3 errori
                        Ultima modifica di The_Majin; 29-06-2006, 10:37.

Xenon Family

Commenta

state tranquilli, secondo voi i vostri professori vi sopportano ancora da tenervi un anno ( cmq complimentoni a tutti i potati del forum, siete riusciti a s*******re un bene che nessuno vi darà mai indietro, ossia un anno di vita a botta, bel colpo ) ?
                          Finirà che vi daranno un calcio in culo e amen, o piu' probabilmente voi sarete...

Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originariamente inviato da NaruPuNk0
                            a cui non puoi resistere, guarda io ci ho provato ma niente
                            Amalia Freliojeeee!

Ho visto gli esami dei miei compagni di classe stamattina, e ho avuto la conferma che sono una farsa...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                            Sostengo la causa:

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                              ...ben altro discorso con gli esami universitari...
                              Naaah!
                              Dopo che sei all'università per più di 6 anni, il 18 fa banco, accetti tutto e, quando ti sarai laureato con un mitico 90, esulterai come un suino in calore...

Fidati, esperienza vissuta!

L'importante non è il voto, è la conoscenza!
                              Tanto ormai, con il CEPU si è laureato anche Totti...
                              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                              Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Originariamente inviato da Scorpio no Milo
                                Naaah!
                                Dopo che sei all'università per più di 6 anni, il 18 fa banco, accetti tutto e, quando ti sarai laureato con un mitico 90, esulterai come un suino in calore...

Fidati, esperienza vissuta!

L'importante non è il voto, è la conoscenza!
                                Tanto ormai, con il CEPU si è laureato anche Totti...
                                bhè, dai 90, non è mica un brutto voto. La conoscenza cmq non vale un *****, l'unica cosa che vale è quello che impari sul lavoro, che l'universita' non ti insegnera' mai e che di fatto è l'unica cosa che il datore di lavoro richiede.... a meno che tu non ti sia laureato al dams o in qualche altra sottocategoria di mantenutologia, e allora ci sono le liste di collocamento da ingrassare
                                Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Sto operando...
                                X