ma tanto vi passano tutti, non avete ancora capito che vogliono buttarvi fuori dal liceo a calci?
il voto di uscita, peraltro, non vi servira' ad una emerita seppia, o meglio, solo se vorrete entrare in simpatici istituti come La Normale di Pisa o la Bocconi: ma se volete fare quelle Universita' li' immagino non avrete in partenza il problema voto finale
ben altro discorso con gli esami universitari...
Già infatti il mio 85 è servito a ben poco, giusto a non pagare le tasse universitarie il primo anno, 1600 euro risparmiati, proprio poco
Io ho avuto 9 crediti +26/45 di scritti e mi trovo a dover fare un 25 all'orale sapendo solo la tesina su storia di internet e suo impatto sulla società e l'area di progetto(carica batterie a corrente costante 10A). Secondo me, Ripeto...domani alle 9.00 vedremo!! In bocca a lupo a tutti voi e good luck!!!
solo se vorrete entrare in simpatici istituti come La Normale di Pisa
Non è vero... lo specificano anche loro che non gli interessa il voto di maturità... e spero dicano sul serio..
.Io parto con un 50, ma ancora non ho cominciato bene il ripasso! E ho esami lunedì eheh!
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Uhm mi sento molto OT, ma visto che sono ancora giovincello, io domani ho la teoria della patente 125.......................speremmu ben.........
Originariamente inviato da CuorediFata
ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
Commenta