in bocca a lupo rega :*
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT]-1 allo show
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BlackfootIn bocca al lupo a tutti!!
... io sarò col mio capo a fare ratei/risconti/magazzino del 2005!!!! O.o
Nn ce la posso fare....
Io invece devo registrare fatture varie di cespiti e minghiate assortite in bilancio
con un software che a usarlo sembra di fillare i bod...
Il periodo della maturità è stato tra i più belli passati fin'ora
tanto divertimento, tanto attaccamento ai compagni di classe
e tanta phiga, l'esame della patente poi, ero più teso per quello.
Cmq ho fatto la maturità vecchia asd, un po' non vi invidio
un grandissimo in bocca al lupo a tutti i maturandi !!! spaccate tutto!!!I miei pg:
Ted Sprague
Sethi of Assuan
Kraftwerk [R^C]
Il Biscia
Pito Wilson [E0S]
Commenta
-
in bocca al lupo ragazzi
cmq ormai l'esame di maturità è molto piu semplice di quanto lo vogliano far sembrareVi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulma tanto vi passano tutti, non avete ancora capito che vogliono buttarvi fuori dal liceo a calci?
il voto di uscita, peraltro, non vi servira' ad una emerita seppia, o meglio, solo se vorrete entrare in simpatici istituti come La Normale di Pisa o la Bocconi: ma se volete fare quelle Universita' li' immagino non avrete in partenza il problema voto finale
ben altro discorso con gli esami universitari...
Un grazie al Tizio in Avatar per la firma
Commenta
-
DAJE REGA, è NA CAVOLATA, CE SO PASSATO IO 3 ANNI FA USCENDO CON UN RICCHISSIMO 60 e ben 9 punti di credito in 3 anni ghghgh
vedrete che dopo guarderete il mondo dall'alto del vostro pezzo di carta inutile in maniera diversa.
e poi giu di gavettoni
Commenta
-
...e menomale che sono bocciato..senno mi ci trovavo pure ioOriginariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
Io ce li ho il 3 ed ho una situazione disperata, mi hanno ammesso con 7 pt di credito e gli scritti non li abbiamo ancora finiti il 30 abbiamo l'ultima prova: francese
Ad ogni modo spero che tutti quelli che dicono che vogliono darci un calcio in culo e buttarci fuori abbiano ragione...anche perchè esser bocciato l'ultimo anno mi farebbe veramente rosicare
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirTanto ti bocciano
Amdir
Famo così =\ (almeno un lato positivo ci sarebbe xD)
e ora....TORNA A SCRIPTARE
*Rumore della frusta sulle chiappe chiappose di Gerà*Trava on UoD
Council Of Mages Factions
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
MSN: trava0205@yahoo.it
Commenta
-
io purtroppo li ho venerdi 30 ovvero dopodomani...non so un emerito caxxo sono 2 giorni ke studio e nn me entra niente in testa...l'unico fatto positivo e ke sono uscito dagli scritti con 36 punti e ho 14 crediti....arrivo a 50 spero de usci con un voto alto anke se sara impossibile!!!!!!!!!
- 40 ore
Commenta
-
tranquilli giovincelli, non vi fate assalire dall'ansia e dalla paura dell'esame, non è quello che vogliono farvi credere. Non state a pensare al voto che ha lo stesso valore di un fazzoletto da naso usato, ho visto gente uscita con 60 e un calcio che si è laureata ed ora lavora senza problemi, e gente uscita con 100 che dopo 2 anni ha mollato l'uni. Più che altro iniziate a programmare le vacanze, io dopo la maturità me ne sono andato in grecia ad ios ed è stata una delle vacanze più belle mai fatte, pensate a queste cose, non al voto
Commenta
-
Originariamente inviato da LoSTtranquilli giovincelli, non vi fate assalire dall'ansia e dalla paura dell'esame, non è quello che vogliono farvi credere. Non state a pensare al voto che ha lo stesso valore di un fazzoletto da naso usato, ho visto gente uscita con 60 e un calcio che si è laureata ed ora lavora senza problemi, e gente uscita con 100 che dopo 2 anni ha mollato l'uni. Più che altro iniziate a programmare le vacanze, io dopo la maturità me ne sono andato in grecia ad ios ed è stata una delle vacanze più belle mai fatte, pensate a queste cose, non al votoTrava on UoD
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
MSN: trava0205@yahoo.it
Commenta
Commenta