annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Firme in Flash

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Firme in Flash

SCusatemi ma come faccio a mettere la firma in Flash? Non riesco proprio a farla girare....
    Giocato e/o Giemmato su:
    Midgard, Venus,ZHI,UoD, The Miracle,Supremacy,Medioevo,Mediterraneo,Faerun's Legend,UO Second Age e tanti altri....

Qualche mio Scatto: http://justsitback.deviantart.com/?t...abioDOC/839465

Sei sicuro che si possa? Io non ne ho mai viste...

Commenta

mmm.....credo anche io che nn si possa dato che certi del forum nn hanno flash.credo che l unico tipo di file supportato sia il .gif

se qualcuno conosce un programma carino per le gif me lo puo segnalare pls?

Commenta

zzolina

Allora ho fatto una firma che non mi serve a nulla qui . Vabbene... appena trovo un programmino cadno per fare le firme animate .gif vi lascio l'url qui .
        Ciao e Grazie
        Giocato e/o Giemmato su:
        Midgard, Venus,ZHI,UoD, The Miracle,Supremacy,Medioevo,Mediterraneo,Faerun's Legend,UO Second Age e tanti altri....

Commenta

nulla,thx a te,piuttosto la hai uppata in internet la firma?se si mi dai l ulr pls la vorrei vedere.

Piuttosto,conoscete xoom.it?il portale per spazio web gratiz?a voi la manda quella mail del cavolo per attivare l account?io ho provato con l email di mio fratello pure ma nulla.....che palle!cosi potevo espandere oltre a geocities.com la mia potenza di internetz con anche immagini asdasdasdasdasdasdasdasdasdsad

Commenta

Io ho uno spazio web che uso solo per tenere qualche cacata che mi serve online... e uso digiland...

Commenta

asdsadasdsddssda lo so e ho visto che hai anche la canzone dei meganoidi che meeeeeeerda i meganoidi!

domanda:
              ma il tipo a destra nella tua firma ha sempre la bocca aperta?!??!
              e perche vomita nel nokia ? asdasdasd :P

Commenta

Originally posted by Zuby Zuba
                asdsadasdsddssda lo so e ho visto che hai anche la canzone dei meganoidi che meeeeeeerda i meganoidi!

domanda:
                ma il tipo a destra nella tua firma ha sempre la bocca aperta?!??!
                e perche vomita nel nokia ? asdasdasd :P
                ah ah aha... non ha sempre la bocca aperta ma è molto espressivo..... (non vomita sul nokia... aveva appena abortito ed era un po' stanco: dovresti evdere la foto dell'aborto... anzi: dopo la uppo!!!)

e poi la canzone dei meganoidi l'ho uppata solo per farla scaricare ai miei amici che non la trovavano nella rete...

Commenta

ah ecco asdasdasdasdasdas,mi pareva un po strano vomitare in un nokia!voglio proprio vederla quella foto sadasd!

Commenta

ma lol

DragonPaladine guarda che il filmatino in flash lo puoi salvare in
                    *.gif...

Commenta

*Export* rulez
                      [icq] : [144599398]
                      [mail] : [il.budda@libero.it]
                      [clan] : [dogofwar.tk ]
                      [wap] : [tagtag.com/dow]
                      [game] : [ofp-bf1942]
                      [cat] : [Leo]

[New Forum!!] : [forum]

'we can be heroes just for one day'

Commenta

Originally posted by Bastilani orco
                        ma lol

DragonPaladine guarda che il filmatino in flash lo puoi salvare in
                        *.gif...

Ora provo... Ma tanto.... *Sigh* credo sia troppo grande, i moderatori mi seccano il Draghetto dietro di me se provo a metterla
                        Giocato e/o Giemmato su:

Commenta

esistono anche i programmi di ottimizzazione delle gif animate

Commenta

Sto operando...
                          X