annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ot] Smettere di fumare...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Tef Siil
    Domanda... ma a voi fumare, piace ??? Intendo , il gusto , l'odore ? No, perchè se c'è una cosa che per me, forte fumatore per anni, è sempre stata chiara, è che fumare è disgustoso.
    Cioè, dopo il caffè non la fumi perchè è buona, ma perchè sai che durante il pranzo non la puoi fumare perchè stai mangiando e allora l'attesa te la fa apparire più buona.
    E' per questo che probabilmente il fumatore non abituale è molto più a rischio del fumatore incallito : il fumatore non abituale, quello che fuma nel weekend, o tipo 5 sigarette al giorno, non ha altro che prolungare i tempi di stress derivanti dall'astinenza , in maniera tale che le sigarette sembreranno sempre piu' buone, quando , in effetti, fanno cagare.
    Sfido io qualsiasi fumatore che si ricordi le prime tirate a dirmi che erano buone, perchè facevano cagare. Poi il grande potere del fumo è fare in modo che la nostra mente ignori un gusto e un odore schifoso, ma questo è un altro paio di maniche.

Eccomi , io ho sempre adorato l'odore del fumo anzi il suo magnifico profumo , mi piace sia il fumo attivo che quello passivo , da piccolo stavo sempre vicino a mia madre ch fumava per sentire l'odore e la supplicavo di poter fumarmi una sigaretta , quando ha smesso e' stata una tragedia , poi a 13 anni ho provato , non per moda ne' per amicizie , sono andato al tabaccaio e mi son comprato un pacchetto d marlboro rosse da 10 e per 2 anni fumavo soltanto nel mio bagno alla finestra e non lo sapevano manco i miei compagni di classe , poi ovviamente nn ho più smesso e per sempre marlboro ( piccolo periodo di chesterfield).

Commenta

Io non fumo ne l'ho mai fatto e anzi mi da fastidio chi mi fuma accanto, secondo me per smettere sono necessarie due cose: 1) Prendere coscienza che si è dipendendi dal quel bastoncino bianco e arancione 2) Tanta forza di volontà, quindi discorsi come: << sono io che controllo la sigaretta, smetto quando mi pare e piace perchè io posso farlo >> sono tra i più sbagliati che esistano

Un metodo per non fumare dopo il caffè? Non prenderlo!

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
      Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originariamente inviato da Aido

Un metodo per non fumare dopo il caffè? Non prenderlo!
        ahahahahahahaah vivere senza caffè! ahahahahaha nemmeno nei miei incubi peggiori!

Commenta

Originariamente inviato da -NoMore-
          ahahahahahahaah vivere senza caffè! ahahahahaha nemmeno nei miei incubi peggiori!
          ceffè, fumo etc, a qualcosa devi pure rinunciare

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
          Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

alle caramelle gommose.

Commenta

Originariamente inviato da -NoMore-
              alle caramelle gommose.
              Escluse le Goleador però

|| McVities || Lucy ||

Commenta

c'è poco da fare, il fumo mi fa schifo e mi fa schifo chi fuma, soprattutto se mi capita di incontrare ragazze con i capelli che puzzano di fumo, sarei capace di uccidere

x il resto...dico solo che ultimamente non me la passo molto bene...ieri pomeriggio eravamo in 14 in una stanza a vedere la partita...ed ero l'unico non fumatore.

Commenta

Originariamente inviato da Vincent
                  Escluse le Goleador però

:sbav: Goleador ed estathè

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                    *

Comunque il mio più grande traguardo è stato passare, ormai è più di un anno, dalle sigarette al tabacco. Le sigarette non riesco più a fumarle e rollarmele mi fa perdere abbastanza tempo e soprattutto fumare molto meno (in genere non ne finisco mai una).

Ho constatato che effettivamente fumo di meno, risparmio e soprattutto non ho smesso di fumare (io ci ho provato ma.. mi piace e mi rilassa nei momenti in cui necessito di concentrazione).

Credo che quando vorrò veramente smettere, smetterò senza l'ausilio di consulti, cerotti e/o libri (sempre per come sono io, non sto criticando chi prova questi mezzi).
                    ank io uso il tabacco....aiuta a ridurre molto anke xke' se nn hai VERAMENTE voglia d fumare nn t metti a rollare

il problema e' ke se rolli x strada la gente t guarda come un tossico

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Spirit Crusher
                      c'è poco da fare, il fumo mi fa schifo e mi fa schifo chi fuma, soprattutto se mi capita di incontrare ragazze con i capelli che puzzano di fumo, sarei capace di uccidere

ma tu sei troppo nervoso.....accendi 1 sigaretta ke t rilassi

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish

tutt'altro, non mi conosci :E sono solo "assolutista" verso il fumo

e poi vedi è proprio questo concetto che non mi piace...perchè per stare bene e rilassarmi devo avere bisogno di una sigaretta? :\

Commenta

Originariamente inviato da Spirit Crusher
                          tutt'altro, non mi conosci :E sono solo "assolutista" verso il fumo

e poi vedi è proprio questo concetto che non mi piace...perchè per stare bene e rilassarmi devo avere bisogno di una sigaretta? :\
                          xke' se dici ke uccideresti x 1 cosa cosi insignificante come il fumo o t rilassi un po o hai bisogno d aiuto

so ke probabilmente skerzavi ma nn e' bello leggere ke esistano persone ke possano scrivere d uccidere x 1 sigaretta...ma in questo mondo tutto e' possibile
                          Ultima modifica di xvaso; 27-06-2006, 21:25.

Commenta

Dipende dalle sigarette..
                            alcune sono buone altre assai meno..
                            Marlboro e soprattutto Davidoff hanno un sapore splendido in bocca..

Oltre a questo c'e la saensazione di fumare che non so come chiamarla, se non piacevole..

Io vado in giro con pacchetto da 10 di marlboro light e pacchetto da 20 di philip morrison one da 20.

Marlboro x i momenti toccanti.. dopo caffe dopo sesso fine lavoro
                            philip per cadere nel vizio inspirando soltanto aria sporca
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Hamish

il bello è che la nicotina è un eccitante... ma come ***** facciamo a rilassarci con un eccitante ( lo dico perchè anch'io quando sono stressato ne fumo una dietro l'altra ) ?
                              Sono tutti questi paradossi che mi stanno facendo riflettere. Cmq oggi siamo al terzo giorno !!
                              Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originariamente inviato da Tef Siil
                                il bello è che la nicotina è un eccitante... ma come ***** facciamo a rilassarci con un eccitante ( lo dico perchè anch'io quando sono stressato ne fumo una dietro l'altra ) ?
                                Sono tutti questi paradossi che mi stanno facendo riflettere. Cmq oggi siamo al terzo giorno !!
                                sara' anke uno stimolante ma penso ke t rilassi il fatto d provare piacere quando fumi....fumarne 1 dietro l altra e tutt altro ke piacevole,poi nn so io da quando sono passato al tabacco provo molto + piacere nel fumare

- fumo
                                + piacere

Commenta

Sto operando...
                                X