annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ot] Smettere di fumare...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ot] Smettere di fumare...

Su consiglio di uno di quei disperati dei miei amici, mi sono procurato al costo modico di 10 euro ( risparmiati in 2 giorni di non fumo ) :" E' facile smettere di fumare se sai come farlo " di Allen Carr... Il libro, che sto continuando a leggere, è bellino perchè ha un approccio un pò diverso dal solito " Fumi bastardo! Ti verrà il cancro persino al retto e morirai con un sacco dove si depositano le feci adosso " , ma cerca di fare capire che smettere di fumare non è una privazione, ma una ****ta, smontando i meccanismi psicologici per cui si fuma.
    Se funzioni o no sto metodo, non lo so. Io l'ho buttata sul ridere e non fumando per un paio di giorni ho ammortizzato il costo, vedremo se reggo, lol!!!
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Io, conoscendomi, credo che lo leggerei sì con attenzione, ma anche con la sigaretta accesa

<- drogato.

Ma qualcuno ha mai provato i cerotti alla nicotina?
    Sarei proprio curioso di sapere che effetti hanno, non che ci creda molto ma.. magari ha un effetto psicologico tale per cui qualcuno poi ha effettivamente smesso..

Commenta

Allora, il discorso è questo. L'astinenza da nicotina ha chimicamente degli effetti ridicoli, è tutto un discorso psicologico piu' che altro. Pensa solo al fatto che di notte non ti svegli mica di soprassalto per fumare, giusto ?

Cmq, il bello è che il libro ti dice di NON SMETTERE di fumare mentre lo leggi, a meno che tu non abbia già smesso. Non ti dice nemmeno di ridurre, sarai tu che a fine libro ti darai del ***** e smetterai, lol!!! Vedremo !
      Tef Siil, icq 110159882

Commenta

L'ho letto, ha funzionato.
        Per 2 giorni.
        Cricetola >.<

Commenta

Io smetto ogni giorno 20 volte , poi mi riaccendo la sigaretta

Commenta

Io fumo solo la sera da 2 a 4 sigarette.

Mi aiutano a rilassarmi e bruciano lo stress della giornata, non ho intenzione di smettere.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Tef Siil
              Allora, il discorso è questo. L'astinenza da nicotina ha chimicamente degli effetti ridicoli
              Non direi proprio.
              Ti ricordo che la nicotina è la sostanza che dà il maggior grado di dipendenza, maggiore di qualunque altro tipo di droga.
              A proposito del libro che stai leggendo, perchè non ne fai una piccola recensione qui? Sarebbe interessante.
              In fase di ristrutturazione.
              Mi piace sto verde...

Commenta

Tef, un amico mi ha parlato di sto libro e mi ha detto che con lui ha funzionato.
                Poi se guardi il blog/sito di sto autore, tutti i commenti che hanno lasciato gli utenti sono positivi al 100%.

Commenta

Sti libri funzionano in base a quanto ti ci fai prendere, semplicemente.

Ne ho sentito parlare pure io e prima o poi proverò a vedere che fa.
                  Il problema mio è che mi piace fumare >_>

Commenta

Originariamente inviato da TESTAMORTA
                    penso sia un po' il problema di tutti i fumatori, boh io domani andrò il libreria al limite ci perdo 10 euro e qualche ora di lettura.

Commenta

Originariamente inviato da TESTAMORTA
                      *

Comunque il mio più grande traguardo è stato passare, ormai è più di un anno, dalle sigarette al tabacco. Le sigarette non riesco più a fumarle e rollarmele mi fa perdere abbastanza tempo e soprattutto fumare molto meno (in genere non ne finisco mai una).

Ho constatato che effettivamente fumo di meno, risparmio e soprattutto non ho smesso di fumare (io ci ho provato ma.. mi piace e mi rilassa nei momenti in cui necessito di concentrazione).

Credo che quando vorrò veramente smettere, smetterò senza l'ausilio di consulti, cerotti e/o libri (sempre per come sono io, non sto criticando chi prova questi mezzi).

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                        Comunque il mio più grande traguardo è stato passare, ormai è più di un anno, dalle sigarette al tabacco. Le sigarette non riesco più a fumarle e rollarmele mi fa perdere abbastanza tempo e soprattutto fumare molto meno (in genere non ne finisco mai una).

Ho constatato che effettivamente fumo di meno, risparmio e soprattutto non ho smesso di fumare (io ci ho provato ma.. mi piace e mi rilassa nei momenti in cui necessito di concentrazione).
                        Per non parlare del risparmio.......

Comunque io ho provato a smettere 2 volte, in entrambi i casi ci son riuscito abbastanza facilmente, il problema è continua a smettere

|| McVities || Lucy ||

Commenta

Originariamente inviato da S4RUM4N
                          Non direi proprio.
                          Ti ricordo che la nicotina è la sostanza che dà il maggior grado di dipendenza, maggiore di qualunque altro tipo di droga.
                          A proposito del libro che stai leggendo, perchè non ne fai una piccola recensione qui? Sarebbe interessante.
                          E' la droga che crea piu' velocemente dipendenza perchè è quella che viene piu' velocemente assimiliata, ma scema altrettanto velocemente nell'organismo, proprio per questo la dipendenza fisico/chimica è scarsa, è tutta una questione mentale, secondo me.

Purtroppo ho constato che ridurre con me non funziona, tanto prima o poi riprendo alla grande, quindi ho smesso ( o per meglio dire sto cercando di smettere dopo un periodo che ero passato a fumare meno ).
                          Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                            Io, conoscendomi, credo che lo leggerei sì con attenzione, ma anche con la sigaretta accesa

<- drogato.

Ma qualcuno ha mai provato i cerotti alla nicotina?
                            Sarei proprio curioso di sapere che effetti hanno, non che ci creda molto ma.. magari ha un effetto psicologico tale per cui qualcuno poi ha effettivamente smesso..

li ho provati....ho vomitato per due giorni
                            Ultima modifica di Sacrifice; 27-06-2006, 09:16.

Commenta

Ha un che di sveviano l'intera faccenda, comunque smetti di fumare che son tutti soldi risparmiati. L'unico pro delle sigarette è che occupano i momenti di pausa della giornata, sono la scusa per riposarsi un po

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Sto operando...
                              X