annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ot] Smettere di fumare...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ho smesso di fumare da ormai 3 mesi e l'ho fatto senza nessun tipo di "aiuto" quali cerotti o altro... Ho un amico che per incentivarmi a smettere mi diceva che puzzavo di bambino morto quando fumavo(mi punzecchiava). Non ho avuto nessuna difficoltà anche se fumavo un pacchetto al giorno . Io penso che basta avere buona volontà e determinazione e ci si riesce ma ,soprattutto , si deve essere convinti. Cmq se la buona volontà nn basta, so che a Bergamo fanno una specie di laser che , dicono , risolva il problema fumo per sempre.

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Ho risolto il problema alla radice: non ho mai iniziato

Commenta

Originariamente inviato da Divine
        Ha un che di sveviano l'intera faccenda, comunque smetti di fumare che son tutti soldi risparmiati. L'unico pro delle sigarette è che occupano i momenti di pausa della giornata, sono la scusa per riposarsi un po
        Lol, mi fa venire in mente il capitolo intitolato " i vantaggi del fumo " che viene per par condicio dopo 3 capitoli passati a sparare ***** sopra il fumo stesso... ovviamente nel capitolo c'è solo il titolo e la pagina è bianca
        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Io ho una strana dipendenza dal tabacco...
          Se mi offrono qualche sigaretta ogni tanto me la fumo..
          Se in macchina trovo rimasugli di mezze sigarette me le fumo...
          Circa ogni 4 mesi mi compro un pacchetto di Golden da 40g che mi dura per due mesi.

Di essere dipendente lo sono, ma una dipendenza leggerissima..
          A volte sto senza fumare anche per mesi, ma non mi interessa nè smettere nè iniziare veramente...

Ma si capisce quello che ho scritto o sembro uno psicopatico?

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
          Sostengo la causa:

Commenta

Una donna e' solo un donna , un sigaro è una bella fumata.
            Rudyard Kipling

Io credo che per smettere di fumare bisogna avere la ragazza a cui non piace l'odore del fumo.

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
              Io credo che per smettere di fumare bisogna avere la ragazza a cui non piace l'odore del fumo.
              La mia morosa è farmacista, non fumatrice e spacca maroni. Nell'intimità rischio di trovarmi i cerotti alla nicotina attaccati al culo, eppure sinceramente la cosa non è mai stata un grosso problema ( e stiamo insieme da anni, mi ha visto fumare, smettere per 4 anni, rifumare, smettere per 4 mesi, fumare, smettere per 2 giorni )
              Tef Siil, icq 110159882

Commenta

o il ragazzo

cmq io non ho mai iniziato: mi fa schifo il sapore del fumo (ho sensi acutissimi, tipo Uomo da 6 milioni di dollari )
                Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Sesshoumaru
                  I

*rabbrividisce*

|| McVities || Lucy ||

Commenta

odio il fumo, quindi non ho questo problema

Commenta

Originariamente inviato da Sesshoumaru
                      Ma che schifo...
                      In fase di ristrutturazione.
                      Mi piace sto verde...

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                        La mia è biologa, del tipo che prima di aprire una confezione di cibo o di liquidi, passa 3 ore a leggerne i contenuti chimici.. C'è stato un periodo che ha provato a bombardarmi di parole aliene della sua disciplina collegando il tutto a "fumo" e "polmoni", se sono ancora qui, è grazie a Wikipedia ().
                        Ci ha provato a farmi smettere, ma io continuo a fumare, in compenso però son passato al tabacco.

Ora non spacca più tanto i maroni, anche se ogni volta che faccio cenno di fumare, tossisce (ormai è diventato un tic nervoso il suo ), ma so che le da anche parecchio fastidio.. Quando c'è cerco di limitarmi per non infastidirla.
                        E poi, nonostante il fumo, il mio alito sa sempre di ice mint tropicale!

Tutto questo per dire che non basta avere la ragazza a cui non piace l'odore del fumo ed il fumo stesso.

Non trascuriamo poi un dettaglio importante.. dopo il caffè.
                        Cioè, adesso qualcuno mi spieghi come si fa a non fumare dopo il caffè, forza. Spiegatemelo !

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                          Cioè, adesso qualcuno mi spieghi come si fa a non fumare dopo il caffè, forza. Spiegatemelo !

Già ! Spiegatecelo...

Commenta

Non si può .. isi

Cmq è vero ... uno dei metodi piu' efficace per smettere (o almeno per provare) è avere la ragazza che ti tritura i coglioni perche' fumi
                            On UORage
                            KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                            MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                            KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                            DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Domanda... ma a voi fumare, piace ??? Intendo , il gusto , l'odore ? No, perchè se c'è una cosa che per me, forte fumatore per anni, è sempre stata chiara, è che fumare è disgustoso.
                              Cioè, dopo il caffè non la fumi perchè è buona, ma perchè sai che durante il pranzo non la puoi fumare perchè stai mangiando e allora l'attesa te la fa apparire più buona.
                              E' per questo che probabilmente il fumatore non abituale è molto più a rischio del fumatore incallito : il fumatore non abituale, quello che fuma nel weekend, o tipo 5 sigarette al giorno, non ha altro che prolungare i tempi di stress derivanti dall'astinenza , in maniera tale che le sigarette sembreranno sempre piu' buone, quando , in effetti, fanno cagare.
                              Sfido io qualsiasi fumatore che si ricordi le prime tirate a dirmi che erano buone, perchè facevano cagare. Poi il grande potere del fumo è fare in modo che la nostra mente ignori un gusto e un odore schifoso, ma questo è un altro paio di maniche.
                              Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Ma qualcuno ha mai provato i cerotti alla nicotina?
                                Io, ti posso assicurare che non servono a nulla

Commenta

Sto operando...
                                X