Oggi ho scoperto che la Mafia sta a nord , che siamo in guerra contro l'iraq , che i soldati lo fanno solo per campare e che Folgore ha i brufoli .
Siete ridicoli .
Hai dimenticato che i soldati italiani non sono armati di armi, ma di cioccolata che viene distribuita ai bambini che abitano i paesi che vengono invasi
Il "ridicoli" potevi risparmiartelo. Se non ha più niente da aggiungere, non posti e ti risparmi le brutte figure, visto che leggendo indietro hai postato tanto ma non hai detto molto..
“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”UAAR | The Official GOD Faq Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
Infatti quella e' la mafia rumena , son tutte organizzazione Extracomunitarie , in italia la mafia Italiana sta solo al sud e non venitemi a dire che non è vero .
Lui se la può menare quanto gli pare perchè fra poco sarà anche lui un membro dell' EI ( tantissimi auguri Folgore). Poi vabbè la storia dell'esci di casa mi sa che devi spiegarlo a gente come shagrat o W00fz o restless che al massimo possono esprimersi in parole come "owned" e usare wikipedia pur di rompe le scatole sul forum.
Per w00fz : scusa ma io rispetto molto di più un membro del'esercito italiano che porta la pace negli altri stati( vedi i militari che distribuiscono caramelle ai bambini ecc) rispetto a voi pacifinti senza palle che parlate parlate ( e a volte distruggete)
Oggi ho scoperto che la Mafia sta a nord , che siamo in guerra contro l'iraq , che i soldati lo fanno solo per campare e che Folgore ha i brufoli .
Siete ridicoli .
Ignorando quel siete ridicoli -.-", ogni forma di discussione sembra inutile, vengono ripetute le stesse cose che da entrambi i lati ci sembrano vicendevolmente assurde.
La mafia non sta nord sta in TUTTA Italia, ovunque ci sia politica c'è mafia, e non lo si può negare. Perchè magari come dici te, sono gli extracomunitari a gestire il mercato delle droghe, della prostituzione e sc.azzi vari, questo non lo so, ma so che a permettere ciò sono degli stronzi italiani.
Magari per mafiosi poi voi intendete quelli con la coppola e la lupara che parlano tipo:
"Don Tano, me figghiu Tony di un posto di lavoro necessita"
Allora mi sa che dovete allargare di più il concetto di mafia, che non si basa su accento meridionale e capi da abbigliamento tipici... (è ironia eh).
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Se poi volete spiegarmi la differenza tra mafia italiana e mafia straniera?
Sono tutte e due delle m.erdate...
entrambe sono un cancro del nostro paese.
Dove ci sono zoccole c'e mafia ricordatevelo..
per non parlare della loggia p2 che a mio avviso e ancora peggio
comunque, se come dice Sesshoumaru credete che la mafia non sia dalle vostre parti,solo perchè non vedete nessun Don Tano con le ghette bianche sulle scarpe nere, beh l'unica cosa che mi viene da pensare è che sia naturale che dove non c'è completa cognizione del fatto, l'immaginario collettivo la fa da padrone, un pò come quando si diceva "hic sunt leones", o che in cina si mangiano i bambini.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Commenta