annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati referendum

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da Come Folgore Dal Cielo
    Di dove sei tu? Palermo? Ah ok, si spiega tutto.
    ...che significa?

    Commenta


    • #62
      Una riforma del genere, vista e rivista su molti punti, poteva anche starci.
      Ma siate onesti, come si può pretendere che in questo momento, dopo aver assistito a delle elezioni snervanti ed infantili, dove da un lato c'è chi insulta i cittadini italiani (e aggiungerei imperterrito) e dall'altro c'è chi riconosce l'Italia divisia in due (molto furbo politicamente ), dopo battaglie pesanti a suon di paroloni e mani, sia in TV che per le strade, dopo l'UE, si possa pretendere di sconvolgere anche la Costituzione, unico punto fermo e di riferimento in queste occasioni elencate?

      @ CFDC: Per la cronaca, io son del nord ed ho votato no.

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da Olatunji
        ...che significa?
        Significa che ha tutto l'interesse a tenere le cose come stanno.

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da Woodstock
          guarda che qua i capponi siete voi... avete provato a prendere per i fondelli un paese intero, per interesse di pochi, e siccome nn ci siete neanche riusciti a dimostrazione che voi di democratico e nazionale nn avete proprio niente vi siete messi a insultare come la volpe che nn arriva all'uva e dice che è acerba...

          non dire "voi", stanno prendendo per il cul0 anche folgore, solo che non se ne rende conto

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da Come Folgore Dal Cielo
            Significa che ha tutto l'interesse a tenere le cose come stanno.

            significa che tu nn capisci niente esattamente come la maggior parte che vota si e che è ancora convinta che il sud e i meridionali siano il peggio....

            guarda hai dato un pessimo esempio di come ragioni la gente venete e lombarda... siete persone TRISTI... è TRISTE il fatto che tu giudichi il pensiero guardando la mia città natale, è TRISTE che tu voglia il federalismo per una semplice convenienza personale assolutamente egoistica, è TRISTE il fatto che tu stia ancora qui a parlare di terronia...
            è questa immensa tristezza è dettata da una IGNORANZA diffusa che viene sfruttata da gente come bossi...

            sei una persona assolutamente incompetente che si ferma a guardare il pensiero degli altri guardando da quale città proviene... è evidente e palese che cn te nn si puo fare un discorso serio... nn hai un minimo di coscienza civica e soprattutto nazionale... quando tu e tutti gli altri leghisti la imparerete come vostra la lega nn avrà motivo di esistere... fino ad allora per me resterete sempre dei classisti che cn lo stato italiano e la costituzione nn hanno niente a che fare... e per fortuna il 61.3% della popolazione la pensa come me... avete detto che siamo indegni, che facciamo schifo... se aveste un minimo di coerenza cn i vostri assurdi pensieri sareste gia in svizzera come "minacciava" quel razzista di Bossi... è un peccato perche ci avreste fatto un gran piacere... una nazione nn ha bisogno di esaltati come voi...

            grazie a mbare evilrox per la firma

            vulcanello!

            Commenta


            • #66
              Wood, capisco la tua ira, ma ne conosco tanti di veneti e ti garantisco che non sono razzisti (non che lo siano i lombardi, ma non ne conosco). Poi guarda bisboccia è così tenero.. Non generalizzare anche tu, come lui, o non se ne uscirà mai da queste situazioni.

              Condivido il tuo pensiero, finchè non ci sarà maturità per affrontare i problemi dell'Italia, tra italiani, non si risolverà mai nulla.

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da Woodstock

                guarda hai dato un pessimo esempio di come ragioni la gente venete e lombarda... siete persone TRISTI...

                allora, lo ripeto, non siamo tutti come folgore, per piacere mettetevelo in testa.
                io e folgore abbiamo solo la stessa regione in comune, per favore non fate razzismo al contrario.

                denghiou

                Commenta


                • #68
                  ovvio che mi riferivo soltanto alla parte che la pensa come folgore...
                  figuriamoci^^ sarebbe gravissimo se fossero tutti cosi!

                  grazie a mbare evilrox per la firma

                  vulcanello!

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da Woodstock
                    sareste gia in svizzera
                    Vedo già la Svizzera(neutra), che dichiara guerra all' Italia, per aver costetto Bossi ad andarsene da loro...
                    Per fortuna rimangono dove sono, ormai in Italia siamo abituati alle loro fregnacce... gli Svizzeri saranno pure pazienti, ma meglio non farli irritare!

                    ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                    Sostengo la causa:

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da Woodstock
                      significa che tu nn capisci niente esattamente come la maggior parte che vota si e che è ancora convinta che il sud e i meridionali siano il peggio....
                      NO! La vostra classe politica è la peggio! Chi amministra i soldi sono i peggio! Non sto dicendo ca22ate, è un dato di fatto che gli sprechi da voi siano esorbitanti e che alla fine chi ci rimette siamo noi.

                      Originariamente inviato da Woodstock
                      guarda hai dato un pessimo esempio di come ragioni la gente venete e lombarda... siete persone TRISTI... è TRISTE il fatto che tu giudichi il pensiero guardando la mia città natale, è TRISTE che tu voglia il federalismo per una semplice convenienza personale assolutamente egoistica, è TRISTE il fatto che tu stia ancora qui a parlare di terronia...
                      è questa immensa tristezza è dettata da una IGNORANZA diffusa che viene sfruttata da gente come bossi...

                      sei una persona assolutamente incompetente che si ferma a guardare il pensiero degli altri guardando da quale città proviene... è evidente e palese che cn te nn si puo fare un discorso serio... nn hai un minimo di coscienza civica e soprattutto nazionale...
                      Come ho già spiegato il termine "teronia" era quote di NaruPuNk0, mi scuso se non l'avete capito e vi siete sentiti offesi.
                      Il fatto che tu provenga da Palermo non significa che sei un essere inferiore come hai voluto capire (il vittimismo paga), ma che provieni da una regione in cui gli sprechi sono a livelli inimmaginabili, e hai tutto l'interesse a far rimanere le cose come stanno.
                      Ti ripeto che la colpa non è tua, ma della classe politica del sud.
                      Fin che paga pantalone, è logico che nessuno si preoccupa degli sprechi. Avete debiti da capogiro, e il comico è che pur spendendo tutti questi soldi non c'è un ritorno in servizi.
                      Io penso che se si decidesse di federalizzare la sanità (ad esempio), magari i vostri politici inizierebbero a sentirsi il fuoco al c.ulo e comincerebbero a razionalizzare le spese.

                      Originariamente inviato da Woodstock
                      quando tu e tutti gli altri leghisti la imparerete come vostra la lega nn avrà motivo di esistere... fino ad allora per me resterete sempre dei classisti che cn lo stato italiano e la costituzione nn hanno niente a che fare... e per fortuna il 61.3% della popolazione la pensa come me... avete detto che siamo indegni, che facciamo schifo... se aveste un minimo di coerenza cn i vostri assurdi pensieri sareste gia in svizzera come "minacciava" quel razzista di Bossi... è un peccato perche ci avreste fatto un gran piacere... una nazione nn ha bisogno di esaltati come voi...
                      Io non sono leghista e non ho dato dell'indegno e schifoso a nessuno, solo non mi piacciono le ingiustizie.

                      Commenta


                      • #71
                        che la classe politica siciliana sia discutibile nn ci sono dubbi... a tal proposito ricordo che il mafiosissimo cuffaro è un candidato della cdl che altro nn è che la coalizione che ha varato 53 articoli della costituzione e che poi è stata bocciata a furor di popolo... nn ti sembra una contraddizione?

                        proprio perche la dirigenza siciliana fa schifo il federalismo è inaccettabile... è siccome come hai detto tu i buchi delle regioni italiane (e nn sono solo quelle del sud a fare buchi) si pagano, lavarsene le mani in quel modo è un modo egoista e menefreghista per farsi solo i propri interessi che nn coincide cn l'interesse nazionale che un partito e ancora di + una coalizione dovrebbe tenere...

                        io nn faccio assolutamente la vittima, ma perche nn lo sono... la vittima delle assurdità propinate sei tu... io so perche ho votato no...
                        la vostra soluzione alla questione meridionale è lavarsene le mani...

                        ed il fatto che io sia di palermo nn significhi ma stiano bene le cose per come stanno...anzi... ci tengo ancora di + che le cose in sicilia cambino perche se tu paghi le tasse ma la tua città funziona ti da fastidio... se io pago le tasse e la mia regione nn ha l'autostrada mi brucia ancora di +...

                        grazie a mbare evilrox per la firma

                        vulcanello!

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da Woodstock
                          quel razzista di Bossi...
                          Bossi è di origine siciliana e sua moglie idem. Se fosse veramente razzista non si sarebbe imparentato con un "essere inferiore" (espressione sarcastica).
                          Per te la lega è un partito di razzisti xenofobi come ti fa vedere la TV. A Palermo non credo che ci siano molte sedi, e non credo che ci siano molti politici leghisti.
                          Qui da me la lega è quella che pretende che le case popolari siano date prima ai veneti poveri e poi agli immigrati, è quella che organizza raccolte firme per chiudere i campi nomadi quando il livello di criminalità nei dintorni aumenta spaventosamente (poi il procuratore capo Guido Papalia li denucnia per razzismo...), è quella che si oppone all'assegnazione di assegni di sussistenza agli immigrati per non fare niente.
                          Dalle mie parti gli immigrati stanno aumentando sempre di più, e la lega è uno dei pochi partiti che difende i nostri interessi. Per me questo è da lodare, non da considerare razzismo.

                          Se poi per risanare il debito della regione Lazio (così non dici che ce l'ho con i siciliani) si usano soldi veneti, è logico che il Veneto ne esce penalizzato, in quanto quei soldi li avrebbe potuti usare per sistemare la propria situazione.
                          Se si iniziasse a far vedere ai vostri politici che sono finiti i tempi delle vacche grasse, sono convinto che inizierebbero a porsi seriamente il problema della razionalizzazione delle risorse.
                          Ultima modifica di edo87; 27-06-2006, 16:58.

                          Commenta


                          • #73
                            http://it.wikipedia.org/wiki/Umberto_Bossi

                            Qui dice che è nato in Lombardia

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da Come Folgore Dal Cielo
                              Bossi è di origine siciliana e sua moglie idem. Se fosse veramente razzista non si sarebbe imparentato con un "essere inferiore" (espressione sarcastica).
                              Per te la lega è un partito di razzisti xenofobi come ti fa vedere la TV. A Palermo non credo che ci siano molte sedi, e non credo che ci siano molti politici leghisti.
                              Qui da me la lega è quella che pretende che le case popolari siano date prima ai veneti poveri e poi agli immigrati, è quella che organizza raccolte firme per chiudere i campi nomadi quando il livello di criminalità nei dintorni aumenta spaventosamente (poi il procuratore capo Guido Papalia li denucnia per razzismo...), è quella che si oppone all'assegnazione di assegni di sussistenza agli immigrati per non fare niente.
                              Dalle mie parti gli immigrati stanno aumentando sempre di più, e la lega è uno dei pochi partiti che difende i nostri interessi. Per me questo è da lodare, non da considerare razzismo.

                              Se poi per risanare il debito della regione Lazio (così non dici che ce l'ho con i siciliani) si usano soldi veneti, è logico che il Veneto ne esce penalizzato, in quanto quei soldi li avrebbe potuti usare per sistemare la propria situazione.
                              Se si iniziasse a far vedere ai vostri politici che sono finiti i tempi delle vacche grasse, sono convinto che inizierebbero a porsi seriamente il problema della razionalizzazione delle risorse.

                              guarda che in sicilia la lega nord si è alleata cn il movimento per l'autonomia siciliana, detto per inciso.

                              lascio stare il discorso su quello che fa la lega nord nel tuo paese che è meglio cosi...

                              ancora una volta dai tuoi discorsi emerge un interesse per la lega di natura pretammente territoriale e nn nazionale... fai una cosa vieni in sicilia o in lazio e chiedi a qualcuno dove sono le vacche grasse...
                              per quanto riguarda il discorso di bossi ti dico solo che hitler era di origini ebree... nn capisco il senso del tuo ragionamento...

                              ad ogni modo ti ripeto: fino a quando la cdl fa queste riforme e poi appoggia la mafia al governo avete una credibilità pari a 0... se prima nn cambiano le cose il federalismo resta solo una mera possibilità per pochissime regioni... e per 2 regioni nn si puo ignorare un paese intero...avete perso... cominciate a pensare a nuove soluzioni che siano possibili e vantaggiose per tutti...

                              grazie a mbare evilrox per la firma

                              vulcanello!

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da w00fz
                                http://it.wikipedia.org/wiki/Umberto_Bossi

                                Qui dice che è nato in Lombardia
                                Si, ma dovrebbe avere origini siciliane.

                                Originariamente inviato da Woodstock
                                lascio stare il discorso su quello che fa la lega nord nel tuo paese che è meglio cosi...
                                Magari da voi non ci sono questi problemi.

                                Originariamente inviato da Woodstock
                                per quanto riguarda il discorso di bossi ti dico solo che hitler era di origini ebree... nn capisco il senso del tuo ragionamento...
                                Per l'esattezza è nato in una cittadina a pochi km dal confine austriaco, ma di ebreo non aveva proprio niente. Forse ti sbagli con Heydrich.

                                Originariamente inviato da Woodstock
                                ad ogni modo ti ripeto: fino a quando la cdl fa queste riforme e poi appoggia la mafia al governo avete una credibilità pari a 0... se prima nn cambiano le cose il federalismo resta solo una mera possibilità per pochissime regioni... e per 2 regioni nn si puo ignorare un paese intero...avete perso... cominciate a pensare a nuove soluzioni che siano possibili e vantaggiose per tutti...
                                Speriamo che si facciano queste riforme! Perchè questa situazione non giova nè a Veneto e Lombardia, nè al centro sud.
                                Ultima modifica di edo87; 27-06-2006, 17:36.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X