annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati referendum

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da bonanzino
    uhm hai la foto di militari italiani (l'esercito dovrebbe essere un simbolo dell'unita italiana) eppure parli dicendo NOI del nord e VOI del sud..

Sbaglio o non hai mai detto NOI?

COMPLIMENTI PER LA COERENZA

L'italia e una nazione, nord sud e centro sono uguali, chi ha piu possibilita aiuta chi ne ha meno.. altrimenti dimmi come caxxo farebbe una regione quale il molise a campare!?
    Io sono fiero di essere Italiano (dell'Italia che va da Palermo a Bolzano), però secondo me una gestione più federale delle risorse gioverebbe al paese.
    E comunque non è vero che siamo tutti uguali, abbiamo comportamenti e usanze molto differenti, è impossibile negarlo.

Commenta

• Uhm era una semplice notazione
      usare VOI e NOI quando si parla di gente italiana e un grossolano errore..
      Impara ad esprimerti meglio pls ed eviterai questi commenti.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
        Guarda che lo scopo del referendum non era solamente ridurre i parlamentari eh?

E te lo ha spiegato poco prima Kranium il motivo di questa riduzione...Altra questione: le Regioni da sole non possono gestirsi se non arrivano dei fondi dallo Stato; possono gestire altre cose ma il solo fatturato regionale non basta a mantenere una Regione.
        ma va -.-'? lo so bene quali erano i punti del referendum, ho fatto solo un esmepio su un punto ke fa vedere quanto prenda x le chapet il sig prodi.
        i fondi? ti sei mai kiesto quanti caxxi di soldi si spendono in ogni comune d'Italia x realizzare opere ke spesso rimangono cantieri eterni o abbozzi di strutture mai terminate? solo nella mia zona ce ne saranno una decina dal valore di milioni e milioni. e mi vieni a dire ke le regioni poi nn hanno soldi? anzi rilancio dicendo ke se fosse passato il si, ogni regione magari e comune userebbe meglio i soldi e forse ci sarebbe meno magna magna nelle giunte comunali. il passo indietro lo abbiamo fatto votando no domenica e lunedi, anzi lo avete ke io ho votato si, pur sapendo ke avrebbe vinto in il no, perkè in Italia certe cose nn si capiscono.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
        Originally posted by Sergio di Rio
        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

• Originariamente inviato da Come Folgore Dal Cielo
          Scusami, l'ho detto male. Intendevo dire che noi Veneti possiamo fare poco/niente per la mafia al sud. Dovete essere voi a fare qualcosa perchè da qui è impossibile.
          "NOI" si muore, "VOI" si vuole la devolution per non dover spendere soldi e stipendiare forze dell'ordine e/o magistrati impegnati nella lotta contro la mafia, dato che è un problema "NOSTRO". Per fortuna anche nel nord Italia è la minoranza a pensarla così.
          Ecco cosa intendevo io, non voglio mica il Rambo con la passione per lo spritz che viene ad ammazzare i mafiosi bestemmiando in veneto.

Voglio capire dove si trovi la coerenza di uno che sostiene l'intervento militare in Iraq per "portare la democrazia, liberare il popolo dall'oppressione di un cattivo dittatore coi baffi, liberare un popolo dalle angherie del terrorismo" e poi si ritrovi a dire "ma noi non possiamo fare molto per la mafia al sud, cazzi vostri".

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

• Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
            "NOI" si muore, "VOI" si vuole la devolution per non dover spendere soldi e stipendiare forze dell'ordine e/o magistrati impegnati nella lotta contro la mafia, dato che è un problema "NOSTRO". Per fortuna anche nel nord Italia è la minoranza a pensarla così.
            Ecco cosa intendevo io, non voglio mica il Rambo con la passione per lo spritz che viene ad ammazzare i mafiosi bestemmiando in veneto.

Voglio capire dove si trovi la coerenza di uno che sostiene l'intervento militare in Iraq per "portare la democrazia, liberare il popolo dall'oppressione di un cattivo dittatore coi baffi, liberare un popolo dalle angherie del terrorismo" e poi si ritrovi a dire "ma noi non possiamo fare molto per la mafia al sud, cazzi vostri".
            bhon! in italiano quello che ho detto io qualke post piu in su..

vecchio tossico ti amo

Commenta

• Originariamente inviato da CheF TonY
              anzi rilancio dicendo ke se fosse passato il si, ogni regione magari e comune userebbe meglio i soldi e forse ci sarebbe meno magna magna nelle giunte comunali..
              (elios sugno!)

amore vedi il problema e nelle persone non nella legge..
              La legge cosi come e adesso va piu che bene il guaio e che la nsotra classe politica e composta unicamente da figli di **********..

Con qualsiasi tipo di legge dal federalismo all'indipendenza delle singole regioni il risultato non cambia.. la gente e ladra.. i politici ruberebbero di piu e i poveracci se lo prenderebbero ancora piu nel c.ulo

Commenta

• Originariamente inviato da Tepes Family
                E il fatto di vedere che prodi vota NO contro se stesso, dato che facendo propaganda per il si avrebbe giocato a proprio favore facendosi consegnare maggiroe potere, ne dimostra l'onestà!

no...semplicemente guarda al futuro... con un'altro come berlusconi al governo, con più poteri pergiunta, credo che sarebbe sconvolgente.. secondo me..
                Originariamente inviato da Prof
                ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                Originariamente inviato da Alunno
                ...Oggi tirano le seghe...
                La signora In Giallo!

Commenta

, non voglio mica il Rambo con la passione per lo spritz che viene ad ammazzare i mafiosi bestemmiando in veneto
                  hey! è bellissima sta immagine!

Commenta

*snif snif*

...sisi' e' proprio puzza di 0wning
                    Restless Soul

Commenta

• Chef Tony prima di parlare guarda la tua firma e chiediti se sei all'altezza di parlare... Grazie...

Per quanto riguarda invece Folgore... Ho riletto i reply vecchi... Hitler aveva il nonno ebreo...
                      E il Lazio in quanto produttività sta subito sotto la Lombardia... Allora sono due le cose o il Veneto sta sopra la Lombardia, cosa di cui dubito fortemente, o sta sotto il Lazio...
                      Msn: paciock87@hotmail.com

Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
                      Grazie di tutto
                      La Puma SeaLines

Commenta

• Originariamente inviato da Come Folgore Dal Cielo
                        Scusami, l'ho detto male. Intendevo dire che noi Veneti possiamo fare poco/niente per la mafia al sud. Dovete essere voi a fare qualcosa perchè da qui è impossibile.
                        a folgore, ciai ragione tu, qui siamo tutti mafiosi, che vanno a scrocco, e campiamo grazie a voi.
                        come faremo a campare senza di voi?

ma và và...
                        se dovete parlare di mafia, ok al sud c'è ma anche al nord ce ne stà eh, poi qui in terronia nn ci stanno persone ke fregano miliardi allo stato

cmq per chi nn lo avesse ancora capito questo è un paese, nn ci sono distinzioni da lampedusa a bolzano sempre italiani siamo e nessuno è migliore dell'altro.

la lega è inutile che dici che nn è razzista, ti stai prendendo in giro da solo.

Commenta

• Originariamente inviato da Dernhelm Owl
                          a folgore, ciai ragione tu, qui siamo tutti mafiosi, che vanno a scrocco, e campiamo grazie a voi.
                          come faremo a campare senza di voi?

ma và và...
                          se dovete parlare di mafia, ok al sud c'è ma anche al nord ce ne stà eh, poi qui in terronia nn ci stanno persone ke fregano miliardi allo stato

cmq per chi nn lo avesse ancora capito questo è un paese, nn ci sono distinzioni da lampedusa a bolzano sempre italiani siamo e nessuno è migliore dell'altro.

la lega è inutile che dici che nn è razzista, ti stai prendendo in giro da solo.
                          Ma va! Se lo dice Bossi deve essere così! Del resto la Lega è l'unico partito che si batte per la libertà dei poveri oppressi fiscali! Non è mica un partito razzista! Se l'Italia ha votato no a questo referendum è solo per una congiura comunista! E' cosi ovvio che questa riforma era una necessità per TUTTA l'Italia!

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                          “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                          “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                          UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

• Bene vedo che ho fatto la cosa migliore
                            Io NON HO VOTATO mi sono astenuto e cosi faccio da quando ho compiuto i 18anni, ho partecipato a quelli piu significativi e inteligenti (ins artificiale per esempio) per il resto nulla
                            SI o NO? Nessuno dei due, quando ero gagno pensavo di poter modificare con il mio voto e quello die miei coetanei la realtà ladrona di DESTRA e SINISTRA. Non c'e differenza siamo l'Italia una cosa UNICA ma sembra che molti di voi l'abbiano dimenticato.
                            Si guardano gli immigrati
                            Si guarda la povertà del Sud
                            Si guarda la Mafia
                            Il nord ricco

BASTA

State esponendo i vostri pensieri, molti sono i pensieri dell'italiano medio, pensieri che tanto non verranno MAI SRADICATI. Io sono "Terrone" di nascita Abitante del nord con origini Jugoslave/Ebree non mi sento differente dal Genovese parente di Colombo del siciliano nipote di un antico sovrano ne del sto***** sceso in terra come una divinità.
                            Finche la gente continuera a Votare persone che dicono di occuparsi di noi per prendere stipendi da 10mila o 15mila euro non si andrà avanti.
                            Dateli uno stipendio del ***** come viene dato nei paesi nordici e vedrete gente che si impegna per noi.

La mafia e un altro discorso. Esiste è una realtà, non l'abbiamo solo noi, ce l'hanno in Francia in Cina in Giappone in America e Messico... Ci viviamo da anni e come è stato detto giustamente da qualcuno la SFRUTTIAMO quando ci fa comodo per poi condannarla.

Preferisco non aver colore
                            Non credere in un Tricolore
                            E vivere sotto il vessillo di una scacchiera.... bianco o nero, giallo o rosso, nord centro o sud, siamo tutti quadratini uguali ma continuiamo a essere dei coglioni

Continuiamo a Sognare
                            Ivan "Xabaras" Okroglic

Commenta

• Che poi.. Non so se son l'unico ad averlo notato o se ho notato sbagliato.. Ma mi pare che la mafia, oggi, sia immigrata al nord (basta poi buttare gli occhi in parlamento ).. Quindi il VOI e NOI, a maggior ragione, dovrebbe essere un NOI riferito a Italia ed a caratteri cubitali..
                              Comunque ottimo punto di riflessione (owning, come sottolinea Restless Soul), quello sollevato da Kranium
                              Ultima modifica di Ospite; 29-06-2006, 00:13.

Commenta

• non parliamo di mafia, che, calcisticamente parlando, Torino e Milano non sono convinto siano a sud

Commenta

Sto operando...
                                X