annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati referendum

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Beh mi sembra ovvio il mio punto di vista, non vorrei che qualcuno abbia interpretato male il mio "Terroni" eh..

Xenon Family

Commenta

Originariamente inviato da NaruPuNk0
      Beh mi sembra ovvio il mio punto di vista, non vorrei che qualcuno abbia interpretato male il mio "Terroni" eh..
      No, niente paura, hanno interpretato male il mio (che alla fine era il tuo).

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
        PENSO, che avesse voluto intendere che avrebbe voluto commentare la citazione, ma anch'egli, vittima del mastodontico S4RUM4N, si sia dovuto trattenere.. Ma non ne ho la certezza
        Più che vittima di S4RUM4N, è il GN Moderator sotto il nick che me lo impone.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Woodstock io ti dico solo una cosa : sono di Roma sempre vissuto a Roma con antiche origini romane e non puoi capire gli sprechi che ci stanno qui a Roma , troppi , enormi.

Come disse nn so chi :

Il Nord lavora , il centro magna e il sud fa la fame .

Questo per dire che era una riforma che vi avrebbe aiutato , poi se non la volete oh cacchi vostri.

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
            Woodstock io ti dico solo una cosa : sono di Roma sempre vissuto a Roma con antiche origini romane e non puoi capire gli sprechi che ci stanno qui a Roma , troppi , enormi.

Come disse nn so chi :

Questo per dire che era una riforma che vi avrebbe aiutato , poi se non la volete oh cacchi vostri.
            spiegami in concreto COME ci avrebbe aiutato...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

evito d commentare alcuni commenti altrimenti mi bannano....

dico solo ke la riforma nn e' passata ma questo nn vuol dire ke quelli ke hanno votato "si" debbano andare tutti in svizzera (anke xke' credo ke quest aria d superiorita' nei contronti d altre regioni nn potrebbero + averla ma forse la subirebbero e forse gli farebbe bene) ma adesso,in parlamento, hanno la possibilita' d riformare la costituzione con la condivisione d gran parte del parlamento...ora sta a loro dimostrare d avere un intelligenza almeno pari a quelli ke hanno votato(e deciso) in maniera kiara

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Come disse nn so chi :

Sicuro che abitiamo nella stessa città?

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                  Sicuro che abitiamo nella stessa città?
                  Guarda Patata, ora cerco informazioni più dettagliate, comunque so che Sicilia, Lazio e Campania sono le regioni con il debito più alto.

Commenta

Se mi dimostri, dati ALLA MANO, come *questa* riforma possa essere utile mi faccio prete

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                    “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                    “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                    UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

Originariamente inviato da Come Folgore Dal Cielo
                      Guarda Patata, ora cerco informazioni più dettagliate, comunque so che Sicilia, Lazio e Campania sono le regioni con il debito più alto.
                      Oltre a vedere i debiti vedi anche i fondi che lo Stato manda a queste regioni

Commenta

Da quello che leggo vedo solo che parlate al 99% perchè non avete altro da dire, siete arrivati a dar ragione a Bossi il quale ha avuto il coraggio di dire ad una signora che sventolava il tricolore dalla finestra "signora con quello ci si pulisca il c**o". Bossi che dice sempre "Roma ladrona" e poi viene a prendere lo stipendio qui suvvia penso che sarebbe contento se qualche città del nord riuscisse a fatturare almeno la metà di roma
                        Quello che logora i leghisti è l' invidia purtroppo per il sud che è assai più bello del nord sia come luoghi che come gente, per non parlare poi di quanto sono invidiosi di Roma

preciso che è una mia opinione
                        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Tepes Family
                          Quello che logora i leghisti è l' invidia purtroppo per il sud che è assai più bello del nord sia come luoghi che come gente, per non parlare poi di quanto sono invidiosi di Roma

preciso che è una mia opinione
                          Non è vero.
                          Nel senso, a Roma c'è molto da "invidiare", ma non vedo la necessità di farlo visto che siamo tutti italiani ed abbiamo tutti quanti accesso a quella meraviglia.
                          Sai cos'è che rode ai "leghisti"?
                          Che fino all'altro ieri sputavano sui lavori statali, convinti che la piccola imprenditoria fosse un settore senza rischio di saturazione. Così il "terrone parassita" trovava posti statali in abbondanza pure al nord. Quando si son ritrovati nell'impossibilità di sfondare come imprenditori, hanno cominciato a pensare ai concorsi statali. Ma... sorpresa! Non ce n'erano mica molti a disposizione. Così, ogni volta che vedono un bigliettaio piuttosto che un impiegato comunale che parla con vistoso accento napoletano, si sentono ribollire lo stomaco. La balla del "terrone parassita" è stata inventata per non ammettere con sé stessi di essere stati poco avveduti all'epoca.
                          Con questo non voglio dire che chi ha preso un posto statale prima fosse spinto dalla previdenza, no, è più una questione "Stanlio e Ollio": chi ha preso il posto statale è Stanlio, quello che fin dall'inizio viene bollato come "stupido", mentre Ollio, che fin dall'inizio prova a fare il furbo approfittando della stupidità di Stanlio, si rivela anch'egli di pari livello.
                          Il resto (il nord che mantiene il sud) viene dopo, per incattivire di più.

Comunque, le intenzioni dietro questo referendum erano davvero bastarde: ridurre il numero dei parlamentari, ad esempio, era una patetica messa in scena, dato che per controbilanciare la devolution si sarebbero dovuti introdurre in ogni regione degli assessori per svolgere compiti che prima erano delegati ai ministeri.
                          Se il referendum avesse avuto davvero buone intenzioni, sarebbero stati posti più quesiti (magari tenendo la questione "devolution" separata dal "numero di parlamentari").
                          Quanto macello per dare un contentino alla lega.

Ora aspetto da Folgore i dati sui debiti e finanziamenti delle regioni (di tutte le regioni italiane, ovviamente) per poterli commentare con calma.

EDIT: non avrei dovuto postare, ma dopo aver letto vari post non ce l'ho fatta a trattenermi.
                          Ultima modifica di Kranium; 28-06-2006, 00:41.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originariamente inviato da Tepes Family
                            suvvia penso che sarebbe contento se qualche città del nord riuscisse a fatturare almeno la metà di roma
                            Lol, a prescindere che una grossa mano a roma la da il turismo e i prezzi che se fosse per me vi farei abbassare a suon di legnate ( anche a venezia per par condicio, visto che è l'unico posto al mondo dove pure il mcdonalds costa di più lol ), il problema non è tanto il fatturato, quanto l'utile a casa mia. Se fatturi 1000 e sprechi 2500 non è che è poi sto gran risultato, sai ? Che poi il sud sia più bello del nord è opinabile, sono gusti personali.
                            Sinceramente a me piacerebbe vivere al sud per il costo basso della vita, ma se penso a tutto il resto preferisco starmene al nord ( specie in ottica di farmi una famiglia )
                            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Ci avrei messo la mano sul fuoco che vinceva il no....viste come sono andate le ultime elezioni....altroche forza italia....direi piuttosto....povera italia.

Menomale che in questo momento abbiamo gli AZZURRI che ci fanno sognare un pò!!! Forza Azzurri dimostrate al mondo che se in italia non sappiamo fare politica almeno sappiamo giocare a calcio...!!!

Commenta

Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
                                Non è vero.
                                Nel senso, a Roma c'è molto da "invidiare", ma non vedo la necessità di farlo visto che siamo tutti italiani ed abbiamo tutti quanti accesso a quella meraviglia.
                                Sai cos'è che rode ai "leghisti"?
                                Che fino all'altro ieri sputavano sui lavori statali, convinti che la piccola imprenditoria fosse un settore senza rischio di saturazione. Così il "terrone parassita" trovava posti statali in abbondanza pure al nord. Quando si son ritrovati nell'impossibilità di sfondare come imprenditori, hanno cominciato a pensare ai concorsi statali. Ma... sorpresa! Non ce n'erano mica molti a disposizione. Così, ogni volta che vedono un bigliettaio piuttosto che un impiegato comunale che parla con vistoso accento napoletano, si sentono ribollire lo stomaco. La balla del "terrone parassita" è stata inventata per non ammettere con sé stessi di essere stati poco avveduti all'epoca.
                                Con questo non voglio dire che chi ha preso un posto statale prima fosse spinto dalla previdenza, no, è più una questione "Stanlio e Ollio": chi ha preso il posto statale è Stanlio, quello che fin dall'inizio viene bollato come "stupido", mentre Ollio, che fin dall'inizio prova a fare il furbo approfittando della stupidità di Stanlio, si rivela anch'egli di pari livello.
                                Il resto (il nord che mantiene il sud) viene dopo, per incattivire di più..
                                Bha non sono d'accordo. IMHO

Comunque, le intenzioni dietro questo referendum erano davvero bastarde: ridurre il numero dei parlamentari, ad esempio, era una patetica messa in scena, dato che per controbilanciare la devolution si sarebbero dovuti introdurre in ogni regione degli assessori per svolgere compiti che prima erano delegati ai ministeri.
                                Se permetti, un assessore regionale sa cosa è meglio per gli abitanti della sua regione, e deve operare in una zona più circoscritta.

Ora aspetto da Folgore i dati sui debiti e finanziamenti delle regioni (di tutte le regioni italiane, ovviamente) per poterli commentare con calma.
                                Sto ancora cercando.
                                Ti posso dire quello che so a memoria:
                                Fatturato regione Veneto= 7 mld, Deficit regione Veneto= 150 mln
                                Deficit regione Lazio= 4 mld
                                Tanto per rendere l'idea.

Commenta

Sto operando...
                                X