annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati referendum

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Un risultato decisivo. E' chiaro che cosa la maggioranza dell'Italia vuole e cosa non vuole. L'affluenza alle urne è stata elevata.

Opinione personale: Era intuibile che sarebbe finita così.

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
      Uno per tutti Speroni che ha sportivamente commentato "L'Italia e gli Italiani fanno schifo"
      Scrivo direttamente EDIT per non prendermi la briga di editarlo dopo.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Non ho capito :°| devo editare? Quello che volevo esprimere era solo un invito a evitare forme di espressione troppo colorite e gratuite; non ho di certo interesse a fare rissa :/
        Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
        Vabbè ma la gente è ignorante e crede a tutte le fregnacce della sinistra.
        Questo è da editare semmai :P no?

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
          Non ho capito :°| devo editare? Quello che volevo esprimere era solo un invito a evitare forme di espressione troppo colorite e gratuite; non ho di certo interesse a fare rissa :/
          Questo è da editare semmai :P no?
          PENSO, che avesse voluto intendere che avrebbe voluto commentare la citazione, ma anch'egli, vittima del mastodontico S4RUM4N, si sia dovuto trattenere.. Ma non ne ho la certezza

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
            PENSO, che avesse voluto intendere che avrebbe voluto commentare la citazione, ma anch'egli, vittima del mastodontico S4RUM4N, si sia dovuto trattenere.. Ma non ne ho la certezza
            Mastodontico... ma se peso 61 kili!
            Comunque la penso anche io come te (riguardo Kranium).
            In fase di ristrutturazione.
            Mi piace sto verde...

Commenta

ma sono l'unico nel veneto ad aver votato nord?
              ma perchè abito nella regione più sf.igata d'italia?
              (se non d'europa)

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
                ma sono l'unico nel veneto ad aver votato nord?
                ma perchè abito nella regione più sf.igata d'italia?
                (se non d'europa)
                Abitiamo nel ricco e generoso nord est, altrochè s****ta...

Commenta

Scusate mi date il conto corrente di qualke facinoroso che dovrò mantenere x i possimi 20 anni? non preoccupatevi scuole e sanità gliele pago io

Commenta

Originariamente inviato da Divine
                    Nord SI, Sud NO...

Non me lo sarei mai aspettato...

Che aspettiamo a rendere il nord uno stato indipendente? Son due realtà troppo diverse.
                    il si ha vinto solo in veneto e lombardia e a venezia ha vinto il no

Commenta

Originariamente inviato da Come Folgore Dal Cielo
                      Abitiamo nel ricco e generoso nord est, altrochè s****ta...
                      orami non tanto ricco e neppure generoso

Commenta

Originariamente inviato da megafish
                        orami non tanto ricco e neppure generoso
                        Già, a forza di mantenere gli sprechi di altre regioni...

Commenta

Il fatto che gran parte del nord abbia votato per il no dovrebbe dimostare che qualcuno l'ha almeno letta la riforma.

Voglio proprio vedere quanti di quelli che hanno votato si hanno visto bene TUTTI i punti
                          Ultima modifica di marcoamigos; 27-06-2006, 12:23.

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                          “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                          “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                          UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

Per lo più ora voglio vedere Bossi con i bagagli che va in Svizzera

|| McVities || Lucy ||

Commenta

Originariamente inviato da Come Folgore Dal Cielo
                              Già, a forza di mantenere gli sprechi di altre regioni...

Non date la colpa a me anche se vivo in mezzo ai responsabili :P

Commenta

Scusate, non posso farne a meno.
                                Ho letto post che mi hanno abbastanza deluso, post mascherati da belle parole che sotto sotto il loro significato è lo stesso: "Lasciamo i terroni nella nutella".
                                C'è chi spamma in giro forza azzurri pensando che da cuneo in giù = "Africa".. trovo questo piuttosto triste.

Non voglio creare flame, sono seriamente amareggiato.

Xenon Family

Commenta

Sto operando...
                                X