-edit-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati referendum
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ultima modifica di marcoamigos; 26-06-2006, 18:53.
“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio” UAAR | The Official GOD Faq
Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
-
Shagrath, questo thread serve per vedere i risultati del referendum, la distribuzione del voto, ecc. ecc..
Niente commenti personali che siano faziosi, politici, di parte e via discorrendo. Altrimenti i flame nascono come niente.
Non fate i bambini, porca miseria...In fase di ristrutturazione.
Mi piace sto verde...
Commenta
-
Originariamente inviato da S4RUM4NShagrath, questo thread serve per vedere i risultati del referendum, la distribuzione del voto, ecc. ecc..
Niente commenti personali che siano faziosi, politici, di parte e via discorrendo. Altrimenti i flame nascono come niente.
Non fate i bambini, porca miseria...
“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio” UAAR | The Official GOD Faq
Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmVabbè ma la gente è ignorante e crede a tutte le fregnacce della sinistra.
..
Commenta
-
Originariamente inviato da S4RUM4NShagrath, questo thread serve per vedere i risultati del referendum, la distribuzione del voto, ecc. ecc..
Non fate i bambini, porca miseria...
nn hai idea che sforzo che faccio a trattenermi...
cmq... tutto bene quel che finisce bene...
Commenta
-
Argh basta ho già cancellato 4 post -.-
Questo è il definitivo: vittoria in liguria del no, Genova e La spezia superiore al 66% per cui schiacciante, Imperia ha una forte componente di estrema destra e ha vinto il si per uno striminzito 50.6%, e a Savona (da me) 58% del no, risultato positivo dal mio punto di vista. Al sud e Sardegna+Sicilia vittoria schiacciante del no, ma anche al nord la realtà non è poi così diversa come dice Divine: non me lo invento io, parlano i numeri, e credo che questi numeri rappresentino una grande conferma su cosa la maggioranza degli italiani vuole!
Unica postilla per Kinslay: non dovresti tacciare di ignoranza chi la pensa diversamente da te. Una lezione che dovrebbero imparare anche alcuni politici... Uno per tutti Speroni che ha sportivamente commentato "L'Italia e gli Italiani fanno schifo"
Commenta
-
Risultati definitivi
RISULTATI DEFINITIVI
Votanti: 53,7%
SI' --->38,3 %
NO --->61,7 %
Per ulteriori informazioni...In fase di ristrutturazione.
Mi piace sto verde...
Commenta
-
Quello che fa piu' ridere è che si giustifica la vittoria del no con la scarsa affluenza alle urne, quando l'ultimo referendum era stata proprio la dx a fomentare l'assenteismo e quando cmq l'affluenza è la piu' alta da un decennio a questa parteTef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
Commenta