annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati referendum

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
    io non ci ho capito un'emerita..
    ;_;
    Cerca di capire che mi sono ridotto a fare la tesina in presentazione powerpoint 4 giorni prima degli esami, e ho fatto 35 pagine già... penso di essere giustificato se dovessi scrivere cazzate ...
    l' importante è che le cazzate non le scrivo nella tesina... domani la rileggo di mattina a mente lucida...

Edit: tra poco arrivi a 666 posts, attento!

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
    Sostengo la causa:

Commenta

• perdonato

Commenta

• Originariamente inviato da w00fz
        ...
        La tua firma è la cosa più idiota del mondo , c'è gente nell'esercito che rischia ogni giorno la vita e tu che stai davanti al pc a non far nulla , anzi a parlare in un forum online per dire "owned" o cazzàte varie ti permetti di criticarla?

Commenta

• Originariamente inviato da Come Folgore Dal Cielo
          Mi spieghi questa frase che forse l'ho fraintesa?
          Hai scritto che più sentivi i racconti dei reduci, più ti veniva voglia di arruolarti.
          Non so, poi magari sei masochista e se ti dicono "è una *****" ti vien voglia di arruolarti lo stesso.
          Ma è più probabile che ti abbiano parlato di "esperienza di vita", "spirito di sacrificio" e roba del genere, che di per sé son cose abbastanza esaltanti. Forse pensavi che con esaltanti intendessi qualcosa stile Chuck Norris, in tal caso mea culpa, avrei dovuto usare un termine meno ambiguo.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

• Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
            La tua firma è la cosa più idiota del mondo , c'è gente nell'esercito che rischia ogni giorno la vita e tu che stai davanti al pc a non far nulla , anzi a parlare in un forum online per dire "owned" o cazzàte varie ti permetti di criticarla?
            ma la propria o quella degli altri?

Commenta

.
              ah si mi ero scordato di dirti che nemmeno il BaBau esiste, non ti preooccupare la notte e dormi tranquillo.

Commenta

• Originariamente inviato da -NoMore-
                ah si mi ero scordato di dirti che nemmeno il BaBau esiste, non ti preooccupare la notte e dormi tranquillo.

Hai ragione i ragazzi in iraq stanno facendo una passeggiata e tu rischi la vita coi tasti della tastiera...

Commenta

• Originariamente inviato da -NoMore-
                  Maledetto sono caduto a terra dalle risate

Io non riesco a capire come dall' autonomia regionale siamo arrivati all' esericito italiano... qualcuno mi ricapitola?

Sostengo la causa:

Commenta

Hai ragione i ragazzi in iraq stanno facendo una passeggiata e tu rischi la vita coi tasti della tastiera...
                    Magari c'è chi oltre spammare su un forum fa volontariato o aiuta gli altri senza indossare un completino mimetico

Sostengo la causa:

Commenta

hai detto due cose senza senso e soprattutto alla persona sbagliata, io nn ho parlato ne di gente in iraq ne di quanto sono figo a destreggiarmi tra le impervie che si celano tra la D e la F.
                      quindi trova qualcosa di pertinente se vuoi flammarmi.

ah cmq quelli che vedi il 31 ottobre...non sono mostri, non ti preoccupare! è solo gente che si traveste! non temere!

Commenta

• Originariamente inviato da Sesshoumaru
                        Magari c'è chi oltre spammare su un forum fa volontariato o aiuta gli altri senza indossare un completino mimetico

Chi fa volontariato lo apprezzo allo stesso modo di chi sta nell'esercito , io faccio volontariato da 5 anni , io tutti i sabati del liceo non li ho passati in discoteca o con gli amici ma li ho passati in un centro di cerebrolesi a fare volontariato , da 2 anni che l'estate sto 15 giorni a cambiare il pannolone a un ragazzo handicappato , eppure anche se son soddisfato di ciò che faccio apprezzo chi come Folgore sceglie l'esercito.

Commenta

• BASTA

Un'altra parola che vada fuori l'argomento originale del thread e lo chiudo, tanto ormai...
                          In fase di ristrutturazione.
                          Mi piace sto verde...

Commenta

Questo è un flame bello , scadente , indiscutibile e soprattutto gratuito.

Nella firma non c'è nessun genere di insulto, se non ti piace il tono scherzoso, consideralo una vera e propria propaganda all'EI. Sicuramente migliore delle propagande REALI dell'EI, che quelle, mi permetto, sì che sono un insulto.

Io davanti al PC ci sto non per fare nulla ma perchè è lo strumento che mi serve per ciò che ho scelto di fare della mia vita.
                            Puoi non condividere, ma che ci creda o no, l'Informatica è ciò per cui ho dedicato tutto il mio impegno ed i miei sforzi. Sia per studio che per lavoro, il PC mi è indispensabile.
                            Anche io ho i miei rischi professionali, e questo ne è un piccolo esempio, ma non mi lamento, ho deciso io di fare dell'Informatica la mia disciplina, così come il soldato ha deciso di essere soldato consapevole dei rischi che corre.

Non ti puoi permettere in alcun modo di offendere me, la mia vita e le ragioni per cui passo il mio tempo sia al PC che su questo Forum.

Ed ora mi auguro che vengano presi i dovuti provvedimenti, senza costringermi a segnalare un bel nulla.

Commenta

• Originariamente inviato da w00fz
                              Questo è un flame bello , scadente , indiscutibile e soprattutto gratuito.

Nella firma non c'è nessun genere di insulto, se non ti piace il tono scherzoso, consideralo una vera e propria propaganda all'EI. Sicuramente migliore delle propagande REALI dell'EI, che quelle, mi permetto, sì che sono un insulto.

Io davanti al PC ci sto non per fare nulla ma perchè è lo strumento che mi serve per ciò che ho scelto di fare della mia vita.
                              Puoi non condividere, ma che ci creda o no, l'Informatica è ciò per cui ho dedicato tutto il mio impegno ed i miei sforzi. Sia per studio che per lavoro, il PC mi è indispensabile.
                              Anche io ho i miei rischi professionali, e questo ne è un piccolo esempio, ma non mi lamento, ho deciso io di fare dell'Informatica la mia disciplina, così come il soldato ha deciso di essere soldato consapevole dei rischi che corre.

Non ti puoi permettere in alcun modo di offendere me, la mia vita e le ragioni per cui passo il mio tempo sia al PC che su questo Forum.

Ed ora mi auguro che vengano presi i dovuti provvedimenti, senza costringermi a segnalare un bel nulla.
                              Segnala segnala voglio vedere dv è l'insulto , vojo proprio vedere , poi vabbe paragonare l'esplosione di un pc alla guerra in iraq

Commenta

• Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
                                Ma è più probabile che ti abbiano parlato di "esperienza di vita", "spirito di sacrificio" e roba del genere, che di per sé son cose abbastanza esaltanti. Forse pensavi che con esaltanti intendessi qualcosa stile Chuck Norris, in tal caso mea culpa, avrei dovuto usare un termine meno ambiguo.
                                Esatto, ora ci siamo capiti.

Originariamente inviato da w00fz
                                @ CFDC :
                                Ti dispiace se rido io sta volta?
                                Penso sia meglio che io mi fermi qui, tanto qualsiasi cosa dica non servirebbe a smuoverti...

Originariamente inviato da w00fz
                                Per me è la stessa cosa, solo scambia l'informatica con l'Esercito e il pc con la divisa.

Ah sì, sto aspettando il racconto di Patata... Se dovessero chiudere il thread mandamelo via pm plz, che sono curioso. Magari riesci a dissuadermi dall'arruolarmi.
                                Ultima modifica di edo87; 30-06-2006, 20:40.

Commenta

Sto operando...
                                X