xke non vai a fare il militare e ci privi della tua presenza su questo forum?
Ah adesso imbraccia il tuo fucile, stringi forte i legaggi dei tuoi scarponi, dipingiti il volto di nero e studia le regole di ingaggio..
ah che peccato adesso c'e la pubblicita...
esci dal tuo bel quartierino dove sogni di diventare rambo, immerso in qualche romanzo di tom clancy e alza la testolina..
Ma perchè tutti su sto forum vi divertite a parlare di cose che non conoscete minimamente? Come se io mi mettessi a raccontare cosa hai mangiato tu oggi a pranzo.
Dai, per favore...
Originariamente inviato da bonanzino
cut
Scusami se vivo in un'oasi felice.
Originariamente inviato da bonanzino
Tra un brufolo schiacciato e l'altro cerca di studiare qualcosa per la maturità, o almeno cambia i dati che sono falsi e poi ti bannano.
Ti farò sapere con cosa sono uscito, e i dati sono veri.
Per w00fz : scusa ma io rispetto molto di più un membro del'esercito italiano che porta la pace negli altri stati( vedi i militari che distribuiscono caramelle ai bambini ecc) rispetto a voi pacifinti senza palle che parlate parlate ( e a volte distruggete)
Infatti quella e' la mafia rumena , son tutte organizzazione Extracomunitarie , in italia la mafia Italiana sta solo al sud e non venitemi a dire che non è vero .
Ma scusa quale sarebbe la differenza...... sempre di criminalità stiamo parlando, fanno comunque le stesse cose.
Comunque non penso che la mafia sia ingabbiata al sud, penso proprio che sia estesa a tutta l'italia..... ma in ogni caso è inutile parlare su quanto sia estesa la mafia, sempre se tra i partecipanti a questa discussione non c'è un figlio/parente di qualche boss, tanto non lo sapremo mai........ quello che si vede è la realtà dei fatti e cioè che la criminalità organizzata è ovunque.... questo è innegabile
Io la roba se la volgio buona e in "QUANTITA" la compro dagli italiani (senza dirvi di che regione senno poi mi scattano le polemiche)
E se devi guardare fra i vari bastardi figli di puxxana che sfruttano le donne non ci sono solo rumeni e albanesi ma ci trovi anche i nostri italiani...
Il tuo vicino di casa potrebbe tranquillamente essere un mafioso... ah no... avrebbe uan casa migliore
Anocra una volta si giudica senza conoscere la reale situazione (come Woodstock) e si fa un largo uso di luoghi comuni. L'Esercito Italiano non fa "guerre" (anche perchè non ne sarebbe in grado, ma questo è un altro discorso), ma è impegnato soprattutto nel peace keeping e in missioni umanitarie,
Oh, guarda che le guerre non si combattono solo dichiarandole, sai che me ne frega della terminologia, finché c'è qualcuno che attacca e qualcuno che si difende, per me è guerra, indipendentemente da torto, ragione o qualsiasi altra cosa. Tutto il resto è ipocrisia, un po' come gettare le bombe e poi mandare la croce rossa a soccorrere.
Espressioni abusate come "attentato" per coprire di fango un'esplosione organizzata dal nemico per far saltare in aria soldati occupanti non fanno effetto su di me.
Sappi inoltre che basta fare una ricerca tra i tuoi post per leggere quello dal quale ho trovato le cose che ho scritto.
Quanto al credere che non ci sia nessuno disposto a rischiare la vita per denaro, beh, se vuoi vivere nel mondo delle favole fa' pure, beato te. Io purtroppo mi devo scontrare con la realtà e non è mai il momento di pensare a mondi perfetti e famiglie mulino bianco.
Ci tengo a sottolineare comunque che la mia non è una mancanza di rispetto per chi sceglie di fare il soldato, ma su tanti che ne conosco ne avrò sentiti si e no due dirmi "Lo faccio per passione", e ci credo perché li conosco. Ovviamente non stanno certo a lamentarsi degli stipendi, eh.
Ho conosciuto anche chi è andato in Iraq per gli stipendi ed è ritornato sconvolto. E da qui si vede la differenza tra chi lo fa per "passione" e chi lo fa per soldi.
Preferirei che il nostro esercito, invece di fare peacekeeping all'estero, lo facesse in Italia, ma mi rendo conto che per taluni può essere dura da comprendere, bisogna prima capire il concetto di Italia.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Vabbè la discussione è arrivato al solito punto morto, sempre i soliti con i paraocchi che pretendono di aver ragione battendo i piedi a terra
“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”UAAR | The Official GOD Faq Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
Con "Anocra una volta si giudica senza conoscere la reale situazione (come Woodstock)" intendevo la mia situazione personale sulla quale avete costruito tante belle c.azzate.
Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
Sappi inoltre che basta fare una ricerca tra i tuoi post per leggere quello dal quale ho trovato le cose che ho scritto..
Ti prego, fai un bel copia incolla.
Per il resto sono tutte opinioni personali. Potrei scriverti il contrario ma non servirebbe a niente.
Commenta