annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Casarini dice "No" ai lagunari, il prefetto "ubbidisce"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ultimo avviso, o si abbassano i toni o il thread viene chiuso e deletato.


    Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

    Membro n.1 dell'Owned Fans Club

    BLOG: http://www.achamp.net

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da -PaTaTa-
      Non penso tu sia nella posizione giusta per prendere in giro gli altri quindi pensa alle tue idee malsane e fatti un esame di coscienza prima di parlare e sparare a zero su chi ti pare


      Con questo ho chiuso spero che tu possa crescere almeno un pochino altrimenti mi limiterò a ridere ancora ai tuoi post

      Te giuro me la fai tajà

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da -PaTaTa-
        Non penso tu sia nella posizione giusta per prendere in giro gli altri quindi pensa alle tue idee malsane e fatti un esame di coscienza prima di parlare e sparare a zero su chi ti pare
        In questo thread mi hai chiesto di accendere il cervello, in altri di pensare prima di parlare, se tu scrivessi cose sensate potrei anche accettarlo, ma visto il livello dei tuoi reply non posso.

        Le mie idee malsane?
        Ma come, non mi hai appena detto che si vede cosa ne penso di chi ha idee diverse dalle mie?

        Commenta


        • #34
          Boniii
          L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

          Commenta


          • #35
            Ma ci sono sempre i soliti babbi malati di "owning" qui (e manco puoi dargil dei bimbi*******..i 18 li han già superati, il che è grave) ?

            E'...terrificante :°°

            Tipo lupi famelici in attesa di un modo per ownare o dimostrare il loro inverosimile intelletto nonchè la loro forbita dialettica :°°


            Folgore. Non ci stare a perdere tempo che è tutto tempo sprecato male (dato che manco è divertente, è la solita menata).

            Unica cosa da appuntarti riguardo i centri sociali: verissimo, sono posti dove essenzialmetne ci si droga o dove c'è un'alta probabilità di commettere qualche illecito.
            Questo è ovvio.

            Ma non è tutto sempre così.
            Prova ad andarci in qualcuno.. in certi posti sono l'unica "alternativa" alla totale assenza di intrattenimenti (vedi concerti di gruppi più o meno attivi, rassegne di film che non siano le solite merde e così via)

            Commenta

            Sto operando...
            X