Ultimo avviso, o si abbassano i toni o il thread viene chiuso e deletato.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Casarini dice "No" ai lagunari, il prefetto "ubbidisce"
Comprimi
X
-
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
Membro n.1 dell'Owned Fans Club
BLOG: http://www.achamp.net
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Non penso tu sia nella posizione giusta per prendere in giro gli altri quindi pensa alle tue idee malsane e fatti un esame di coscienza prima di parlare e sparare a zero su chi ti pare
Con questo ho chiuso spero che tu possa crescere almeno un pochino altrimenti mi limiterò a ridere ancora ai tuoi post
Te giuro me la fai tajà
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Non penso tu sia nella posizione giusta per prendere in giro gli altri quindi pensa alle tue idee malsane e fatti un esame di coscienza prima di parlare e sparare a zero su chi ti pare
Le mie idee malsane?
Ma come, non mi hai appena detto che si vede cosa ne penso di chi ha idee diverse dalle mie?
Commenta
-
-
Ma ci sono sempre i soliti babbi malati di "owning" qui (e manco puoi dargil dei bimbi*******..i 18 li han già superati, il che è grave) ?
E'...terrificante :°°
Tipo lupi famelici in attesa di un modo per ownare o dimostrare il loro inverosimile intelletto nonchè la loro forbita dialettica :°°
Folgore. Non ci stare a perdere tempo che è tutto tempo sprecato male (dato che manco è divertente, è la solita menata).
Unica cosa da appuntarti riguardo i centri sociali: verissimo, sono posti dove essenzialmetne ci si droga o dove c'è un'alta probabilità di commettere qualche illecito.
Questo è ovvio.
Ma non è tutto sempre così.
Prova ad andarci in qualcuno.. in certi posti sono l'unica "alternativa" alla totale assenza di intrattenimenti (vedi concerti di gruppi più o meno attivi, rassegne di film che non siano le solite merde e così via)
Commenta
Commenta