annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Casarini dice "No" ai lagunari, il prefetto "ubbidisce"
Comprimi
X
-
Pagina non trovata...
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
Membro n.1 dell'Owned Fans Club
BLOG: http://www.achamp.net
-
Originariamente inviato da bonanzinobha.. sbagliato di sicuro..
ma se l'hanno fatto ci sara un motivo..
Ricordo che è stato Napolitano a concedere la medaglia a Vanzan, non Berlusconi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Come Folgore Dal Cielolinea con Casarini
Tu e tutta la tua gente dovete capire che se uno va in un centro sociale ad ascoltare un concerto che gli piace non è ke appena esce va a spaccare vetrine e bruciare auto, se io mi faccio una canna non è ke vado a rubare autoradio per farmi le dosi, se ho i capelli lunghi non vuol dire che spaccio davanti alle scuole.
Tutto questo per dire che è sempre il solito discorso, tu fai il 3d per far incazzare i "comunisti" del forum ma devi ancora capire come girano le cose.
è impossibile il dialogo.
Linea con casarini un par de cojoni, c'ha più soldi del Papa quello lì.
Commenta
-
“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio” UAAR | The Official GOD Faq
Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
Commenta
-
Originariamente inviato da bisbocciaTu e tutta la tua gente dovete capire che se uno va in un centro sociale ad ascoltare un concerto che gli piace non è ke appena esce va a spaccare vetrine e bruciare auto, se io mi faccio una canna non è ke vado a rubare autoradio per farmi le dosi, se ho i capelli lunghi non vuol dire che spaccio davanti alle scuole.
Poi io vorrei sapere perchè quando c'è da fare una cerimonia per consegnare una medaglia al valore a un 23 enne morto in guerra si minacciano scontri. A loro che fastidio da? Forse perchè loro sono pacifici e ripudiano la guerra e l'Esercito. Certo, ripudiano la guerra, ma non la violenza.
Originariamente inviato da bisbocciaTutto questo per dire che è sempre il solito discorso, tu fai il 3d per far incazzare i "comunisti" del forum ma devi ancora capire come girano le cose.
Commenta
-
Originariamente inviato da Come Folgore Dal CieloMagari tu no, ma non potrai negare che molto spesso le manifestazioni organizzate dai centri sociali finiscono in scontri e vetrine rotte. Anche se tu non fai queste cose, nel momento in cui entri (anche se per altri motivi) sei uno di loro.
Generalizza un po' meno.
Tutti i rasati sono nazisti o my god!! Te e quelli cm te bruciate gli ebrei!!!!
Nei centri sociali si vuole conqusitare il mondo.
Ormai cn la situazione politica che si e creata alla prima vetrina rotta ci si becca il faccione del berlusca che da del violento a tutti quelli che hanno votato sx..
Quest'anno ci saranno stati al massimo e dico massimissimo 5 casi.
Fai una somma di quanti centri sociali ci sono e di quante manifestazione questi fanno all'anno. Togli il numero delle volte in cui delle vetrine sono state rotte e capisci quanto grossa e la *******ta che hai sparato.
Non e spam o flame, e soltanto contabilita[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta