annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Casarini dice "No" ai lagunari, il prefetto "ubbidisce"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si infatti tutti quelli dei centri sociali sono zingari che vanno a rubar e rompere vetrine mentre quelli di destra che vanno in giro con i cori fascisti sul cellulare e le foto di Mussolini che imbrattano ogni angolo delle città in cui vivono con celtiche, frasi sugli ebrei orribili e chi più ne ha più ne metta sono i nuovi paladini della giustizia mandati per difendere la terra dall'invasione dei disttruttori di vetrine

Ma accendi il cervello prima di parla Folgore....

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino
      ..
      Quest'anno ci saranno stati al massimo e dico massimissimo 5 casi.
      Fai una somma di quanti centri sociali ci sono e di quante manifestazione questi fanno all'anno. Togli il numero delle volte in cui delle vetrine sono state rotte e capisci quanto grossa e la *******ta che hai sparato.
      Non e spam o flame, e soltanto contabilita
      Lol 5 casi usciti sui giornali , te lo dico per esperienza perchè io milito dalle parti di p.zza bologna e subiamo spesso attacchi fisici da parte dei ragazzi dei centri sociali di San Lorenzo.

Io li chiuderei tutti i centri sociali.

Commenta

casarini è un coglione, si sa. ma non bisogna generalizzare su tutto, le mele marce ci sono sia nei centri sociali che altrove.

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
          Si infatti tutti quelli dei centri sociali sono zingari che vanno a rubar e rompere vetrine
          No, ma ci sono anche quelli.

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
            è impossibile il dialogo.
            Se per te quello che è successo è una cosa normale allora hai ragione, è impossibile il dialogo.

Commenta

Originariamente inviato da Come Folgore Dal Cielo
              Se per te quello che è successo è una cosa normale allora hai ragione, è impossibile il dialogo.
              è impossibile il dialogo con uno che si chiama come folgore dal cielo e che c'ha la fotina dei militari sotto.
              ma per cortesia...

Commenta

Su su non litigate, il mondo è bello perchè è vario.
                Se non ci fossero i comunistazzi che spaccano le vetrine i fascistoni non avrebbero nessuno a cui far la guerra. E' la ruota della società che gira, su!

(se non fosse chiaro sono ironico )
                Ultima modifica di Vergilius; 24-06-2006, 13:57.
                In fase di ristrutturazione.
                Mi piace sto verde...

Commenta

Si infatti tutti quelli dei centri sociali sono zingari che vanno a rubar e rompere vetrine mentre quelli di destra che vanno in giro con i cori fascisti sul cellulare e le foto di Mussolini che imbrattano ogni angolo delle città in cui vivono con celtiche, frasi sugli ebrei orribili e chi più ne ha più ne metta sono i nuovi paladini della giustizia mandati per difendere la terra dall'invasione dei disttruttori di vetrine

Ma accendi il cervello prima di parla Folgore....
                  Che ***** di discorsi mi tocca leggere....
                  Questo se permetti lo devo dire io.
                  Devi capire che condannare l'estremismo di una parte non equivale ad appoggiare quello della parte opposta... Per favore quotami la parte dove ho scritto che i comunisti sono cattivi e i nazi sono buoni.
                  Vedi Patata, questi sono i tipici discorsi che fanno i bambini all'asilo o che fanno gli ignoranti al bar.
                  p.s. Io non ti esorto ad accendere il cervello prima di parlare perchè ho avuto prova delle tue capacità intellettive anche in altri thread, ti chiedo solo di leggere attentamente quello che scrivo e poi rispondere di conseguenza con interventi inerenti all'argomento.

Commenta

è impossibile il dialogo con uno che si chiama come folgore dal cielo e che c'ha la fotina dei militari sotto.
                    ma per cortesia...
                    E con questo?

Commenta

E con questo?
                      ah niente guarda

Commenta

ma per cortesia...

Scusa ma qual è il problema ?Spiegamelo.

Commenta

Anche se tu non fai queste cose, nel momento in cui entri (anche se per altri motivi) sei uno di loro.
                          Oh no, sono un nazimafioteppanoglobal anche io, allora.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Vedi Patata, questi sono i tipici discorsi che fanno i bambini all'asilo o che fanno gli ignoranti al bar.
                            Magari tu no, ma non potrai negare che molto spesso le manifestazioni organizzate dai centri sociali finiscono in scontri e vetrine rotte. Anche se tu non fai queste cose, nel momento in cui entri (anche se per altri motivi) sei uno di loro.
                            Ti rispondo con un tuo quote e vediamo chi fa i discorsi da bambino dell'asilo

Ma fammi il favore

Ah aggiungo solo che ci vuole ben pococ per capire quello che pensi di coloro che hanno un'idea politica differente dalla tua
                            Ultima modifica di bruise; 24-06-2006, 02:59.

Commenta

Ti rispondo con un tuo quote e vediamo chi fa i discorsi da bambino dell'asilo
                              Sinceramnete, ti sei riletto il tuo reply prima di pensare al mio?

Poi mi viene in mente:
                              Patata:"Da quando c'è la sinistra al governo la missione Antica Babilonia è una missione di pace perchè saranno cambiati gli ordini"
                              Io:"Guarda che la missione è sempre la stessa e anzi, stanno ancora partendo i soldati"
                              Patata:"Ah scusami, non sapevo fossi un capoccia della missione"

Commenta

Non penso tu sia nella posizione giusta per prendere in giro gli altri quindi pensa alle tue idee malsane e fatti un esame di coscienza prima di parlare e sparare a zero su chi ti pare

Con questo ho chiuso spero che tu possa crescere almeno un pochino altrimenti mi limiterò a ridere ancora ai tuoi post

Commenta

Sto operando...
                                X