annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pensiero sentito

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pensiero sentito

A quella grandissima ******* della mia professore di Matematica o_o'

ps: non è un insulto eh

Forum Order

(20.05.19) Juza: si gioca per divertirsi se non ci si diverte piu si cambia è cosi
    (20.05.42) Juza: per noi e' diverso
    (20.05.54) Juza: noi resteremmo order pure se crollosse il mondo

Originariamente inviato da Looza
    L'order regna...sul culo e sulla fregna

mai vista una prova cosi'proprio mai -.-

fanculo al ministero -.-'

Commenta

Io sono del corso pni.
      Il problema 1 era facilissimo e anche tre dei dieci quesiti. Gli altri un tantino difficili...

Ma il problema non era il compito ma la prof ;_;

Forum Order

(20.05.19) Juza: si gioca per divertirsi se non ci si diverte piu si cambia è cosi
      (20.05.42) Juza: per noi e' diverso
      (20.05.54) Juza: noi resteremmo order pure se crollosse il mondo

Originariamente inviato da Looza
      L'order regna...sul culo e sulla fregna

Commenta

ahahah... a noi ci aiutavano e passavano ra i banchi a distribuire i bigliettini e così il compito di mate alla fine l'abbiamo fatto in 3 e passato a tutti..... (tranne uno s****tissimo che diceva: faccio da solo...)
        Voto minimo finale in mate: 13/15... / tranne lo s****to con 9/15... ahahahah)

Troppo belli gli esami... li rifarei sempre... soprattutto col mio orale già storico.... prima domanda e risposta: FANCULO A TUTTI!! IO VADO IN VACANZA!!

L'orale più basso in tutta la storia della mia scuola.... troppo bello... ahahah!!

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

Originariamente inviato da El Mago De Oz
          Troppo belli gli esami... li rifarei sempre... soprattutto col mio orale già storico.... prima domanda e risposta: FANCULO A TUTTI!! IO VADO IN VACANZA!!

Commenta

io alla maturita 2 anni fa avevo fisica in seconda prova...

cmq avevo visto il compito di mate dello scientifico...e nn mi sembrava cosi' difficile...

..sono stati + cancari sto giro?

Originariamente inviato da Joe_Tony
            Calcio , Rugby Stabile - Libernaxe, sei stabile

Commenta

io ho ftt qll di 3 media... la prova di matematica è stata la + bella visto ke ho copiato tt dalla prof.. bastava digli:" prof ho rifatto 5 volte sto esercizio ma nn mi esce... dove sbaglio??" e lei :"Guarda hai sbagliato qua...devi fare cosi' e cosi'.. tieni ecco la soluzione"

Originariamente inviato da JulyOfNosgoth
              Beh anch'io per quasi tre anni ho avuto solo una jail di macrocheck eppure stavo online 24 su 24.... potrei definirmi un pg modello

Commenta

Originariamente inviato da El Mago De Oz
                ....Troppo belli gli esami... li rifarei sempre... soprattutto col mio orale già storico.... prima domanda e risposta: FANCULO A TUTTI!! IO VADO IN VACANZA!!

L'orale più basso in tutta la storia della mia scuola.... troppo bello... ahahah!!
                BUAHuauauhauhauohau

e ti hanno promosso??

Originariamente inviato da JulyOfNosgoth
                Beh anch'io per quasi tre anni ho avuto solo una jail di macrocheck eppure stavo online 24 su 24.... potrei definirmi un pg modello

Commenta

Originariamente inviato da Mightis
                  BUAHuauauhauhauohau

e ti hanno promosso??
                  Si, passano proprio tutti ormai!

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Frick che ha fatto la prof?
                    Quando Chuck Norris fa strike i birilli non cadono. Muoiono.

Commenta

Si infatti, che ha fatto?

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                      Sostengo la causa:

Commenta

in matematica ero cosi scarso da nn capire se il compito fosse facile o difficile l'anno scorso

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
                          in matematica ero cosi scarso da nn capire se il compito fosse facile o difficile l'anno scorso
                          Oh al primo quadrimestre avevo 8...
                          Al secondo 3 all' orale e 2 allo scritto... la mia professoressa mi ha miracolato e mi ha messo un quattro

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                          Sostengo la causa:

Commenta

Originariamente inviato da Sesshoumaru
                            Oh al primo quadrimestre avevo 8...
                            Al secondo 3 all' orale e 2 allo scritto... la mia professoressa mi ha miracolato e mi ha messo un quattro
                            io sono stato ammesso agli esami cn 4 (sono stato l'unico della classe, gente come me ha avuto il 6 politico io no colpevole del fatto di avere litigato cn la proff di matematica e altre 4 del consiglio su sei...) per quanto riguarda i voti durante l'anno oscillavano dai 2/3 negli scritti all'1 fisso all'orale perche nn mi alzavo e preferivo andare in giro a cazzeggio per scuola

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Mightis
                              BUAHuauauhauhauohau

e ti hanno promosso??

ovvio... gli scritti ho preso 15 in tutti e 3, l'orale invece 20.....

ma tanto avevo già 62 con gli scritti quindi che cavolo me ne fregava??

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

Sto operando...
                              X