(20.05.19) Juza: si gioca per divertirsi se non ci si diverte piu si cambia è cosi
(20.05.42) Juza: per noi e' diverso
(20.05.54) Juza: noi resteremmo order pure se crollosse il mondo
(20.05.19) Juza: si gioca per divertirsi se non ci si diverte piu si cambia è cosi
(20.05.42) Juza: per noi e' diverso
(20.05.54) Juza: noi resteremmo order pure se crollosse il mondo
ahahah... a noi ci aiutavano e passavano ra i banchi a distribuire i bigliettini e così il compito di mate alla fine l'abbiamo fatto in 3 e passato a tutti..... (tranne uno s****tissimo che diceva: faccio da solo...)
Voto minimo finale in mate: 13/15... / tranne lo s****to con 9/15... ahahahah)
Troppo belli gli esami... li rifarei sempre... soprattutto col mio orale già storico.... prima domanda e risposta: FANCULO A TUTTI!! IO VADO IN VACANZA!!
L'orale più basso in tutta la storia della mia scuola.... troppo bello... ahahah!!
"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"
Troppo belli gli esami... li rifarei sempre... soprattutto col mio orale già storico.... prima domanda e risposta: FANCULO A TUTTI!! IO VADO IN VACANZA!!
io ho ftt qll di 3 media... la prova di matematica è stata la + bella visto ke ho copiato tt dalla prof.. bastava digli:" prof ho rifatto 5 volte sto esercizio ma nn mi esce... dove sbaglio??" e lei :"Guarda hai sbagliato qua...devi fare cosi' e cosi'.. tieni ecco la soluzione"
Originariamente inviato da JulyOfNosgoth
Beh anch'io per quasi tre anni ho avuto solo una jail di macrocheck eppure stavo online 24 su 24.... potrei definirmi un pg modello
....Troppo belli gli esami... li rifarei sempre... soprattutto col mio orale già storico.... prima domanda e risposta: FANCULO A TUTTI!! IO VADO IN VACANZA!!
L'orale più basso in tutta la storia della mia scuola.... troppo bello... ahahah!!
BUAHuauauhauhauohau
e ti hanno promosso??
Originariamente inviato da JulyOfNosgoth
Beh anch'io per quasi tre anni ho avuto solo una jail di macrocheck eppure stavo online 24 su 24.... potrei definirmi un pg modello
Oh al primo quadrimestre avevo 8...
Al secondo 3 all' orale e 2 allo scritto... la mia professoressa mi ha miracolato e mi ha messo un quattro
io sono stato ammesso agli esami cn 4 (sono stato l'unico della classe, gente come me ha avuto il 6 politico io no colpevole del fatto di avere litigato cn la proff di matematica e altre 4 del consiglio su sei...) per quanto riguarda i voti durante l'anno oscillavano dai 2/3 negli scritti all'1 fisso all'orale perche nn mi alzavo e preferivo andare in giro a cazzeggio per scuola
Commenta