Io come sempre ho avuto i vigili in classe e non ho copiato nulla... ma penso sia andata bene.. inglese senza dizionario, perfetta.. sistemi mi sò ricordato tutto.. elettronica il prof mi ha fatto l'esercizio x il sei e mate... oddio fatta da cani
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ai Maturandi....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da SesshoumaruIo per l' orale sono tranquillissimo..
Anche per gli scritti non ho avuto nessuna anZia...Ultima modifica di Dj_Amix; 24-06-2006, 02:57.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Io l'anno scorso presi 35 alle prove scritte più 9 punti di creditoOriginally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-Io l'anno scorso presi 35 alle prove scritte più 9 punti di credito
38+15
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
Membro n.1 dell'Owned Fans Club
BLOG: http://www.achamp.net
Commenta
-
articolo di cronaca commentata sulle periferie..
si punta all'11 però..
cmq la 2 prova (parlo del liceo scientifico) era abbastanza semplice secondo me.. cioè li si puo puntare anche ad un bel 14...
per la 3 prova vabbe... copiato tutto
Xilios of Xawinlow
Commenta
Commenta