annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ai Maturandi....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Copiata tutta la versione uahuahu

Commenta

Prof di cacca... tutta la scuola ha copiato... noi in silenzio 6 ore a sclerare su database e asp.. cmq andata abbastanza bene
      Domani inglese (ok) mate (so na ceppa) sistemi (come sopra) elettronica (pure)

Domani 5 prof in classe.... riuscirò a copiare qualcosa? :\

Xenon Family

Commenta

Originariamente inviato da NaruPuNk0

Domani 5 prof in classe.... riuscirò a copiare qualcosa? :\
        Io ho pensato che se non riesco a copiare, vado in bagno a dare una lettura fugace alla fotocopie rimpicciolite... comunque sono preparato un minimo...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
        Sostengo la causa:

Commenta

Originariamente inviato da Sesshoumaru
          Io ho pensato che se non riesco a copiare, vado in bagno a dare una lettura fugace alla fotocopie rimpicciolite... comunque sono preparato un minimo...
          scusa eh ma domani la terza prova varia dalle 2 alle 3 ore....
          si puo uscire x andare subito in bagno?!

spero nella loro pietà!

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
            Copiata tutta la versione uahuahu
            eh xk volevi pure farla?

e domani si copierà ancora,ma qualcosa dovete anche saperla,sennò affari vostri.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Da me dovrebbe durare 3 ore... sperò che dopo le prime due ore ci faciano andare in bagno... cmq dopo cena studio qualcosina.. LO GIURO!!!

Xenon Family

Commenta

la prima prova ho fatto quello del distacco, la seconda prova ho fatto quella cosa da internet che mi mandavano il messaggino cn la versione :Q___ tutta giusta che ****ta i 50 centesimi meglio spesi della mia vita *_*
                ora la terza prova vado a ripassare un pochino *_*

Commenta

ed anche la seconda prova è stata fatta, meno male che mi hanno passato il problema, sono zero in matematica

domani terza prova molta paura ma ho studiato una marea di cose prima degli scritti, filosofia la temo un po' ^^

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                  Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Stupendo sapere che chi fa il classico ( come me ) ha copiato tutta la versione di greco perche di greco non sa una mazza , chi fa lo scientifico ha copiato tutto il problema perchè in matematica vale 0 , mi sa che gli unici che sanno qualcosa son quelli dell'artistico

Commenta

mi sa che gli unici che sanno qualcosa son quelli dell'artistico
                      No, te lo garantisco! xD
                      Pure noi (anche se io non faccio proprio l'artistico) per fare la prova di grafica oggi non avevam una idea. Ci ha astutamente suggerito il prof, pfiuuuu!! E poi pensandoci bene il presidente credo che non ne sappia una mazza di grafica (visto che è un prof di matematica), quindi se il prof è il mito che penso potrebbe mafiare ancora un pochetto nelle valutazioni dei lavori! Mah, speriamo! Intanto in bocca al lupo a tutti per la 3 prova di domani, me compreso (e crepi!).

Commenta

Stupendo sapere che chi fa il classico ( come me ) ha copiato tutta la versione di greco perche di greco non sa una mazza , chi fa lo scientifico ha copiato tutto il problema perchè in matematica vale 0 , mi sa che gli unici che sanno qualcosa son quelli dell'artistico

Sostengo la causa:

Commenta

No, noi informatici l'abbiamo preso nel qlo.

Xenon Family

Commenta

Uoooo, finalmente è fatta anche la terza prova!
                            Ho copiato come non mai, ecco il mio equip:
                            cartella sotto il banco fra le gambe e dentro di essa fogli messi in modo da poter leggere (e quindi copiare), cappello sotto il banco e dentro di esso vari bigliettini utili, jeans corti fin poco sotto al ginocchio e ampie scritte poco sopra il ginocchio (dove ancora i jeans arrivano a coprire). Che cosa stupenda! Matematica, materia in cui sono assolutamente ignorante, interamente copiata da un amico che mi ha passato un bigliettino dentro un dizionario italiano-inglese e viceversa.
                            Ora si attende con ansia l'orale..!
                            Ultima modifica di gramoz; 23-06-2006, 18:33.

Commenta

Finita 3° prova copiato tutto tranne latino

Commenta

Originariamente inviato da gramoz
                                Ora si attende con ansia l'orale..!
                                Io per l' orale sono tranquillissimo..
                                Anche per gli scritti non ho avuto nessuna anzia...

Sostengo la causa:

Commenta

Sto operando...
                                X