Guardate che la Moratti e' sindaco di Milano , non ministro dell'istruzione , basta dare le colpe a lei non c'e' piu
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ai Maturandi....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da The Howelsio ho rosikato un'infinità appena mi sn arrivate le traccie...
ero tipo un kamikaze (sò ke nn si scrive così) pronto ad esplodere, avevo cinture cariche di temi da Verga al Futurismo dalla Cina all'anniversario delle Foibe e della republica e quella ***** della Moratti (o ki x lei) mi tira Ungaretti!!
Ma muori di raffreddore a ferragosto!!!
Bho penso di essere stato uno dei poki a fare l'artigianato, ho kiesto info alla prof. e ci ho messo dentro di tutto dalla tutela dell'ambiente (protokolli di Kyoto) allo sfruttamento dei lavoratori alla questione del SudEst Asiatico... spero solo ke in sede di commissione nn la riempiano di testa col fatto ke so andato un po fuori traccia.... almeno 13/15 LO VOGLIO!
X il resto Ungaretti era troppo il max della palla, era carino quello della solitudine e quello delle periferie anke se mi aspettavo qualkosa di piu concreto,
Domani è la batosta economia aziendale si parl delle aziende no profit ma fidarsi dopo quello ke hanno fatto su internet? hanno rotto il ***** con svevo tutto l'anno poi esce ungaretti!!!!
speriamo ke domani ci facciano copiare ke senò mi tocca prendere 21 alla 3° prova!
in cul0 al ciuccio a tutti quanti!
Anche io ho scelto quella traccia (vista l'immensa disperazione dell'attimo) ed ho parlato del ruolo dell'artigianato prima della rivoluzione industriale, poi durante e dopo (il giorno d'oggi) con tutte le conseguenze e i problemi che può, ed ha portato. Chiariamoci, non ho nulla contro le industrie però fanno i loro bei casini con l'inquinamento! Inoltre nei temi di esame mai andare sul politico perchè se si becca un presidente che la pensa in maniera diversa.. Che ne sai? Magari fa lo str.onzo!
Domani prova di grafica 8 ore (mio dio!), arco di tempo nel quale dobbiamo riuscire a realizzare almeno 3 schizzi, 1 predefinitivo ed un definitivo, il tutto a colori! sigh.. I miei orali sono previsti per SABATO (ma vaaaff...) 1 Luglio! Save me!
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz
Domani prova di grafica 8 ore (mio dio!), arco di tempo nel quale dobbiamo riuscire a realizzare almeno 3 schizzi, 1 predefinitivo ed un definitivo, il tutto a colori! sigh.. I miei orali sono previsti per SABATO (ma vaaaff...) 1 Luglio! Save me!
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperhaahha bellisismi i temi!!!
a me capitò gli mp3 e napsterOn UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmGuardate che la Moratti e' sindaco di Milano , non ministro dell'istruzione , basta dare le colpe a lei non c'e' piu
e di questo dobbiamo ringraziare piu di metà d'italia ke per fortuna è un popolo che si è dimostrato in maggioranza di c0glioni
altri 2 anni e sarebbe stata la fine della skola
Commenta
-
Originariamente inviato da Bella Leemagari le avessi io 8 ore a fare disegnini altro che greco... o copio o so troppo fottuto =||
Anche io disegno ;_; ho avuto 9 per 5 anni ma domani mi tocca disegnare soltanto grafici di funzioni continue e qualche figura solida....Va be' poi i problemi arrivano con i calcoli ^^
Commenta
-
dai ci sentiamo domani dopo la versione di greco
hahaahhahaha :POriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da In Por Yleme di questo dobbiamo ringraziare piu di metà d'italia ke per fortuna è un popolo che si è dimostrato in maggioranza di c0glioni
altri 2 anni e sarebbe stata la fine della skola
Infatti il 1° provvedimento e' stato spostare la 3° prova al giorno dopo i due scritti e l'anno prossimo torna la commissione esterna !
So azzi tuoi Edua' ( sempre che c'arrivi alla maturità)
Commenta
-
sgrunt
Originariamente inviato da Bella Leemagari le avessi io 8 ore a fare disegnini altro che greco... o copio o so troppo fottuto =||
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmInfatti il 1° provvedimento e' stato spostare la 3° prova al giorno dopo i due scritti e l'anno prossimo torna la commissione esterna !
So azzi tuoi Edua' ( sempre che c'arrivi alla maturità)
Commenta
-
Eccomi qua appena tornato da scuola!
Non ho sfruttato tutte le 8 ore messe a nostra disposizione ma ben 6 e mezza! Uff.. Non mi reggo in piedi.. Da questa mattina alle 8 fino ad ora senza mai staccare gli occhi dai fogli di disegno. Alla fine è uscito un argomento abbastanza semplice: dovevam pubblicizzare l'apertura di una nuova casa-ristoro-gioco per bambini. Le idee erano scarsissime.. A noi era richiesto di realizzare ampi bozzetti, un predefinitivo ed un definitivo ed inoltre dovevamo inventarci un subtitle! E' stata dura ma è andata.. Spero in un 10.
Sono troppo teso per domani:
- Inglese
- Matematica
- Fotografia
- Storia dell'arte
Ditemi che si riesce a scopiazzare, vi prego!
Commenta
Commenta