annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ai Maturandi....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ho scelto il tema sull'argomento storico , Onu , Nato ecc ecc ^^

Commenta

Sul distacco, speriamo sia andato bene >_>

Domani al compito di matematica posso andare a rigirarmi i pollici, speriamo me lo passino

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
      Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

già

Crepi il lupo e pure la balena.
        Io ho provato a fare il tema sull'artigianato e l'industria alla fine usando un po di ars retorica credo di non essere andato poi tanto male! :/
        Cmq si, dei temi veramente pessimi.. E io che già mi immaginavo qualcosa sul papa o sul codice da vinci o ancor di più qualcosa sullo scandalo del calcio! (di attualità, logico).

Commenta

l'ultimo ruggito della moratti... il tema sull' artigianato è chiaramente politicizzato

bah

Commenta

Io ho fatto il tema sull'ONU ec e se vuoi ti racconto come e andata in pratica arrivo in classe incazzato nero come na bestia x aver preso 2 punti di credito e apro sia temari che libro di storia li apro sul banco e incomincio a copiare entra il presidente e nn me dice un ***** ma pd io stavo aspettando che qualcuno mi rimproverasse x sfasciarli la sedia in faccia e nada allora tutti i miei cmpagni si sn messi pure loro a copiare visto che nn me dicevano nulla ... copia copiabus EVVAI !!! PDPDPD

PS: x quelli che dovranno farli l'anno prox sn una grandissima stronzata a meno che nn ve levano i vostri professori ultimo progetto moratti
            Ultima modifica di lorenn; 21-06-2006, 17:35.

Commenta

Madonna che tracce orrende dai... io ho fatto città e periferia... se dio vuole i miei 10/15 li prendo...... uff domani informatica :\
              Bro quando passi all'orale? io il 31 e siamo in due a passare quel giorno... mi inqulano di sicuro :\

Edit x John Artis:

Solo io ho i prof che rompono le balle? ho fatto un tema penoso e sopratutto ho paura x domani e la 3a prova
              Ultima modifica di The_Majin; 21-06-2006, 17:46.

Xenon Family

Commenta

Originariamente inviato da - John Artis -
                PS: x quelli che dovranno farli l'anno prox sn una grandissima stron***a a meno che nn ve levano i vostri professori ultimo progetto moratti
                Vallo a dire a chi come me li ha fatti nel 2000 con preside e mezza commissione esterna

Commenta

haahha bellisismi i temi!!!

a me capitò gli mp3 e napster

be x il classico:aspettatevi una bella fiosofica versione!!!
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Socio economico >>>

m han anche intervistato quelli d rtl look

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                      haahha bellisismi i temi!!!

a me capitò gli mp3 e napster
                      Feci proprio quello, parlai della chiusura di napster e del p2p in generale (tra l'altro era il periodo in cui gestivo pure alcuni server, quindi ne capivo molto, ora mi sono un pò arruginito gh)

Commenta

la parola maturandi, se anagrammata, da un'altra parola....MUTANDARI.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

allora era il 2001....ultimo anno di metà commissione esterna
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
                            la parola maturandi, se anagrammata, da un'altra parola....MUTANDARI.

bella!

mha'....
                            cmqe io mi son diplomato nel '98.... con 50/60mi
                            c'era ancora il vecchio sistema.....

in bocca al lupo "mutandari"....
                            e studiate invece di postare sul Forum
                            Ultima modifica di orkIII; 21-06-2006, 19:40.

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

Commenta

mi sn gia rotto d farli 2 anni prima d cominciarli...

e voi andate a studiare mentre io mi bevo la granita e gioco a UO!!!

ICQ 590-218-729

Commenta

io ho rosikato un'infinità appena mi sn arrivate le traccie...
                                ero tipo un kamikaze (sò ke nn si scrive così) pronto ad esplodere, avevo cinture cariche di temi da Verga al Futurismo dalla Cina all'anniversario delle Foibe e della republica e quella ***** della Moratti (o ki x lei) mi tira Ungaretti!!
                                Ma muori di raffreddore a ferragosto!!!
                                Bho penso di essere stato uno dei poki a fare l'artigianato, ho kiesto info alla prof. e ci ho messo dentro di tutto dalla tutela dell'ambiente (protokolli di Kyoto) allo sfruttamento dei lavoratori alla questione del SudEst Asiatico... spero solo ke in sede di commissione nn la riempiano di testa col fatto ke so andato un po fuori traccia.... almeno 13/15 LO VOGLIO!
                                X il resto Ungaretti era troppo il max della palla, era carino quello della solitudine e quello delle periferie anke se mi aspettavo qualkosa di piu concreto,
                                Domani è la batosta economia aziendale si parl delle aziende no profit ma fidarsi dopo quello ke hanno fatto su internet? hanno rotto il ***** con svevo tutto l'anno poi esce ungaretti!!!!
                                speriamo ke domani ci facciano copiare ke senò mi tocca prendere 21 alla 3° prova!

in cul0 al ciuccio a tutti quanti!

Commenta

Sto operando...
                                X