annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[info]tenerife

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Volevo scrivere il tuo stesso concetto ieri, Shin...mi hai anticipato

Qua gli utenti di GN non si rendono proprio conto che noi non siamo un branco di niubbi arrivati qua perchè apriva un nuovo shard...siamo una grande community che si conosce da ANNI ( in alcuni casi ) o comunque mesi...e PLAZA è sempre stato il nostro forum, in cui passare dalle barzellette ai motori, dallo sport ai rosik perchè hanno fregato durante uno scambio, e DIALOGO era il forum in cui parlare delle meccaniche di gioco.

Qua mi pare nessuno abbia detto "su Plaza parli di UO, su Dialogo parli di UO e per il resto ci son tutti gli altri forum tematici"...l'abbiamo scoperto dopo una serie di bollinamenti.

Se la situazione è questa, chiudete Plaza...perchè non serve assolutamente a niente...visto che i post che si faranno sulle auto/moto andrebbero su motori, quelli sulla musica su musica, quelli sulla fidanzata che ci lascia su Love, quelli con le barzellette sul generale, e quelli di UO su Dialogo di ZHI.

La domanda è questa: quando sono stati richiesti i forum per noi, perchè non è stato fatto a chi li ha richiesti un discorso simile ? Penso che alla luce di questi fatti, non sarebbe neanche stata fatta la richiesta per un forum come questo, in cui si parlAVA di tutto e di più, viste le regole di qua.
    E se a questa persona sono state spiegate le cose...perchè non ha fatto un bello sticky ?

PS: l'altro giorno avete detto che tutti noi sappiamo benissimo cos'è lo spam.
    A quanto pare direi proprio di no, visto che il caro vecchio Mister Xl ha detto che per voi lo spam è semplicemente scrivere una cosa in un forum non inerente...è vero ? Non è polemica, è una richiesta di chiarimenti.
    Anche perchè alla mia firma pwnz ci tengo abbastanza...vederla sparire un'altra volta non mi farebbe particolare piacere ^_^

Alias: Ice Man
    State: Italy

Originally posted by Popo
    syco, Zacknafein non rosica,mai. Lui mastica&distrugge
    Originariamente inviato da popo
    Zack rottama qualsiasi cosa, dall'ego alle 500 abarth, dai fiori di Bach alle lame rotanti di Mazinga; di solito a mani, solo xkè nn ha voglia di dire "all kill" al suo ragno meccanico o_o

Commenta

Originariamente inviato da Zacknafein

Qua gli utenti di GN non si rendono proprio conto che noi non siamo un branco di niubbi arrivati qua perchè apriva un nuovo shard...siamo una grande community che si conosce da ANNI ( in alcuni casi ) o comunque mesi...e PLAZA è sempre stato il nostro forum, in cui passare dalle barzellette ai motori, dallo sport ai rosik perchè hanno fregato durante uno scambio, e DIALOGO era il forum in cui parlare delle meccaniche di gioco.

Qua mi pare nessuno abbia detto "su Plaza parli di UO, su Dialogo parli di UO e per il resto ci son tutti gli altri forum tematici"...l'abbiamo scoperto dopo una serie di bollinamenti.

Se la situazione è questa, chiudete Plaza...perchè non serve assolutamente a niente...visto che i post che si faranno sulle auto/moto andrebbero su motori, quelli sulla musica su musica, quelli sulla fidanzata che ci lascia su Love, quelli con le barzellette sul generale, e quelli di UO su Dialogo di ZHI.

La domanda è questa: quando sono stati richiesti i forum per noi, perchè non è stato fatto a chi li ha richiesti un discorso simile ? Penso che alla luce di questi fatti, non sarebbe neanche stata fatta la richiesta per un forum come questo, in cui si parlAVA di tutto e di più, viste le regole di qua.
      E se a questa persona sono state spiegate le cose...perchè non ha fatto un bello sticky ?

A quanto pare direi proprio di no, visto che il caro vecchio Mister Xl ha detto che per voi lo spam è semplicemente scrivere una cosa in un forum non inerente...è vero ? Non è polemica, è una richiesta di chiarimenti.
      Anche perchè alla mia firma pwnz ci tengo abbastanza...vederla sparire un'altra volta non mi farebbe particolare piacere ^_^

zack parole sante ;_;

Commenta

Originariamente inviato da Shin of Radek

Riassumendo: TRA PG

i Pg non sono quelli che stanno in game???

bo, vabbe' io e woof, piu' gli admin abbiamo cercato di spiegarvi un po' come funziona qui, poi ognuno e' libero di fare cio' che vuole, saranno affari dello staff

Da ora lascio continuare gwineth o chi per lei a darvi due dritte , tanto rimango incompreso
        E alla fine che qui si possa spammare o meno, mi interessa poco, il counter sale lo stesso

Commenta

Originariamente inviato da Zacknafein

up !! al 100%
          PG : Leben [ReV] ~ Nayma [ReV]

Commenta

Originariamente inviato da Mister xL
            E alla fine che qui si possa spammare o meno, mi interessa poco, il counter sale lo stesso
            si credo che il tuo scopo nella vita sia avere un counter alto O_O'''

Commenta

Raga rassegnatevi, è diverso.

Posso sapere cosa vuol dire extra sotto il nick di mister?

Commenta

Plaza serve per (quoto il sottotitolo del forum):

Ciò vuol dire che possiamo e vogliamo il diritto di dialogare tra di noi come cacchio ci pare.

Noi siamo una community preesistente. Niente in contrario ad integrarci con GN, anzi! (ho già conosciuto diversi utenti GN e ne sono felice)

Ma obbligarci a farlo in questo modo, tramite ammonimenti e sanzioni, non mi sembra affatto un modo efficace.

Riassumendo: PLAZA E' IL FORUM DI DIALOGHI TRA PG e così lo vogliamo.

Ho esagerato?

Originariamente inviato da JulyOfNosgoth
                Beh anch'io per quasi tre anni ho avuto solo una jail di macrocheck eppure stavo online 24 su 24.... potrei definirmi un pg modello

Commenta

Originariamente inviato da Il Maglor
                  Posso sapere cosa vuol dire extra sotto il nick di mister?
                  Vuol dire che ha spammato, ops, ha postato così tanto che il suo post counter è "extra" large, di 5 cifre..
                  The chain remains, the gang is intact
                  The name is mine, I'll take blame for that
                  The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
                  Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
                  How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
                  I had to get off the boat so I could walk on water
                  This ain't no tall order, this is nothin' to me
                  Difficult takes a day, impossible takes a week
                  I do this in my sleep
                  I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
                  I'm not a businessman; I'm a business, man!
                  Let me handle my business, damn

Commenta

Vuol dire che ha spammato, ops, ha postato così tanto che il suo post counter è "extra" large, di 5 cifre..

Mistaer sei pro :sisi:

Commenta

i Pg non sono quelli che stanno in game???

tu e gli admin state in game? -.-'

NO
                      andatevene allora se funziona cosi no??

*scappa*

Sejanoz o_o'

Commenta

cioe' ti sei ownato da solo

come posso essere in game se e' down???

per gli admin poi... non mi spreco nemmeno a risponderti

Commenta

cioe' ti sei ownato da solo

come posso essere in game se e' down???

per gli admin poi... non mi spreco nemmeno a risponderti

hai mai giocato su zhi? -.-'

ma famme un favore va -.-
                          ora manca solo ke me sospendino su GN -.-
                          ma abbassa la cresta -.-'

ps: gli admin fanno il suo lavoro ma te??spammi e basta
                          Tvb
                          Sejanoz o_o'

Commenta

vorrei provare

che faccio, me ne vado allora, poi mi chiami tu appena e' up???

se son senza bollo, vuol dire che IO non spammo

Commenta

Riferito ai signori che continuano a criticare...

Adesso non attaccatevi agli specchi,voi avete preso il bollino di spammer,non perchè stavate parlando di cosa avete cucinato per pranzo ma perchè mettevate faccine e frasi INSENSATE..vi pare che fino ad ora vi abbiano chiuso,spostato,criticato i thread, gli admin di gn? a me pare di no..

Un esempio? eccolo http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=352621

dici che...ha senso tutto quello che c e scritto la?
                              Ultima modifica di Knivesdarkblade2; 21-06-2006, 14:32.

Commenta

Originariamente inviato da Knives
                                Riferito ai signori che continuano a criticare...

Adesso non attaccatevi agli specchi,voi avete preso il bollino di spammer,non perchè stavate parlando di cosa avete cucinato per pranzo ma perchè mettevate faccine e frasi INSENSATE..vi pare che fino ad ora vi abbiano chiuso,spostato,criticato i thread, gli admin di gn? a me pare di no..

Un esempio? eccolo http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=352621

dici che...ha senso tutto quello che c e scritto la?
                                ho scritto qualcosa li? *_*
                                io ho scritto viva lo spam durante il periodo di spam ke ci aveva concesso lo staff ^^
                                cmq vabbhe avevo 12 post se per loro ho spammato nn so cosa dire -.-'

^_^

VVB
                                Sejanoz o_o'

Commenta

Sto operando...
                                X