annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(ot)PER TUTTI COLORO CHE OGGI HANNO SOSTENUTO LA PRIMA PROVA DI MATURITą..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • (ot)PER TUTTI COLORO CHE OGGI HANNO SOSTENUTO LA PRIMA PROVA DI MATURITą..

    Ragazzi , manca poko.. ormai abbiamo finito ! prendetela con filosofia... RIDETE RIDETE e RIDETE , fare un compito cosi' e' piu' divertente.. ve lo assicuro!
    Evitate di non dormire la notte , straziarvi l'esistenza e di farvi perseguitare dalla domanda "che gli racconto che non so nulla ?"

    Non state fino a 2 ore prima della prova a studiare anche le didascalie minuscole di ogni pagina dei libri..RILASSATEVI !!!

    Non fatevi prendere dal panico se non sapete qualcosa.. tanto.... Arriva (spero) !

    Non fate incubi che vi riprendono circondati da professori a suon di MUAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHA....

    E se la paura resta.. gridate fortissimo AAAAAAAAIIIIIIIIUUUUUUUUTOOOOOOO !!!! eheh , skerzo ovviamente.. un semplice "JUST RELAX " basterą !!

    Detto questo.. IN CUL.O ALLA BALENA , IN BOCCA AL LUPO e ki piu' ne ha piu' ne metta.. !!!!!
    Alla fine ne usciremo tutti un po' piu' maturi.. (ristretto ai siciliani)... MAGARI FUSSI !

    PS. non ci fate caso.. sfogo di una maturanda che si presenta agli esami sapendo MOLTO POCO per non dire Niente , ma con la media del 7.6... (non kiedetemi come , perche' non lo so.. al max vi posso insegnare l'arte di prendere per il cul..o i prof !!hihihi )

    BYE BYE..

  • #2
    E chi sa qualkosa qui?
    io mate domani non lo leggo nemmeno
    il testo....riskio di non saper nemmeno pronunciare i simboli...
    DEVO COPIARE TUTTO...
    MACRO ISCRIPTION TUTTA NOTTE!!!!!!!! LOOOL

    Nemesant Site, il sito del mio gruppo Black/Death Metal.
    Uscirą a breve il nostro secondo mini-cd!


    SONO MATURATOOOO!!!

    ICQ 55995619

    joint&joy

    Commenta


    • #3
      ah pero che emdia della madonna e normale che sei tranquilla !!! Oo io nn so na sega ma il relax e un fattore comune negli sotned asdasdasd

      Commenta


      • #4
        Mi vedi forse preoccupato?
        *accende una sigaretta*

        E' appurato da studi scientifici (see) che andando ad un esame a mente sgombra si rischia il 90% in meno di avere crisi di panico et similia (il saper rispondere alle domanda č un'altra cosa)
        Con me funziona

        Commenta


        • #5
          verrette tutti silurati
          ashshaash

          Commenta


          • #6
            Sai che ****ta se alla fine della matura nella firma di Adonai compare la frase

            NOW POTATED / SEGATED / BOCCIED ( o come dite da voi ) : 1 - myself sigh

            ashusahusahusahusa

            Sarebbe spietatissimo. ghghgh Cmq, in culo alla balena
            Eit Craft, Carpentiere al vostro servizio.

            Def Maka, Eremita della Roccia.

            Commenta


            • #7
              io mate la faccio ad occhi chiusi!

              Commenta


              • #8
                Quasimodo.... TI AMO

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Whailon [m-ms]
                  io mate la faccio ad occhi chiusi!

                  La fai ad okki kiusi ?? ahaha... anche io , tanto mettere un numero per un altro , per me non fa nessuna differenza !!!!!

                  Sono una vera cac..ca in mate , e la cosa piu' brutta e' che tutta la classe č cosi' compreso il prof !!!! KI ME LO FA DOMANI IL COMPITO DI MATEMATICA ????

                  Io penso che inventerņ , perchč non posso fare altro.. tra un paio di ore verrą Merlino a casa mia per spiegarmi come funzionano le pił tecnologiche calcolatrici (mini pc) e scommetto che anche con quelle.. NON AVRņ CHE ASPETTAREEEE... che quella skifosissima copia arrivi !!
                  Whailom , me lo passi tu il compito ??


                  Per non parlare di stamane.. tipologia A : QUASIMODO !
                  Autore che NON abbiamo fatto.. e ci siamo arrangiati con una spiegazione improvvisata da parte della prof !!


                  E poi ki ha detto che io sono tranquilla ?? sono solo STANKA e non vedo l'ora di finire..
                  ah , dimenticavo la bella notizia...sono L'ULTIMA della mia classe a fare gli orali , il 4 luglio... MA CHE PALLLLL...E !!!!!!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    il 4????? Noooooo io il 10

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Sissy (OdRN)


                      KI ME LO FA DOMANI IL COMPITO DI MATEMATICA ????



                      io te lo passo via ultima

                      HAUhUAhuAHUHAUHUAhuhu

                      Commenta


                      • #12
                        .

                        ma ke fate, tutti lo scientifico???
                        Io ho fatto il tema SOCIO ECONOMICO, ****** ke ****ta ;-)
                        e domani ho la prova di informatica, quella dovrei farla ad occhi chiusi (č l'unica materia in cui avevo REALMENTE la sufficenza, le altre apparte ed.fis me le hanno dovute tutte alzare ;-) )
                        ------------------------------------------------
                        Ma Poi, Pigliando A Calci Me,
                        Non Hai Capito Che,
                        NON Si Cancella Il Sogno
                        Che Vive Insieme A Me,
                        ------------------------------------------------

                        Commenta


                        • #13
                          rega , io domani ho la prova di macchine:
                          spiegazione degli impianti navali;
                          motorizzazione di nave con motori diesel, turbine a gas, turbine a vapore......

                          e voi vi lamentate di matemaatica???
                          Allanon Il fremen - Comandante delle guardie di Mirlossen -

                          Commenta


                          • #14
                            miiiiiiiiiii

                            io, penny e profeta abbiamo ignlese domani

                            ihc speck inglisch god hahshshdhsha
                            alas buona fortuna a tutti belli okkialuti e brutti..,.,
                            Par schivar le freccie Ti te indenociiii nooo?...

                            Commenta


                            • #15
                              Beati voi

                              Io dopodomani ho lo scritto di Algoritmica e non so un emerito caxxoOoOoOo

                              A proposito...ma quali erano i titoli dei temi quest'anno?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X