salve gente vorrei sapere come se inserisce una foto sotto la mia firma ,come se fa ??help pls^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
vorrei inserire una foto come se fa?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Raulsalve gente vorrei sapere come se inserisce una foto sotto la mia firma ,come se fa ??help pls^^
Mi fai un bonifico di € 50,00 sul conto e te lo spiego
Alias: Ice Man
State: Italy
Originally posted by Popo
syco, Zacknafein non rosica,mai. Lui mastica&distruggeOriginariamente inviato da popoZack rottama qualsiasi cosa, dall'ego alle 500 abarth, dai fiori di Bach alle lame rotanti di Mazinga; di solito a mani, solo xkè nn ha voglia di dire "all kill" al suo ragno meccanico o_o
-
la hosti, vai sul tuo profilo e nella parte della firma metti il link ke te danno loroOn Zulu Hotel Italia 7th Age UO Shard:
Gighen
Originariamente inviato da lollofontGighen con l'assassino mi ha rovinato tutta la mia fase da niubbo....
ogni volta avevo il terrore che arrivasse lui...Originariamente inviato da Eriol89tolto l'assassino per fermare Gighen ma non è servito a nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sprite-ZHI-come ha detto Gigo.
Se hai problemi chiedi
Grazie Gassosa!!!On Zulu Hotel Italia 7th Age UO Shard:
Gighen
Originariamente inviato da lollofontGighen con l'assassino mi ha rovinato tutta la mia fase da niubbo....
ogni volta avevo il terrore che arrivasse lui...Originariamente inviato da Eriol89tolto l'assassino per fermare Gighen ma non è servito a nulla.
Commenta
-
Asghart xke nn ce metti una puntata intera del fumetto?_?On Zulu Hotel Italia 7th Age UO Shard:
Gighen
Commenta
-
Originariamente inviato da Gighen_DrowAsghart xke nn ce metti una puntata intera del fumetto?_?
Perchè è troppo poco ingombrante o_o'
syco, Zacknafein non rosica,mai. Lui mastica&distruggeOriginariamente inviato da popoZack rottama qualsiasi cosa, dall'ego alle 500 abarth, dai fiori di Bach alle lame rotanti di Mazinga; di solito a mani, solo xkè nn ha voglia di dire "all kill" al suo ragno meccanico o_o
Commenta
-
Originariamente inviato da Mister xLcominciamo con le segnalazioni
Tu comincia a sloggiare da qua grazie
Commenta
-
per l'immagine in firma scrivi [ img]url dell'immagine hostata[ /img]
nelle parentesi quadre non ci sono gli spazi
per hostare un immagine puoi andare su http://imageshack.us/
Commenta
Commenta