Revisione partecipata e condivisa da tutti del Codice Penale
Annullamento del reato di contrabbando
Annullamento del reato di truffa ai danni dello Stato
Eliminazione della legge La Torre
Eliminazione di DDA e DIA
Amnistia e indulto. Conversione delle forze di pubblica sicurezza presso i settori forestale, turistico e agro-alimentare.
Garanzia del controllo capillare del territorio mediante la fitta rete di rapporti e relazioni, vera anima del nostro partito
Creazione di centri di rieducazione civica, nei valori di GFI
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”UAAR | The Official GOD Faq Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
io spero d si
altrimenti faranno 1 coalizione con il movimento maschio100x100 e' prenderanno il potere
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta