annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Breaking News: morto Al Zarqawi leader di Al Quaeda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Breaking News: morto Al Zarqawi leader di Al Quaeda

Abu Musab al-Zarqawi, the most wanted terrorist in Iraq, is dead, according to an aide to Iraq's prime minister.

[ITA]
    Abu Musab a-Zarqawi, il terrorista più ricercato in Iraq, è morto, secondo quanto affermato da un assistente del primo ministro iracheno.

CNN.com
    Corriere.it

O_O
    Ultima modifica di Ospite; 08-06-2006, 10:39.

erano mesi che tentavano di farlo fuori. Oraa quanto pare finalmente ci sono riusciti. Ora bisogna vedere se questo porterà un pò di calma nella zona oppure scatenerà reazioni di vendetta...

Commenta

mha in effetti ora è una situazione particolare.. o si calma tutto o scoppia una rivolta.

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
        mha in effetti ora è una situazione particolare.. o si calma tutto o scoppia una rivolta.
        vero....

ma è già confermato o ancora no??

|| McVities || Lucy ||

Commenta

sembra confermato sia dalle autorità egiziane che irachene...

Commenta

...e vai....meno uno...
            Originariamente inviato da Prof
            ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
            Originariamente inviato da Alunno
            ...Oggi tirano le seghe...
            La signora In Giallo!

Commenta

Che combinazione, l'esatto giorno dell'inizio della campagna elettorale di Bush

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
              “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
              “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
              UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

Originariamente inviato da Shagrath

ASD

|| McVities || Lucy ||

Commenta

Direi comunque che non bisogna festeggiare la morte di qualcuno.
                  Chiediamoci anche, per quale motivo Al-Zarquawi si comportava in un certo modo.
                  Dalle nostre parti lo chiamano terrorista, ma dalle sue parti...

Commenta

*

Commenta

Che strano, han arrestato provenzano giusto durante le elezioni

Gira tutto uguale il mondo...

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                        Che strano, han arrestato provenzano giusto durante le elezioni

Gira tutto uguale il mondo...
                        no l'hanno arrestato il giorno in cui la sinistra ha vinto ufficialmente le elezioni.. se vogliamo essere pignoli
                        sc2 Bartowski

Commenta

ssshhhhhhhhhhhhhh!!!

Commenta

Originariamente inviato da Caio
                            no l'hanno arrestato il giorno in cui la sinistra ha vinto ufficialmente le elezioni.. se vogliamo essere pignoli
                            Dall'ex ministro del centro-destra

Commenta

scusate l ignoranza...ma campagna elettorale x cosa?

tornando IT
                              speriamo serva a pacificare quella nazione anke se c credo poco

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                              X