annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vaticano: Pacs 'eclissi Di Dio', No Anche Alla Fecondazione Assistita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Shagrath
    Aridaje, l'aborto non è un contraccettivo e forse se ne sapessi qualcosa in più a riguardo lo capiresti.

Per il resto penso che si possa chiudere, i soliti catto-apocalittici deliri sono noiosi dopo un pò

Sto dicendo che rimanere in cinta senza volerlo nel 2006 e da m.inchioni
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da bonanzino

Non penso sia cosi tanto da minchioni

Un preservativo si può rompere e non accorgersene;e quando lo fai potrebbe essere troppo tardi.

Commenta

• Originariamente inviato da bonanzino

Uhm. Bona qui non sono daccordo con te. Rimanere incinte non è mai da coglioni, perchè sono tanti i modi con cui può capitare. Dal profilattico alla passione.

Commenta

• Originariamente inviato da -Raffaele-
          Ragazzi per favore non insultatevi, e cerchiamo sempre di parlare con calma.

E' brutto discutere di cose serie, litigando come bambini...

Non chiudiamo pure questo tread pls...
          Ecco appunto. Torniamo a linguaggi moderati.

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

• Originariamente inviato da Tef Siil
            Infine, ridicola la questione dei pacs, veleno per la famiglia e cazzate simili... Il problema del matrimonio non è che io mi voglio sposare con un uomo e prenderlo in culo per il resto dei miei giorni, il problema del matrimonio è che è un'istituzione OBSOLETA, che andava bene 2000 anni fa quando la donna stava in casa, l'uomo usava la clava o quasi, si crepava a 20 anni se andava bene e non esisteva la cartigienica. Adesso non ha molto senso.
            é proprio il contrario, è prendersi in giro quando dopo un rapporto duraturo e intenzionato a durare non si vuole prendere una vera responsabilità nei confronti del partner.

Originariamente inviato da bonanzino
            Non sono affatto daccordo, puo capitare, e neanche cosi poco come tu immagini, ci sono ancora molte persone che hanno il terrore di commettere errori e di fare il misfatto, me compreso.
            Ultima modifica di delpietro; 10-06-2006, 20:38.
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro
              é proprio il contrario, è prendersi in giro quando dopo un rapporto duraturo e intenzionato a durare non si vuole prendere una vera responsabilità nei confronti del partner.
              Perchè ?
              Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Sto operando...
              X