Sto dicendo che rimanere in cinta senza volerlo nel 2006 e da m.inchioni
Uhm. Bona qui non sono daccordo con te. Rimanere incinte non è mai da coglioni, perchè sono tanti i modi con cui può capitare. Dal profilattico alla passione.
Infine, ridicola la questione dei pacs, veleno per la famiglia e cazzate simili... Il problema del matrimonio non è che io mi voglio sposare con un uomo e prenderlo in culo per il resto dei miei giorni, il problema del matrimonio è che è un'istituzione OBSOLETA, che andava bene 2000 anni fa quando la donna stava in casa, l'uomo usava la clava o quasi, si crepava a 20 anni se andava bene e non esisteva la cartigienica. Adesso non ha molto senso.
é proprio il contrario, è prendersi in giro quando dopo un rapporto duraturo e intenzionato a durare non si vuole prendere una vera responsabilità nei confronti del partner.
Originariamente inviato da bonanzino
Sto dicendo che rimanere in cinta senza volerlo nel 2006 e da m.inchioni
Non sono affatto daccordo, puo capitare, e neanche cosi poco come tu immagini, ci sono ancora molte persone che hanno il terrore di commettere errori e di fare il misfatto, me compreso.
é proprio il contrario, è prendersi in giro quando dopo un rapporto duraturo e intenzionato a durare non si vuole prendere una vera responsabilità nei confronti del partner.
Perchè ?
Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahd
ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta