annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vaticano: Pacs 'eclissi Di Dio', No Anche Alla Fecondazione Assistita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
    La percentuale di aborti per stupidaggini non e' del tutto minima , c'è chi abortisce perchè non ha soldi non lo giustifico ma lo capisco , c'è chi abortisce per salvarsi la vita non lo giusitifico ma lo capisco , ma ci sono parecchi casi in cui un problema psicologico , il "non voler essere responsabili" il "non esser pronti "secondo me nn possono essere giustificati ne' capiti .
    Hai qualche dato PRECISO o mio cugggggino ha detto che una volta è morto?

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
    “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
    “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
    UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

3)C'e' tanta gente che pur vivendo con mancanze, in poverta' (ecc) e' felice , non credo di essere l'unico che pensa che i soldi non danno la felicità , anche in povertà si puo essere felici , anche sotto dittatori spietati si può essere grandi uomini , anche in un mondo che fa schifo ci sono delle belle persone , tutte queste cose perche' i nostri e i vostri genitori ci han dato l'opportunità di vivere , diamo l'opportunità di vivere a tutti.
      Quella gente, avrà deciso che il figlio lo voleva.
      Ma c'è l'altra parte di gente che pur vivendo con mancanze, in povertà, nonostante sia felice e tutto quello che vuoi, il figlio non si sente di poterlo avere.

Ottima la giustificazione "non vuoi figli non scopi", forse è persino meglio dell'aborto per hobby o della mamma di Ghandi.. -.-

Quando tiriamo fuori un pò di dati concreti però? Mi son stancato delle stronzate

*edit: letto ora il post di Shag

Commenta

• [QUOTE=Kinslay Azkabahm]1)Se non vuoi avere figli non scopi.

ma che discorso del ***** è?
        ma vuoi dare risposte sensate o no?
        ora te vuoi dirmi che scopi solo per far figli? ma vogliamo esser seri o no?

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
        2) Non sta a te ( te generico) decidere sulla vita e sulla morte delle persone
        invece sta proprio a me sceglier della vita di MIO figlio

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
        3)C'e' tanta gente che pur vivendo con mancanze, in poverta' (ecc) e' felice , non credo di essere l'unico che pensa che i soldi non danno la felicità , anche in povertà si puo essere felici , anche sotto dittatori spietati si può essere grandi uomini , anche in un mondo che fa schifo ci sono delle belle persone , tutte queste cose perche' i nostri e i vostri genitori ci han dato l'opportunità di vivere , diamo l'opportunità di vivere a tutti.
        bene buon per te, io invece prima di avere un figlio voglio potergli assicurare una vita decente, perchè se cosi nn fosse mi sentirei più ***** di un (come lo definite voi) omicida.

Commenta

• Originariamente inviato da -NoMore-

invece sta proprio a me sceglier della vita di MIO figlio
          Ma manco per niente.

Comunque inutile andare avanti su sto dibattito , io sono cristiano voi siete atei, e' un dibattito che potrebbe andare avanti all'infinito

Commenta

Ma manco per niente.

Comunque inutile andare avanti su sto dibattito , io sono cristiano voi siete atei, e' un dibattito che potrebbe andare avanti all'infinito
            sono ancora curioso di leggere qualche dato su quanti abortiscono for fun

Commenta

• Scusa non ti leggevo , ti ho in lista ignore.

Ho detto che c'è gente che abortisce per motivi stupidi ( secondo me) , non credo ci sia un dato istat su quanti abortiscono su motivi stupidi per Eugenio Papa ( io ). Invece di continuare con la tua strafottenza , cerca di instaurare un rapporto di critica costruttiva , lo so che e' difficile per gente come te ma fanno dei corsi accelerati.

Commenta

Scusa non ti leggevo , ti ho in lista ignore.

Ho detto che c'è gente che abortisce per motivi stupidi ( secondo me) , non credo ci sia un dato istat su quanti abortiscono su motivi stupidi per Eugenio Papa ( io ). Invece di continuare con la tua strafottenza , cerca di instaurare un rapporto di critica costruttiva , lo so che e' difficile per gente come te ma fanno dei corsi accelerati.

Sei un mito, davvero.

Commenta

Scusa non ti leggevo , ti ho in lista ignore.

Prendo quest'ultimo come esempio.
                  Non so come mai ancora non vi abbia richiamato nessuno, ma con questi insulti personali state davvero esagerando.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                  Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

• Originariamente inviato da -NoMore-
                    il punto è che NON ESISTONO MOTIVAZIONI STUPIDE PER ABORTIRE.
                    ogni motivo che porta una persona ad abortire è SEMPRE un buon motivo, anche il semplice non volere figli è un buon motivo, perchè non ha senso avere un figlio se nn gli si può garantire una vita soddisfacente, preferisco vivere col rimorso di aver tolto la vita a un feto che non poter assicurare a mio figlio tutto ciò che un essere umano merita di avere.
                    La penso esattamente cosi anche io........ a 21 anni con ancora gli studi da finire, senza casa senza lavoro e senza un soldo, non me la sentirei proprio di avere un bimbo.

|| McVities || Lucy ||

Commenta

Per la prima volta mi trovo in accordo con te

|| McVities || Lucy ||

Commenta

• Esiste il goldoneeee
                        Esiste la pillola
                        Esiste la pillola del giorno dopo
                        Esiste l'eiaculazione interrottaa

Dai nel 2006 e difficile rimanarci (in italia) x sbaglio.. o sei s****tissimo, oppure te la sei cercata
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da bonanzino
                          Esiste il goldoneeee
                          Esiste la pillola
                          Esiste la pillola del giorno dopo
                          Esiste l'eiaculazione interrottaa

Dai nel 2006 e difficile rimanarci (in italia) x sbaglio.. o sei s****tissimo, oppure te la sei cercata

Si ok questo è un dato di fatto, e infatti per ora è sempre andata bene.....

Però capita che vada male, per tanti motivi capita, non credo sia cosi raro, e a quel punto uno deve decidere.

|| McVities || Lucy ||

Commenta

• Sono favorevole all'aborto, qualsiasi sia il motivo e ovviamente nel rispetto della legge

Guardate questi , consiglio soprattutto «Dal disprezzo per la vita a Satana il passo è breve»...
                            Non commento perchè non voglio cadere nel flame
                            Ultima modifica di troddiolo; 09-06-2006, 06:46.
                            Ganjalf
                            Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

• Originariamente inviato da bonanzino
                              Aridaje, l'aborto non è un contraccettivo e forse se ne sapessi qualcosa in più a riguardo lo capiresti.

Per il resto penso che si possa chiudere, i soliti catto-apocalittici deliri sono noiosi dopo un pò
                              Ultima modifica di marcoamigos; 09-06-2006, 10:21.

Commenta

• Ragazzi per favore non insultatevi, e cerchiamo sempre di parlare con calma.

E' brutto discutere di cose serie, litigando come bambini...

Non chiudiamo pure questo tread pls...
                                Raffaele Lepore

Commenta

Sto operando...
                                X