no, ti sto dicendo di leggere anche gli altri post precedenti, tutto li'.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vaticano: Pacs 'eclissi Di Dio', No Anche Alla Fecondazione Assistita
Comprimi
X
-
gli ho letti-.-
Bho.. non capisco quello che stai dicendo cmq..
Ultima cosa poi scappo..
I tre mesi sono sostanzialmente giusti (anche se "troppi" a mio avviso) xke mettono cmq daccordo la maggior parte delle persone.
Mi pongo pero un dilemma:
Credo sia assai difficile che dai 30 anni in su una persona abortisca. Xke? X il semplice fatto che in teoria dovrebbe essere prona ad avere un figlio fare mfamiglia, o che comunque se non volesse questo avrebbe la testa per controllarsi e usare precauzioni.
Dai 17 ai 30 il discorso si complica xke la testa e quella che e.. e si rischia di fare la caxxata per la "troppa voglia". UNA GROSSA CAXXATA.
ancor peggio per le baby troiette che ciulano in eta "impervie" che magari non sanno nemmeno che ci possono rimanere..
Per quale delle tre categorie e piu lecito considerare giusto l'aborto?!
(uhm noto solo ora con dispiacer che sta cosa qui non ha significato chiaro... se capite bene senno non ponete domande xke la capisco a fatica io)Ultima modifica di bonanzino; 08-06-2006, 19:23.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Lol, aspettavo immancabile chi metteva la foto del feto, hahuahuahua... vai , cercati su google le foto dei bambini di calcutta che crepano di fame... se la cara madre teresa invece di bestemmiare sui preserva ne avesse distribuiti un pò di più, magari i bambini di calcutta non sarebbero crepati di fame, che è una morte non esattamente divertente.
Eh, si, perchè ti faccio presente che tutti quei metodi contraccetivi di cui parli sono mal visti tanto quanto l'aborto dalla chiesa ( qualche anno fa aveva promosso pure una esilarante ricerca sul fatto che il preservativo facesse passare l'aids, non si sa come... ).
E cmq l'aborto hobby è grandioso :" si, oggi non so che ***** fare , spe che mi faccio ingravidare dal mio moroso e poi abortisco !!!! ".
Fantastico!!!Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Oddio ma una regolata prima di sparare stronzate per favore? Una donna abortisce perchè poi le viene il mal di testa a causa del figlio?Ma dite sul serio o state scherzando?
Cioè capisco che le argomentazioni su cui trattare possono venirvi meno(e a taluni soggetti capita un po troppo spesso) ma lameno dite cose che siano vere,che siano provate,che siano credibili, non le prime stupidaggini che ci saltano in testa
Ah io conosco una donna che ha abortito perchè pensava che poi il figlio le avrebbe fregato la marmellata....ma baffa....
Commenta
-
Originariamente inviato da Tef SiilLol, aspettavo immancabile chi metteva la foto del feto, hahuahuahua... vai , cercati su google le foto dei bambini di calcutta che crepano di fame... se la cara madre teresa invece di bestemmiare sui preserva ne avesse distribuiti un pò di più, magari i bambini di calcutta non sarebbero crepati di fame, che è una morte non esattamente divertente.
Eh, si, perchè ti faccio presente che tutti quei metodi contraccetivi di cui parli sono mal visti tanto quanto l'aborto dalla chiesa ( qualche anno fa aveva promosso pure una esilarante ricerca sul fatto che il preservativo facesse passare l'aids, non si sa come... ).
E cmq l'aborto hobby è grandioso :" si, oggi non so che ***** fare , spe che mi faccio ingravidare dal mio moroso e poi abortisco !!!! ".
Fantastico!!!
Te non ci stai col cervello , la mia era una cosa ironica perchè ormai si abortisce con le scuse piu inutili " non sono ancora pronto " e cazzàte simili.
Se i bambini muoioni di fame non e' sicuramente colpa di chi non si mette i preservativi , non dire cagate , poi un Bambino vivo e' meglio di un bambino morto , e una persona puo' cambiare il destino del mondo. Pensa se la mamma di Gandhi avesse abortito -.-
Commenta
-
Scusa sai, ma la grande preoccupazione che traspare è proprio abortire in casi inutili... ma chi te lo dice che se secondo te un caso è inutile per una ragazza è utile.
Ti faccio l'esempio : ragazzina di 14 anni, mago di 18 che la pressa per scopare. Scopano e rimane incinta. Bene, lei sicuramente idiota, ma dobbiamo per forza rovinarle la vita e anche al bambino ? Capisco che nell'ottica cattolica la sofferenza sia cool, ma io ne faccio volentieri a meno.
Se i bambini crepano di fame quando potevano non nascere nemmeno usando un preservativo, la colpa è di chi fa terrorismo psicologico nel terzo mondo sul preservativo, tipo chiesa cattolica.
La mamma di ghandi ... oddio... e pensa se lil papà di hilter avesse usato il goldone allora!!! Questa dio, sarebbe da incorniciare, me la metto in camera sotto il poster di raztinga robot, santa pazienzaTef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Originariamente inviato da Tef SiilTi faccio l'esempio : ragazzina di 14 anni, mago di 18 che la pressa per scopare. Scopano e rimane incinta. Bene, lei sicuramente idiota, ma dobbiamo per forza rovinarle la vita e anche al bambino ? Capisco che nell'ottica cattolica la sofferenza sia cool, ma io ne faccio volentieri a meno.
Non si puo rovinarle la vita ovviamente.
Ma ha fatto una stronzata,lei e sopratutto lui.
Quindi in qualche modo devono pagare. Ovviamente e esagerato parlare di carcere o cose del genere, ma in qualche modo (adesso non me ne vengano in mente) e giusto che paghino,se ovviamente dopo il 3zo mese xke la legge dice questo.
Originariamente inviato da Tef SiilSe i bambini crepano di fame quando potevano non nascere nemmeno usando un preservativo, la colpa è di chi fa terrorismo psicologico nel terzo mondo sul preservativo, tipo chiesa cattolica.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmTe non ci stai col cervello , la mia era una cosa ironica perchè ormai si abortisce con le scuse piu inutili " non sono ancora pronto " e cazzàte simili.
Se i bambini muoioni di fame non e' sicuramente colpa di chi non si mette i preservativi , non dire cagate , poi un Bambino vivo e' meglio di un bambino morto , e una persona puo' cambiare il destino del mondo.
Originariamente inviato da Kingslay AzkabahmPensa se la mamma di Gandhi avesse abortito -.-
Cattiveria Status: Aborted (<- assolutamente non voluto, inglese rulez )
Mi è venuta una battuta cattiva da fare ma la risparmio a tutti quanti
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzinoCredo che da portare in africa prima dei preservativi ci siano molte altre cose piu importanti.Tef Siil, icq 110159882
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzTi crederò quando sarà una DONNA a dire le tue stesse parole, fino ad allora
Originariamente inviato da w00fzcontinuerò a reputarti uno che non ha idea di che cosa sta dicendo e si sopravvaluta ad un problema così delicato.
Commenta
-
Papa ti rendi conto che generalizzi di una cosa che ha miliardi di sfaccettature diverse?
Tu come tutti noi UOMINI non potrai mai capire cosa passa per la testa di una donna incinta semplicemente perchè è lei ad essere incinta e non te!
Poi altra cosa,ci sarà stato una percentuale minima di aborti aventi come scuse delle stupidaggini,ma non per questo tutte abortiscono senza valide motivazioni
Tu come al tuo solito fai di tutte l'erba un fascio.
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Poi altra cosa,ci sarà stato una percentuale minima di aborti aventi come scuse delle stupidaggini,ma non per questo tutte abortiscono senza valide motivazioni
ogni motivo che porta una persona ad abortire è SEMPRE un buon motivo, anche il semplice non volere figli è un buon motivo, perchè non ha senso avere un figlio se nn gli si può garantire una vita soddisfacente, preferisco vivere col rimorso di aver tolto la vita a un feto che non poter assicurare a mio figlio tutto ciò che un essere umano merita di avere.
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Papa ti rendi conto che generalizzi di una cosa che ha miliardi di sfaccettature diverse?
Tu come tutti noi UOMINI non potrai mai capire cosa passa per la testa di una donna incinta semplicemente perchè è lei ad essere incinta e non te!
Poi altra cosa,ci sarà stato una percentuale minima di aborti aventi come scuse delle stupidaggini,ma non per questo tutte abortiscono senza valide motivazioni
Tu come al tuo solito fai di tutte l'erba un fascio.
Patata il rischio e' quello di ridicolizzare una cosa gravissima come l'aborto , rendere l'omicidio ( per me e' omicidio )una cosa normale . E' vero io non posso capire cosa passa per la testa di una donna ma è pur vero che anche gli uomini contano tanto in questa faccenda .
La percentuale di aborti per stupidaggini non e' del tutto minima , c'è chi abortisce perchè non ha soldi non lo giustifico ma lo capisco , c'è chi abortisce per salvarsi la vita non lo giusitifico ma lo capisco , ma ci sono parecchi casi in cui un problema psicologico , il "non voler essere responsabili" il "non esser pronti "secondo me nn possono essere giustificati ne' capiti .
Commenta
-
Originariamente inviato da -NoMore-il punto è che NON ESISTONO MOTIVAZIONI STUPIDE PER ABORTIRE.
ogni motivo che porta una persona ad abortire è SEMPRE un buon motivo, anche il semplice non volere figli è un buon motivo, perchè non ha senso avere un figlio se nn gli si può garantire una vita soddisfacente, preferisco vivere col rimorso di aver tolto la vita a un feto che non poter assicurare a mio figlio tutto ciò che un essere umano merita di avere.
1)Se non vuoi avere figli non scopi.
2) Non sta a te ( te generico) decidere sulla vita e sulla morte delle persone
3)C'e' tanta gente che pur vivendo con mancanze, in poverta' (ecc) e' felice , non credo di essere l'unico che pensa che i soldi non danno la felicità , anche in povertà si puo essere felici , anche sotto dittatori spietati si può essere grandi uomini , anche in un mondo che fa schifo ci sono delle belle persone , tutte queste cose perche' i nostri e i vostri genitori ci han dato l'opportunità di vivere , diamo l'opportunità di vivere a tutti.
Commenta
Commenta