Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vaticano: Pacs 'eclissi Di Dio', No Anche Alla Fecondazione Assistita
Comprimi
X
-
“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio” UAAR | The Official GOD Faq
Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
-
Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm3)C'e' tanta gente che pur vivendo con mancanze, in poverta' (ecc) e' felice , non credo di essere l'unico che pensa che i soldi non danno la felicità , anche in povertà si puo essere felici , anche sotto dittatori spietati si può essere grandi uomini , anche in un mondo che fa schifo ci sono delle belle persone , tutte queste cose perche' i nostri e i vostri genitori ci han dato l'opportunità di vivere , diamo l'opportunità di vivere a tutti.
Ma c'è l'altra parte di gente che pur vivendo con mancanze, in povertà, nonostante sia felice e tutto quello che vuoi, il figlio non si sente di poterlo avere.
Ottima la giustificazione "non vuoi figli non scopi", forse è persino meglio dell'aborto per hobby o della mamma di Ghandi.. -.-
Quando tiriamo fuori un pò di dati concreti però? Mi son stancato delle stronzate
*edit: letto ora il post di Shag
Commenta
-
[QUOTE=Kinslay Azkabahm]1)Se non vuoi avere figli non scopi.
ma che discorso del ***** è?
ma vuoi dare risposte sensate o no?
ora te vuoi dirmi che scopi solo per far figli? ma vogliamo esser seri o no?
Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm2) Non sta a te ( te generico) decidere sulla vita e sulla morte delle persone
Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm3)C'e' tanta gente che pur vivendo con mancanze, in poverta' (ecc) e' felice , non credo di essere l'unico che pensa che i soldi non danno la felicità , anche in povertà si puo essere felici , anche sotto dittatori spietati si può essere grandi uomini , anche in un mondo che fa schifo ci sono delle belle persone , tutte queste cose perche' i nostri e i vostri genitori ci han dato l'opportunità di vivere , diamo l'opportunità di vivere a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da -NoMore-
invece sta proprio a me sceglier della vita di MIO figlio
Comunque inutile andare avanti su sto dibattito , io sono cristiano voi siete atei, e' un dibattito che potrebbe andare avanti all'infinito
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmMa manco per niente.
Comunque inutile andare avanti su sto dibattito , io sono cristiano voi siete atei, e' un dibattito che potrebbe andare avanti all'infinito
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio” UAAR | The Official GOD Faq
Commenta
-
Scusa non ti leggevo , ti ho in lista ignore.
Ho detto che c'è gente che abortisce per motivi stupidi ( secondo me) , non credo ci sia un dato istat su quanti abortiscono su motivi stupidi per Eugenio Papa ( io ). Invece di continuare con la tua strafottenza , cerca di instaurare un rapporto di critica costruttiva , lo so che e' difficile per gente come te ma fanno dei corsi accelerati.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmScusa non ti leggevo , ti ho in lista ignore.
Ho detto che c'è gente che abortisce per motivi stupidi ( secondo me) , non credo ci sia un dato istat su quanti abortiscono su motivi stupidi per Eugenio Papa ( io ). Invece di continuare con la tua strafottenza , cerca di instaurare un rapporto di critica costruttiva , lo so che e' difficile per gente come te ma fanno dei corsi accelerati.
Sei un mito, davvero.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmScusa non ti leggevo , ti ho in lista ignore.
Non so come mai ancora non vi abbia richiamato nessuno, ma con questi insulti personali state davvero esagerando.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Originariamente inviato da -NoMore-il punto è che NON ESISTONO MOTIVAZIONI STUPIDE PER ABORTIRE.
ogni motivo che porta una persona ad abortire è SEMPRE un buon motivo, anche il semplice non volere figli è un buon motivo, perchè non ha senso avere un figlio se nn gli si può garantire una vita soddisfacente, preferisco vivere col rimorso di aver tolto la vita a un feto che non poter assicurare a mio figlio tutto ciò che un essere umano merita di avere.
►|| McVities || Lucy ||◄
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmComunque inutile andare avanti su sto dibattito , io sono cristiano voi siete atei, e' un dibattito che potrebbe andare avanti all'infinito
►|| McVities || Lucy ||◄
Commenta
-
Esiste il goldoneeee
Esiste la pillola
Esiste la pillola del giorno dopo
Esiste l'eiaculazione interrottaa
Dai nel 2006 e difficile rimanarci (in italia) x sbaglio.. o sei s****tissimo, oppure te la sei cercata[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzinoEsiste il goldoneeee
Esiste la pillola
Esiste la pillola del giorno dopo
Esiste l'eiaculazione interrottaa
Dai nel 2006 e difficile rimanarci (in italia) x sbaglio.. o sei s****tissimo, oppure te la sei cercata
Si ok questo è un dato di fatto, e infatti per ora è sempre andata bene.....
Però capita che vada male, per tanti motivi capita, non credo sia cosi raro, e a quel punto uno deve decidere.
►|| McVities || Lucy ||◄
Commenta
-
Sono favorevole all'aborto, qualsiasi sia il motivo e ovviamente nel rispetto della legge
Guardate questi , consiglio soprattutto «Dal disprezzo per la vita a Satana il passo è breve»...
Non commento perchè non voglio cadere nel flameUltima modifica di troddiolo; 09-06-2006, 06:46.Ganjalf
Clan Spammer, il resto nel forno.
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzinoDai nel 2006 e difficile rimanarci (in italia) x sbaglio.. o sei s****tissimo, oppure te la sei cercata
Per il resto penso che si possa chiudere, i soliti catto-apocalittici deliri sono noiosi dopo un pòUltima modifica di marcoamigos; 09-06-2006, 10:21.
Commenta
Commenta