annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Confisca del veicolo per guida in stato di ebrezza. Che ne pensate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Restless Soul
    e' che ribatte sempre (come ogni volta) sugli stessi argomenti, senza cambiare mai. Non per nulla ha il doppio dei post di chiunque altro qui (come noterete se premete col mouse sul numerino che segnala il numero dei post relativi a questo thread, dalla pagina dei Generali):se era un problema di "spiegazione" del proprio punto di vista penso ci sarebbe riuscito entro i primi 10 post immagino. Invece no: come al solito deve per forza ottenere ragione (spammando la stessa cosa e trollando fino all'esasperazione dell'interlocutore di turno)
    E' una considerazione del tutto personale.
    Anche xkè io non ho il doppio dei post xkè ripeto in loop le stesse cose. Semplicemente sono abbastanza educato da rispondere a tutte le persone che mi citano/quotano/criticano per favorire un dialogo scorrevole.
    Se poi tu ritieni i miei contenuti del semplice spam, non ti preoccupare, è del tutto irrilevante

Commenta

Originariamente inviato da Wang
      Non ho capito...

Cioè, senza limiti tutti vanno ad ubriacarsi???

E perchè???
      oddio wang ma ci fai o ci sei sul serio?-.-

Commenta

Il problema dell'essere ubriachi alla guida è diverso al problema attuale in italia.

Vado in un bar, mi bevo una cacchio di berretta in bottiglia che l'unica cosa che altera è il portafoglio, mi fermano e mi dicono che hai bevuto, mi fanno pagare centinaia di euro di multa, ritirata la patente ecc ecc...

Gli ubriachi sono da punirli pesantemente, ma rompere le scatole per un che ha bevuto na birretta vuol solo dire far entrare soldi allo stato senza alcun valido motivo.

Ricordo che con le regole attuali, bevendo 2 bicchieri di vino a tavola si rischia la patente/multe/denuncia...
        ... Hurry Up!
        C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Originariamente inviato da Hurry Up
          Il problema dell'essere ubriachi alla guida è diverso al problema attuale in italia.

Vado in un bar, mi bevo una cacchio di berretta in bottiglia che l'unica cosa che altera è il portafoglio, mi fermano e mi dicono che hai bevuto, mi fanno pagare centinaia di euro di multa, ritirata la patente ecc ecc...

Gli ubriachi sono da punirli pesantemente, ma rompere le scatole per un che ha bevuto na birretta vuol solo dire far entrare soldi allo stato senza alcun valido motivo.

Ricordo che con le regole attuali, bevendo 2 bicchieri di vino a tavola si rischia la patente/multe/denuncia...

up

Commenta

Wang tu hai uppato Hurry ma lui non ha mica detto che non vuole alcun tipo di limite al tasso alcoolico...ha solo detto che guidare dopo una birra o da ubriaco nel vero senso del termine è una bella differenza...

Almeno spero sia quello che voleva farci capire

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
              Wang tu hai uppato Hurry ma lui non ha mica detto che non vuole alcun tipo di limite al tasso alcoolico...ha solo detto che guidare dopo una birra o da ubriaco nel vero senso del termine è una bella differenza...

La differenza è palese... non è che una birra o 2 birre ti rendono ubriaco. Il problema è fare una legge che vada bene per ogni individuo.. e non invidio chi deve decidere a riguardo

Di sicuro differenziarla x ogni persona è impossibile.
              Di sicuro controllare tutti è impossibile.

Ma qualcosa si dovrà pur fare...

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-

Mica devo per forza upparlo perchè deve pensarla come me sui limiti.

Io l'hò uppato perchè ha fatto capire che i limiti che ci sono ora sono assurdi, e cioè che non ti puoi bere nemmeno 2 bicchieri di birra.

Poi il discorso di togliere i limiti sono un pensiero mio.

Commenta

pensiero utopico direi...
                  sc2 Bartowski

Commenta

Originariamente inviato da Caio
                    pensiero utopico direi...

Non direi, dato che fino a pochi anni fa era così. Ora si sono inventati quest'altra legge, sempre e solamente per intascare multe e beni.
                    E chi ci rimette siamo sempre noi.

E te lo sta dicendo uno che sta nella polizia municipale.

Commenta

Mica devo per forza upparlo perchè deve pensarla come me sui limiti.

Io l'hò uppato perchè ha fatto capire che i limiti che ci sono ora sono assurdi, e cioè che non ti puoi bere nemmeno 2 bicchieri di birra.

Si ma per attuare le vostre idee ci dovrebbero essere dei test"soggettivi" che misurino il grado di reggere l'alcool di ciascuno di noi, ed essendo cosi soggettiva come cosa non saprei neanche se fosse possibile attuarla.Per questo si provvede a mettere un limite anche basso per incitare la gente a non bere alcool se si esce con la macchina la sera.

E poi penso non muoia nessuno se non si beve quando si è in giro...

Commenta

Non direi, dato che fino a pochi anni fa era così. Ora si sono inventati quest'altra legge, sempre e solamente per intascare multe e beni.
                        E chi ci rimette siamo sempre noi.

ma cosa dici? fino a pochi anni fa era solo più alto il limite legale.. se nn sbaglio era 0.8!
                        cmq imho senza limiti ci sarebbe una strage ogni week-end!
                        sc2 Bartowski

Commenta

E io dovrei sentirmi tutelato da uno che spara certe idee come te... *paura*

Commenta

Yes...

continuare ad abbassare il limite non porta certo a una diminuizione degli incidenti (visto che con 2 bicchierini di vino non vai a guidare sui marciapiedi in corso sempione), ma a un arricchimento dello stato.
                            ... Hurry Up!
                            C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

ARgh la razza infame!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              Tanto dolore nella vita sbirro malefico!!!!!!!

(scherzo )
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                              X