annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Firma del mese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vi rispondo per punti (per quanto sono capace).
    • Il messaggio di Siddharta segnalato è stato editato, il vostro commento era più che giusto.
    • Le note che avete fatto sull'originalità delle firme sono tutte legittime. Se un artista, però, non volesse che altri partecipassero con le sue crazioni, potrebbe evitare di spacciarle troppo in giro sul forum o, come alcuni hanno suggerito, potrebbe mettere una firma in basso per essere almeno citato in qualche modo dal vincitore. Il fatto che una firma sia siglata da un altro, durante questo concorso, è permesso e NON si può fare nulla; ormai è partito e ce lo godiamo così! La questione, al massimo, è: dovremo modificare il regolamento per i prossimi concorsi? Se ne sta discutendo nello staff e vi faremo sapere, tranquillo.
    • L'idea di un concorso firme mensile è nata proprio dalla proposta di un utente. La proposta è stata sottoposta ai giudizi dello staff e tutti hanno votato a favore. Risultato? Ora c'è il concorso... perciò anche le vostre attuali proteste/critiche/consigli saranno prese sicuramente in considerazione e se ne discuterà a fondo. Non c'è alcun interesse a non farlo. Bisogna solo aspettare un pò e portare pazienza e avrete le vostre risposte.

Detto questo, continuate a godervi il concorso per il momento così come è (dato che è comunque bello e divertente), per il prossimo si vedrà!
    In fase di ristrutturazione.
    Mi piace sto verde...

Commenta

Certo quelle nate qui sono cose che poi serviranno a migliorare i futuri contest anche perchè io la ritengo una iniziativa molto carina e vedo che partecipano comunque in molti

Commenta

Siccome .. ehm.. ci tengo alla correttezza, vorrei avvisare tutti coloro che han messo la firma di questa parte del regolamento:

Come si partecipa?
        Basta replyare nell'apposito thread sul forum "Generale". Un solo reply senza testo, pena l'espulsione dal concorso.

Fareste bene ad editare tutti , altrimenti avremmo vinto o io o Absinth o pochi altri [non mi vengono in mente]...

Happy Signing in the rain !

PS: Io l'ho notato.. uhm.. leggete il last edit..

*edit: Mh, ora che ci penso.. Quella parte del regolamento toglie una parte dei quesiti iniziali:
        Se è consentito 1 solo reply senza testo, per forza di cose è obbligatorio mettere l'immagine e null'altro, altrimenti non fa postare. Quindi "*" "." "eccomi" "signa" "blalba" sono tutti da espulsione?
        Ultima modifica di Ospite; 08-06-2006, 22:39.

Commenta

SHHHHHHHHHHHHHH
          nn glielo dire!!! edita prima che leggono!!

cmq manco ci stessimo giocando la mamma :°
          ... e sarebbe carino dare premium a chi ha il titolo di firmaiolo (praticamente sarebbe 1 premium a rotazione che ogne mese cambia utente) che dite? ..almeno ci scanniamo mejo
          [AoT]
          Rina Darkblade
          - RiINa - Amrael Darkblade
          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
          Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da Isterico
            ... e sarebbe carino dare premium a chi ha il titolo di firmaiolo (praticamente sarebbe 1 premium a rotazione che ogne mese cambia utente) che dite? ..almeno ci scanniamo mejo
            Up

Commenta

Riuppo questo thread per evitare di aprirne un altro.. Questa volta ho una domanda da porre a S4RUM4N o chi gestisce il concorso..

E' risaputo che il formato PNG sia l'evoluzione dei formati GIF e JPG. Tutti i programmi di grafica li supportano, così come tutti i browser, eccetto i browser <= Internet Explorer 6.x. Con l'uscita di Internet Explorer 7, Microsoft ha dichiarato che ci sarà il totale supporto al formato PNG. Ma resta il problema per le versioni minori-uguali alla 6.x. Addirittura è stato detto che l'upgrade a IE7 sarà obbligatorio per tutti gli utenti <= IE6 (questo per sottolineare l'importanza della questione).
              La trasparenza dei PNG, per queste versioni di browser, non ha supporto. Si ha come risultato un'immagine che, al posto della trasparenza, ha un colore a tinta unita, sgradevole da vedere e che va a rovinare il senso delle immagini.

Visto che mi piacerebbe poter esprimere, nelle immagini partecipanti al contest, la spettacolare e rivoluzionale trasparenza che è del formato PNG oltre che alla superiore qualità, senza voler sapere chi farà da giudice nè criticare chi, ancora oggi, usa IE, è possibile chiedere che tutte le immagini in gara vengano visionate solo da browser PNG-Compatible (Firefox, Opera, Mozilla, IE7 Beta)?

Mi dispiacerebbe se una mia immagine non venisse osservata nel modo più appropriato e non venisse apprezzata solo per colpa di un browser ormai morto.

Grazie per l'attenzione.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                Visto che mi piacerebbe poter esprimere, nelle immagini partecipanti al contest, la spettacolare e rivoluzionale trasparenza che è del formato PNG oltre che alla superiore qualità, senza voler sapere chi farà da giudice nè criticare chi, ancora oggi, usa IE, è possibile chiedere che tutte le immagini in gara vengano visionate solo da browser PNG-Compatible (Firefox, Opera, Mozilla, IE7 Beta)?
                Data la tua giusta annotazione riguardo questo particolare formato, tutti gli utenti che postassero una immagine .png hanno il diritto di indicare nel testo una nota tra asterischi del tipo *immagine .png da visionare con browser adatto*.
                Questo semplicemente per richiamare l'attenzione. Sicuramente i giudici ne terranno conto.
                Non sarà necessario, comunque, avere il browser adatto. Basta salvare l'immagine su HD e aprirla con un lettore compatibile.
                Teniamo anche conto del fatto che il concorso è "dei forum GN", non "di IE" o altro browser. Ci saranno perciò utenti che la visionano al meglio ed altri che, sfortunatamente, dovranno vederla con lo sfondo non trasparente.
                Dove voglio andare a parare? Al fatto che, semplicemente, i giudici sicuramente terranno conto di entrambe le valutazioni, prima di emettere il giudizio finale.
                Grazie dell'annotazione preziosa.
                Ultima modifica di Vergilius; 05-08-2006, 03:47.
                In fase di ristrutturazione.
                Mi piace sto verde...

Commenta

Ottimo, grazie.

Commenta

w00fz devi morire

w00fz ti faro insultare da Besta 666

Commenta

Originariamente inviato da Skender
                      w00fz devi morire

w00fz ti faro insultare da Besta 666
                      Ci conosciamo?

Commenta

cmq cambiate il titolo che date, se ognuno posta la signa senza averla fatta lui stesso (da "miglior firmagliolo" a "miglior firma" tipo) non ha senzo (se vince la signa di un utente che nn fa grafica... sarebbe assurdo).

..ovviamente con calma e perfavore : P

(se invece si vuol fare il concorso per i grafici allora si', quel titolo va bene ma dovrebbero essere ammesse immaggini solo dagli autori)
                        Ultima modifica di isterico; 07-08-2006, 02:58.
                        [AoT]
                        Rina Darkblade
                        - RiINa - Amrael Darkblade
                        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                        Esso ha vinto a priori.

Commenta

ho la vittoria in pugno

Commenta

Voto Nobu.

Commenta

Sto operando...
                            X