annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma non eravamo invasori?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Premettendo che io non ho mai dato per certo che fossero cambiati gli indirizzi militari in iraq,se hai capito diversamente rileggiti i miei post

Premettendo che in norma chi parte con una discussione come la tua dovrebbe avvalorare ciò che dice con delle fonti ufficiali come quelle che hai finalmente postato nel tuo penultimo post e non devo essere io a metterle perchè mi limito a mettere solo quelle che avvalorano la mia tesi

Premesso ciò arrivo al nocciolo del mio pensiero: che prima la sinistra diceva che la nostra non fosse una missione di pace per mettere in cattiva luce l'operato del 'ex governo poco importa a mio avviso in quanto è consuetudine dei politici dire cose,non vere,per mettersi in una posizione di vantaggio rispetto gli elettori.Si è fatto da quando è nata la politica quindi non vedo il tuo stupore e non vedo il perchè aprire un thread per scemate simili( e bada bene che anche io mi in***** quando vengono dette le cazzate per prendere voti)

Se dovessi aprire un thread per tutte le stupidaggini e gli imbrogli fatte dal centro destra mi dovrebbero bannare per intasamento del forum...

Il punto forse più importante di cui avresti dovuto parlare per rendere questo thread un ottimo luogo dove controbattere con delle idee diverse ma comunque interessanti, è il fatto che la sinistra non critica tanto il fatto della missione di pace o meno,critica proprio il fatto che i nostri militari siano stati mandati ad aiutare i fautori di questa guerra quando non sarebbero dovuti andare per ovvi motivi che spero tu ben sappia.
    Il nostro ex governo non ci ha pensato due volte a far partire le milizie italiane per una causa creata,realizzata e finalizzata dagli USA stessi spacciando il tutto come una cosa organizzata da Al Qaeda...

La sinistra al 99% non avrebbe mandato il contingente in iraq e ora non piangerebbero mogli e figli per la scomparsa dei loro padri/mariti.

é questo l'argomento che avresti dovuto intraprendere non la banalità dell'interpretazione della guerra di pace o meno...

Commenta

com'è che questo thread è ancora aperto?

Commenta

Perchè a parte qualche incivile che purtroppo non riesce a far meno di dire cacchiate si sta facendo una discussione che potrebbe anche divenire interessante

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
          Premettendo che io non ho mai dato per certo che fossero cambiati gli indirizzi militari in iraq,se hai capito diversamente rileggiti i miei post
          Non pensavo tu fossi uno dei "capoccia" che guidano le missioni per sapere che non è cambiato niente..Mi scuso con te
          Qui mi sembra che tu abbia insinuato il dubbio

Premettendo che in norma chi parte con una discussione come la tua dovrebbe avvalorare ciò che dice con delle fonti ufficiali come quelle che hai finalmente postato nel tuo penultimo post e non devo essere io a metterle perchè mi limito a mettere solo quelle che avvalorano la mia tesi
          Se tu insinui un dubbio devi essere tu a portare delle prove che sostengano la tua tesi, non gli altri. IMHO

Si è fatto da quando è nata la politica quindi non vedo il tuo stupore e non vedo il perchè aprire un thread per scemate simili( e bada bene che anche io mi in***** quando vengono dette le cazzate per prendere voti)
          I politici sono fatti tutti della stessa pasta e lo so bene, ma in questi ultimi tempi si è un po' dimenticato questo aspetto. Si è arrivati al punto di dire che tutte le cose fatte dalla destra sono male e quelle fatte dalla sinistra sono bene (vedi la mia firma), non fa mai male rinfrescare un po' la memoria.

La sinistra al 99% non avrebbe mandato il contingente in iraq e ora non piangerebbero mogli e figli per la scomparsa dei loro padri/mariti.
          Vorrei riportarti alla mente la guerra in Jugoslavia quando al governo c'era D'Alema. L'equazione sinistra=ripudio per la guerra è errata.

Commenta

Originariamente inviato da Come Folgore Dal Cielo
            Vorrei riportarti alla mente la guerra in Jugoslavia quando al governo c'era D'Alema. L'equazione sinistra=ripudio per la guerra è errata.
            la guerra in yugoslavia?? dai basta se nn ci arrivi da solo smetto anche di risponderti guarda.. spero che patata faccia lo stesso! è come provare a far ragionare un muro..
            sc2 Bartowski

Commenta

Non ho insinuato nessun dubbio ma non avendo prove concrete con cui darti ragione ho continuato a pensarla come prima

Sono sempre aperto al dialogo e ad ammettere chi ha ragione e meno,sempre che ci siano i requisiti per dare ragione a qualcuno...

Ultima cosa:non so i retroscena della guerra in Jugoslavia;da buon sostenitore del centro sinistra credo e spero che non siano stati gli stessi interessi che c'erano dietro la guerra in Iraq,che reputo una delle più grandi stronzate commesse dall'essere umanoda quando è comparso sulla terra

Vedrò di informarmi meglio in riguardo

Commenta

Originariamente inviato da Caio
                la guerra in yugoslavia?? dai basta se nn ci arrivi da solo smetto anche di risponderti guarda.. spero che patata faccia lo stesso! è come provare a far ragionare un muro..
                A cosa dovrei arrivare scusa?
                Comunque domani posto tutti i documenti di quando abbiamo fatto il cagnolino degli USA anche se Berlusconi non era al governo (mi riferisco alla missione IFOR/SFOR che ho erroneamente chiamato "guerra in jugoslavia").
                p.s. se le tue risposte sono queste, facendo a meno di postare mi fai un favore

Commenta

Originariamente inviato da Come Folgore Dal Cielo
                  A cosa dovrei arrivare scusa?
                  Comunque domani posto tutti i documenti di quando abbiamo fatto il cagnolino degli USA anche se Berlusconi non era al governo (mi riferisco alla missione IFOR/SFOR che ho erroneamente chiamato "guerra in jugoslavia").
                  p.s. se le tue risposte sono queste, facendo a meno di postare mi fai un favore
                  Posta pure, ma non creedo ci possa essere nulla di nuovo.. Siamo pur sempre l'Italia..

Commenta

In attesa di mettermi alla ricerca di info sulla Jogoslavia tenevo a dirti che fare il cagnolino agli USA non è uguale per tutte le cose

Non penso che quella volta gli USA lanciarono degli aerei contro le torri gemelle spacciandoli per Boeing e appioppando la colpa agli iraqeni cosi per poter iniziare la guerra di loro spontanea volontà innanzitutto visto che anche l'ONU era contraria.E noi siamo andati dietro come cagnolini

Credo che siano un po diverse come situazioni

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
                      In attesa di mettermi alla ricerca di info sulla Jogoslavia tenevo a dirti che fare il cagnolino agli USA non è uguale per tutte le cose

Non penso che quella volta gli USA lanciarono degli aerei contro le torri gemelle spacciandoli per Boeing e appioppando la colpa agli iraqeni cosi per poter iniziare la guerra di loro spontanea volontà innanzitutto visto che anche l'ONU era contraria.E noi siamo andati dietro come cagnolini

Credo che siano un po diverse come situazioni
                      la guerra in yugoslavia fu fatta dalla NATO con approvazione dell'ONU dato che c'era un certo Milosevic che stava sterminando un minoranza etnica in kosovo..
                      sc2 Bartowski

Commenta

• Originariamente inviato da w00fz
                        Posta pure, ma non creedo ci possa essere nulla di nuovo.. Siamo pur sempre l'Italia..
                        Purtroppo è vero

Quella del complotto è un'ipotesi, non una sicurezza.

Originariamente inviato da Caio
                        la guerra in yugoslavia fu fatta dalla NATO con approvazione dell'ONU dato che c'era un certo Milosevic che stava sterminando un minoranza etnica in kosovo..
                        Ma se l'Italia ripudia la guerra, la ripudia anche quando un certo Milosevic sta sterminando un minoranza etnica in kosovo.

Commenta

• Originariamente inviato da Caio
                          se nn ci arrivi da solo smetto anche di risponderti guarda.. spero che patata faccia lo stesso! è come provare a far ragionare un muro..
                          Mi dici a cosa dovrei arrivare plz? Non l'ho ancora capito...

Commenta

• Evitiamo di sparare scemenze sulla guerra in jugoslavia per favore..
                            Ultima modifica di bonanzino; 09-06-2006, 23:11.
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Caio
                              Quale guerra in Jugoslavia? Pura curiosita.. xke quello che hai scritto e una cagata..
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Come Folgore Dal Cielo

Quella del complotto è un'ipotesi, non una sicurezza.
                                Purtroppo le cose a nostra disposizione fanno più propendere per l'ipotesi di complotto che il contrario

Commenta

Sto operando...
                                X