annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma non eravamo invasori?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
    Fino a ieri cantavi Quattrocchi mercenario e parli della vita delle persone? Ma vergognati te e tutta la gente come te , più rispetto per i morti.
    Ah ma allora mettere le cose in bocca alla gente è proprio un vizio il tuo; ora mi trovi il post in cui Caio di ce"Quattrocchi mercenario" per favore?

Io non me ne sono accorto di una simil cosa,proprio come non mi sono accorto di nessuno che abbia mai cantato quella strofa da tu su citata....

Commenta

Siamo degli invasori.
      You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
        Fino a ieri cantavi Quattrocchi mercenario e parli della vita delle persone? Ma vergognati te e tutta la gente come te , più rispetto per i morti.
        ho detto una cosa del genere??
        sc2 Bartowski

Commenta

[OT] era un po' che non passavo in questo forum, ma vedo che sidewinder e co. danno sempre il meglio [OT]

sinceramente non ho ben chiaro il perchè del 3d, cosa dovrebbe fare un ministro della difesa? Scagliarsi contro i suoi soldati perchè sono in missione? La puoi chiamare missione di pace, di guerra, vacanza nel deserto, come ti pare, resta il fatto che si tratta dell'occupazione di un'altra nazione. Non vedo l'ora che le truppe italiane rientrino.
          ICQ 155767608

Commenta

Ragazzi un minimo di contegno tutti quanti, il tread è stato aperto per sottolineare il fatto che la sinistra ha trasformato la stessa missione da Guerra d invasori a missione di pace e siete arrivati ad offendervi.

Ho letto di tutto, persone dare a folgore di CERca-flame solo perchè cita D'Alema, persone mettere in bocca ad altre persone cori solo perchè non allineati nella stessa ideologia, gente che continua a scrivere "nn vale la pena rispondere", cosa che a mio parere è la via piu facile e penosa per svincolarsi da una discussione, anche perchè è il colmo entrare in una discussione per nn discutere, e ho visto volare "idioti" etc etc,

ma a voi la civiltà ve l'ha insegnata Attila?
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Purtroppo c'è gente che non rifeltte prima di scrivere e c'è gente che scrive solo perchè non ha altri passatempo migliori da fare.Forse prima di digitare sulla tastiera sarebbe meglio un po più di informazione,qualche argomentazione propria e un po di elasticità mentale che non guasta mai.

A me basta la frase che ho in firma per capire con chi ho parlato fino ad'ora.

Si è aperto un thread perchè è stato detto che in questo momento i nostri soldati sono in missione di pace senza pensare che si sta studiando la manovra di ritiro,che non è una cosa semplice e veloce come chi non ha altri interessi all'infuori dello screditare il governo attuale vuole pensare,perchè non si è voluto,potuto,cercare altri informazioni riguardo il ritiro delle truppe italiane...Forse limitarsi alla prima parola letta in un contesto totalmente differente da ciò che si vuol far credere, non è la manovra adatta per inculcare idee sbagliate e poco raziocinanti.

Ad avvalorare la mia tesi c'è questa frase presa proprio dal thread di partenza:

"giornalisti che gli chiedono se la missione dei militari italiani in Iraq debba essere considerata di guerra o di pace."

A Parisi non è stato chiesto se i soldati sarebbero stati richiamati a casa o meno,bensì se in questo momento le nostre forze armate siano in missione di pace o guerra,niente di più banale che una risposta diretta ad una domanda altrettanto diretta

E si è montato un caso nazionale in queste pagine da gente che purtroppo farebbe meglio a tacere per fare bella figura.

edito per dire che ora mi aspetto una risposta(intelligente ovviamente) riguardo ciò che ho scritto ora e ciò che ho postato ieri che nessuno dei sostenitori del thread-starter ha ancora preso in considerazione
              Originariamente inviato da -PaTaTa-
              DA Articolo21

Ora l’Italia deve dare, in questo momento triste e difficile, prova di unità e di dignità. Speriamo di non dover assistere al consueto carosello di opinioni contrastanti, a scambi di accuse del tutto infondate. Speriamo che i pacifisti in servizio permanente effettivo non si scatenino, chiedendo cose peraltro già decise. L’Italia ha stabilito che le proprie truppe lascino l’Iraq, lo ha deciso stabilendo dei tempi tecnici necessari e dei tempi politici altrettanto, se non maggiormente, fondamentali. E’ chiaro che il nostro ritiro da Nassiriya non può somigliare a una fuga, come quella messa in atto dal contingente spagnolo. E’ altrettanto chiaro che al nostro sganciamento dal terreno deve corrispondere una compattezza nazionale che ai politici, a tutti i politici, spetta di rappresentare. Accuse, invettive, recriminazioni in un momento come questo sarebbero musica per le orecchie dei terroristi e non servirebbero altro che a dare prova di scarsa unità nazionale.
              Il miglior modo di onorare queste nuove vittime è quello di dare prova, dignitosa e composta, di compattezza e di nervi saldi di fronte a questo nuovo drammatico attacco. Ogni strepito suonerebbe come un’offesa ai nostri caduti.

da Rainews24

Parisi: i nostri piani non cambiano
              Il ministro della Difesa Arturo Parisi ha sottolineato che "le nostre gia' forti preoccupazioni non cambiano nulla rispetto ai piani e ai programmi di rientro dei nostri militari, che il governo stava mettendo a punto in accordo con il governo iracheno e le forze alleate".
              preso il 6giugno...
              Vi ri-posto le cose importanti cosi da poter rileggere e controbbattere in tutta tranquillità.
              Ultima modifica di bruise; 07-06-2006, 17:01.

Commenta

Non sono un esperto, ma credo che ci siano differenze operative tra missione di guerra e missione di pace..

Esempio possibile di regole di ingaggio

In guerra se uno ha la faccia cattifa e minacciosa gli sparo per primo

In pace sparo solo se ha sparato lui per primo..
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Si ma quello che nn capisco è perchè la sinistra ha sputato in faccia a Berlusconi quando la si definì missione di pace ed adesso che pur non essendoci state differenze di alcun tipo è diventata missione di pace? Perchè Parisi è piu bello? O perchè la verità varia a secondo di come fa piu comodo?
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                    Si ma quello che nn capisco è perchè la sinistra ha sputato in faccia a Berlusconi quando la si definì missione di pace ed adesso che pur non essendoci state differenze di alcun tipo è diventata missione di pace? Perchè Parisi è piu bello? O perchè la verità varia a secondo di come fa piu comodo?
                    io nn capisco come si faccia a giudicare l'operato di un governo nato mezzo mese fa..
                    sc2 Bartowski

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                      Non è difficile, basterebbe leggere (e capire) il pezzo del programma che ho riportato. Il resto è solo voglia di flame.

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                      “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                      “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                      UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

A Parisi non è stato chiesto se i soldati sarebbero stati richiamati a casa o meno,bensì se in questo momento le nostre forze armate siano in missione di pace o guerra,niente di più banale che una risposta diretta ad una domanda altrettanto diretta
                        Certo è che se questa domanda gliela avessero posta prima del 9 aprile avrebbe dato tutt'altra risposta (non solo lui, ma tutta la sinistra).

edito per dire che ora mi aspetto una risposta(intelligente ovviamente) riguardo ciò che ho scritto ora e ciò che ho postato ieri che nessuno dei sostenitori del thread-starter ha ancora preso in considerazione
                        Il pezzo che hai copiato non c'entra niente con il thread. Se vuoi parlare del ritiro delle truppe aprine uno tuo in cui discuterne. Qui si parla della rivalutazione della missione Antica Babilonia da parte della sinistra.

Commenta

Originariamente inviato da Come Folgore Dal Cielo
                          Certo è che se questa domanda gliela avessero posta prima del 9 aprile avrebbe dato tutt'altra risposta (non solo lui, ma tutta la sinistra).

Il pezzo che hai copiato non c'entra niente con il thread. Se vuoi parlare del ritiro delle truppe aprine uno tuo in cui discuterne. Qui si parla della rivalutazione della missione Antica Babilonia da parte della sinistra.
                          Allora non capisco il punto quale sia e quale sia anche l'utilità del thread.La sinistra giudicava "non di pace" quella lanciata durante il governo Berlusconi mentre ora ,forse sono stati cambiati gli ordini non lo so, è giudicata tale in attesa del ritiro dall'Iraq.

Quale è il problema? Sinceramente vedo i tuoi post inutili tentativi e alquanto goffi di arrampicarti sugli specchi dopo un vano tentativo di infangare l'operato del nuovo governo...

Ma ripeto non vedo dove sia il problema se ora è considerata missione di pace in attesa del ritiro e prima non veniva considerata tale...

Commenta

Mi chiedi reply intelligenti e mi rispondi così?

Quale è il problema? Sinceramente vedo i tuoi post inutili tentativi e alquanto goffi di arrampicarti sugli specchi dopo un vano tentativo di infangare l'operato del nuovo governo...
                            L'arrampicarsi sugli specchi è questo:
                            La sinistra giudicava "non di pace" quella lanciata durante il governo Berlusconi mentre ora ,forse sono stati cambiati gli ordini non lo so, è giudicata tale in attesa del ritiro dall'Iraq.
                            E qui sta il problema! Come è possibile che pur restando immutati gli ordini sia diventata una missione di pace? Perchè non è cambiato niente nella missione antica babilonia. Ci sono ancora soldati che sono partiti da poco per dare il cambio ai presenti.
                            L'unico cambiamento è nel pensiero della sinistra.

Commenta

Non pensavo tu fossi uno dei "capoccia" che guidano le missioni per sapere che non è cambiato niente..Mi scuso con te

Commenta

Non pensavo tu fossi uno dei "capoccia" che guidano le missioni per sapere che non è cambiato niente..Mi scuso con te

E' sicuramente piu esperto di te , ha una passione per l'esercito e si informa a differenza tua

Commenta

Sto operando...
                                X