Originariamente inviato da -PaTaTa-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma non eravamo invasori?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Come Folgore Dal Cielocut..
per tutto il resto pensa alla salute...sc2 Bartowski
Commenta
-
Originariamente inviato da Caiocome ha detto il saggio w00fz spero prendano provvedimenti.. perchè una cosa è discutere su un determinato argomento.. l'altra è aprire un 3d con l'unico scopo di flammare!
per tutto il resto pensa alla salute...
Commenta
-
Originariamente inviato da VincentNon ho capito cosa intendi..... perchè Ciampi era in carica dal '99, mentre il governo berlusconi era dal 2001, quindi lui non è stato proposto dalla cdl..... e per la presidenza del senato e della camera uno era casini, che non definirei di sinistra, l'altro non ricordo
Non capisco quali sono queste 4 personalità del centrosinistra che ha proposto la cdl.... l'unico mi sembra Ciampi, ma c'era già, hanno dovuto tenerselo...
Ecco un altro che quota solo quello che gli fa comodo.
Ho detto che è normale che l'Unione si sia prese le poltrone della camera e del senato, L' HA FATTO ANCHE LA DESTRA 5 anni fa, ma la pochissima differenza di voti questa volta auspicava un "incontro" tra le due fazioni, Andreotti per esempio non mi pareva tanto vicino a Berlusconi eppure non l'hanno voluto, alla camera avete imposto un COMUNISTA addirittura, lasciamo perdere.
Per la presidenza della repubblica la faccenda era anche più importante, la cdl aveva proposto se non ricordo male: Dini, Amato e altri 2 che mi sfuggono, ma non erano certo di destra. Ma invece si è andati avanti a colpi di maggioranza con 2 ex comunisti, prima D'alema poi Napolitano.
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
"Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
"Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"
Commenta
-
Ora però cerchiamo di attenerci all'argomento originario del thread."Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
Commenta
-
Si, eravamo e siamo invasori.
Attentato a Nassiriya
morto soldato italiano
un altro è gravissimo
A cento chilometri dalla città colpita una pattuglia a bordo di un blindato che stava scortando un convoglio logisti britannico. Altri tre militari della spedizione italiana sono rimasti feriti in modo lieve
http://www.repubblica.it/[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Commenta
-
Originariamente inviato da Roger Mc AllenSi, eravamo e siamo invasori.
E giustamente la popolazione locale si ribella contro il nemico invasore...
fanno bene.
Commenta
-
Originariamente inviato da Caiosiamo in 2
@kinslay stfu noob[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Commenta
-
Originariamente inviato da Roger Mc AllenSi, eravamo e siamo invasori.
Il nocciolo della questione non è se siamo o non siamo invasori, ma se la sinistra durante la campagna elettorale diceva che eravamo invasori e ora che è al governo ci considera in missione di pace. STOP
Il resto è fuori luogo.
Commenta
-
Cito dal programma dell'Unione:
Consideriamo la guerra in Iraq un grave errore. Essa non ha risolto, anzi ha complicato il problema della sicurezza. Il terrorismo ha trovato in Iraq una nuova base e nuovi pretesti per azioni terroristiche interne ed esterne ai confini iracheni. La guerra, avviata in violazione della legalità internazionale, ha avuto l’effetto di indebolire l’Onu e minare il principio di una governance multilaterale del mondo.
Dobbiamo dare un forte segnale di discontinuità sia al popolo iracheno sia alla comunità internazionale, anche per affermare il valore del multilateralismo come metodo per la soluzione concordata dei conflitti e per rafforzare il ruolo delle Nazioni Unite, restituendo loro autorevolezza.
In coerenza con il principio del multilateralismo, riteniamo necessaria la internazionalizzazione della gestione della crisi irachena, con una netta ed evidente inversione di rotta da realizzarsi con la presenza di una autorità internazionale (ONU) che superi il regime di occupazione e che affianchi il governo iracheno nella gestione della sicurezza, del processo di transizione democratica e della ricostruzione.
Se vinceremo le elezioni, immediatamente proporremo al Parlamento italiano il rientro dei nostri soldati, definendone, anche in consultazione con le autorità irachene, al governo dopo le elezioni legislative del dicembre 2005, le modalità affinché le condizioni di sicurezza siano garantite. Il rientro andrà accompagnato da una forte iniziativa politica in modo da sostenere nel migliore dei modi la transizione democratica dell’Iraq, per contribuire ad indicare una via d’uscita che consenta all’Iraq di approdare ad una piena stabilità democratica, e a consegnare agli iracheni la piena sovranità sul loro Paese.
Il resto sono chiacchiere. Ho pure evidenziato le parti importanti per facilitarvi la lettura.
“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio” UAAR | The Official GOD Faq
Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
Commenta
-
Originariamente inviato da bisbocciama sono l'unico che considera da sempre i guerriglieri iracheni un po come i nostri partigiani?
fanno bene.
Tecnicamente i guerriglieri iracheni sono più vicini a quelli della RSI.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kranium -NCdS-I partigiani non erano alleati con le forze esterne per combattere il regime interno?
Tecnicamente i guerriglieri iracheni sono più vicini a quelli della RSI.
Bisogna prima distinguere fra miliziani, come i partigiani e quelli della RSI, e terroristi.
Quelli che mettono le bombe nelle città tra i civili sono terroristi che sono sempre gli stessi che fanno gli attentati suicidi alle forze militari."Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
Commenta
-
Originariamente inviato da Sidewinderterroristi che sono sempre gli stessi che fanno gli attentati suicidi alle forze militari.
per il resto ha detto tutto strahad
Commenta
Commenta