annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma non eravamo invasori?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

semplicemente la sinistra essendo all opposizione doveva assolutamente fare rumore contro questa Missione, mandare contro l avversario politico tutte le colpe possibili, ora che governano loro ovvio che fanno i loro comodi, il ritiro avverra nello stesso tempo in cui l aveva previsto il centro destra, e una guerra razzista e da invasori è diventata in un giorno, o in un attimo, dipende che tempi date al cambio di governo, una missione di pace, bene e amore, perche noi della sinistra siamo per i bei principi, amore pace e libertà, e siamo li per renderli piu liberi.

Si chiama coerenza, finora mai esplorata ^^
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Son contento della dura opposizione della destra , finalmente , ci vogliono togliere tutte le riforme fatte, e' tempo di batterci .

Commenta

Siamo al 17° post e nessuno ha ancora citato Levi-Strauss e l'autodeterminazione dei popoli

Commenta

Originariamente inviato da Come Folgore Dal Cielo
          Siamo al 17° post e nessuno ha ancora citato Levi-Strauss e l'autodeterminazione dei popoli
          per fortuna in Italia è tornata la legalità, l'equità sociale e il ripudio per la guerra

Commenta

hai aperto il thread per farti flammare.

incredibile

Commenta

Semplicemente perchè è del tutto inutile continuare in perterrito a ribadire gli stessi concetti per sentirsi rispondere le medesime opinioni personali.

Comunque, reputo sia il tuo che quello di Kinslay Azkabahm, 2 comportamenti decisamente scorretti. Questo è flammare alla grande, è evidente che ogni vostro singolo post sia al solo scopo di provocazione. E lo dimostra anche il thread che facesti a proposito di Wikipedia. Sempre e solo provocazione. Credo sia ragionevole e del tutto lecito che coloro a cui rivolgi le tue provocazioni, se ne strasbattano il cazzo di risponderti.. Ti pare?

Spero vivamente che vengano presi dei provvedimenti nei vostri confronti, così, giusto per far calmare la vostra incontinente voglia di "discutere".

E scusate l'OT, ma non ho niente da dire a proposito dell'argomento del thread.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                Semplicemente per questo ho aperto il thread, volevo vedere se anche di fronte all'ovvio avevate qualcosa da dire.

Commenta

Originariamente inviato da megafish
                  mi pare ovvio hanno vinto, tu avresti fatto diversamente. ma credo che berlusconi abbia detto che non ha votato napolitano per coerenza con i suoi elettori. e non capisco perchè Bertinotti non possa essere presidente della camera dei deputati
                  La prossima volta prova a quotare una parte più ampia del mio discroso
                  E' ovvio che devono essere loro a occupare le poltrone come lo abbiamo fatto noi ma c'è una variante stavolta, solamente 24000 voti in più per l'Unione, quindi si auspicava un dialogo serio per avere delle personalità moderate e condivise, non di certo il balletto prima D'alema-poi Bertinotti, oppure Napolitano, che prima si vuole una candidatura trasversale e poi ci si sceglie quello che più ci pare (attenzione non giudico la persona ma il metodo).

Per continuare a parlare del topic io affermo anche qui la mia contrarietà alla guerra a Saddam, ma non considero la nostra una partecipazione bellicosa, dal momento che siamo intervenuti dopo la fine del conflitto, questo non sta a me giudicarlo se è stato bene o male, ma rispetto i militari che fanno il loro dovere, naturalmente auspico che tornino presto a casa, ma in modo leale e non menefreghista come vuole l'estrema sinistra, come ha fatto Zapatero.
                  "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
                  "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
                  "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

Commenta

semplicemente perchè evito di parlare con persone che pur avendo compiuto la maggiore età ne dimostrano più o meno 7!
                    sc2 Bartowski

Commenta

Originariamente inviato da Sidewinder
                      Parlando invece della dichiarazione di Parisi, essa dimostra per l'ennesima volta l'ipocrisia e l'ambiguità di questo sinistra-centro, tutte le cazzate dette in questi anni dall'Unione nonchè queste nuove posizioni non sono altro che prese per il culo per i nostri militari, che alla parata del 2 giugno hanno dovuto "salutare" questi campioni di idiozia.
                      Non vorrei contraddirti, ma in quanto a sparare cazzate come berlusconi non esiste nessuno.
                      Berlusconi è in grado di venderti diserbante per detersivo x lavastoviglie,
                      Berlusconi diceva che ha aumentato i posti di lavoro e gli stipendi, quando invece qualunque persona che lavora sa che i giovani sn precarizzati al massimo,
                      Berlusconi ha detto che faceva di tutto, quando invece ha fatto 1/4 di quello che aveva promesso. Bhe meglio 1/4 che nulla, ma in campagna elettorale ha gridato a gran voce di aver risolto i problemi dell'Italia, e davanti a così tante menzogne non ho potuto far altro ke non confermare la mia fiducia x il suo governo.

Il centro-sinistra è da anni che si sa che è un'accozzaglia di anti-berlusconiani e di gente tagliata fuori dal giro dei soldi... gente ch brama poltrone e gente (poki) talvolta con idee giuste.

Sta di fatto che l'Italia aveva bisogno di un cambiamento... speriamo il nuovo governo possa far qualcosa...

Commenta

Semplicemente perchè è del tutto inutile continuare in perterrito a ribadire gli stessi concetti per sentirsi rispondere le medesime opinioni personali.

Comunque, reputo sia il tuo che quello di Kinslay Azkabahm, 2 comportamenti decisamente scorretti. Questo è flammare alla grande, è evidente che ogni vostro singolo post sia al solo scopo di provocazione. E lo dimostra anche il thread che facesti a proposito di Wikipedia. Sempre e solo provocazione. Credo sia ragionevole e del tutto lecito che coloro a cui rivolgi le tue provocazioni, se ne strasbattano il cazzo di risponderti.. Ti pare?

Spero vivamente che vengano presi dei provvedimenti nei vostri confronti, così, giusto per far calmare la vostra incontinente voglia di "discutere".

se si diverte in questo modo lascialo fare l'importante è che sono in due a farlo mentre il resto della community fortunatamente ha un po più di buon senso

Forse se si fosse informato su come è iniziata questa guerra,quali erano i pretesti,quali le cause dell'11settembre, guardando documentari invece che prendere le notizie alla rinfusa cosi da internet neanche lo avrebbe aperto questo thread

@ Folgore: non starò io a dirtele queste belle cose ti consiglio di vederti un qualunque documentaro riguardo l'11 settembre o fahreneit 911 tanto per citartene uno cosi almeno ti istruisci un attiimino

Commenta

Originariamente inviato da Caio
                          semplicemente perchè evito di parlare con persone che pur avendo compiuto la maggiore età ne dimostrano più o meno 7!
                          O facciamo pure perchè in questo thread non c'entra un beneamato *****.

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                          Forse se si fosse informato su come è iniziata questa guerra,quali erano i pretesti,quali le cause dell'11settembre, guardando documentari invece che prendere le notizie alla rinfusa cosi da internet neanche lo avrebbe aperto questo thread

@ Folgore: non starò io a dirtele queste belle cose ti consiglio di vederti un qualunque documentaro riguardo l'11 settembre o fahreneit 911 tanto per citartene uno cosi almeno ti istruisci un attiimino
                          Non voglio pensare che tu sia i.diota, ma solo che non hai letto bene la parte di testo che ho copiato dal sito della margherita. Se mi farai la cortesia di rileggerlo ti accorgerai che il tuo reply in questo contesto è totalmente fuori luogo.

Commenta

Te la fai troppo facile...il governo precedente ha fatto la stronzata e ora dobbiamo rimediare in qualsiasi modo a ciò che non sarebbe mai dovuto avvenire

Commenta

Un po' come al solito.

Commenta

Originariamente inviato da Sidewinder
                                ha imposto come presidente della camera un persona che non poteva essere accettata all'unanimità e per il presidente della repubblica ha imposto prima d'alema e poi napolitano, mentre la destra aveva proposto 4 personalità tutte del centrosinistra, la sinistra si è accaparrata tutte le poltrone, ecco perchè ora non si faranno sconti
                                Non ho capito cosa intendi..... perchè Ciampi era in carica dal '99, mentre il governo berlusconi era dal 2001, quindi lui non è stato proposto dalla cdl..... e per la presidenza del senato e della camera uno era casini, che non definirei di sinistra, l'altro non ricordo

Non capisco quali sono queste 4 personalità del centrosinistra che ha proposto la cdl.... l'unico mi sembra Ciampi, ma c'era già, hanno dovuto tenerselo...

|| McVities || Lucy ||

Commenta

Sto operando...
                                X