annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma con 1.000 euro al mese...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    mi scuso mi sono espresso male, ma molta gente fa i salti mortali pur di mantenere un certo stile di vita.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da megafish
      mi scuso mi sono espresso male, ma molta gente fa i salti mortali pur di mantenere un certo stile di vita.
      E invece era proprio questo il discorso (e a questo punto avevamo capito bene quello che intendevi):
      1000 euro per sopravvivere o 1000 euro per mantenere un certo stile di vita?

      In quella parola "certo" c'è un mondo di varianti.

      Perchè diciamolo: quello che ci viene da dire è:
      "Sì vabbè con 1000 euro ci mangio e dormo ma non voglio mica fave la figuva del bavbone!"

      Con 1000 euro vivi, ma sei escluso dalla società consumista.
      "Andiamo a bere l'aperitivo?"
      "Dai stasera un salto in discoteca"
      "oh ho trovato un ristorante dove fanno un filetto mmmh"
      "mi servirebbe proprio un lettore mp3 per quando vado in treno"
      "dovrei andare a comprare un altro paio di scarpe da abbinare a questo pantalone"

      La società ci sta inculcando la nozione che rinunciare a tutte queste cose vuol dire "non vivere" e questa è una ca22ata.
      Take care of yourself.

      Commenta


      • #18
        io ho rinunciato alla macchina e al motorino. non esco praticamente piu' di casa (tanto il lavoro mi occupa 13 ore al giorno tra pausa pranzo, viaggio e straordinario quindi la sera son cotto). pago 400 € di affitto e il resto lo mangio. Vivo cmq benino. Il vero problema e' fare dei figli, non tanto pensare a me stesso... quello non posso proprio permettermelo, sia per esigenze di tempo mie, sia per i soldi e di farlo crescere dai nonni (i miei genitori) non se ne parla.


        Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

        Commenta


        • #19
          Dipende che stile di vita vuoi avere...


          Contando che un affitto di casa monolocale va dai 300 ai 500 euro..Andando per assurdo che di tasse ne paghi 200; ti rimangono 300 euro da spendere.. se te la sai cavare e vai a piedi e magni solo pasta in bianco forse si
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

          Commenta


          • #20
            Valli a trovare 1000 euro al mese di sti tempi. Ce la si fa secondo me .

            Commenta


            • #21
              Dipende dalla zona in cui vivi. A modena non sarebbe possibile : affitto da circa 600 euro di media, il resto si deve mangiare , pagare la macchina, le bollette, la benza, l'assicurazione e se capitano imprevisti è un massacro.

              Secondo me è cmq molto difficile al giorno d'oggi vivere con 1000 euro. Minimo minimo per vivere tranquillamente ( non stravizi, ma nemmeno stare sempre a centellinare l'euro ) si deve essere in 2 e con almeno 2.500 euro in due.
              Tef Siil, icq 110159882

              Originariamente inviato da Strahd
              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

              Commenta


              • #22
                1.000 Euro al mese per vivere da soli non bastano... affitto, gas, luce, connessione, cibo, benzina, spese della macchina....

                Imho per avere una vita in cui vuole levarti un minimo di sfizi non basta
                Cloud [LsD] The Horsekiller on ZHI



                Click me

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Cloud_Loku
                  1.000 Euro al mese per vivere da soli non bastano... affitto, gas, luce, connessione, cibo, benzina, spese della macchina....

                  Imho per avere una vita in cui vuole levarti un minimo di sfizi non basta
                  gia'..
                  The chain remains, the gang is intact
                  The name is mine, I'll take blame for that
                  The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
                  Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
                  How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
                  I had to get off the boat so I could walk on water
                  This ain't no tall order, this is nothin' to me
                  Difficult takes a day, impossible takes a week
                  I do this in my sleep
                  I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
                  I'm not a businessman; I'm a business, man!
                  Let me handle my business, damn

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Kaiser Souze
                    Mi sembra un po'un'esagerazione... a meno che non riusciate a rinunciare agli occhiali Ray -Ban, alla felpa della Polo, alla borsetta di Gucci, a 2 serate in disco la settimana ed altre cose totalmente superflue... come vi ho già detto, vivevo a Udine con meno di 1000 euri al mese e vivevo bene, non era semplice sopravvivenza.

                    Tu eri studente, quindi potevi campare anche con meno di 1000 euro al mese. gh, avevi 1000 euro al mese da studente???
                    Il discorso devi porlo se hai una famiglia. Non è pensare ai rayban, alla birra, ma con 1000 euro al mese, stipendio che prende il 70% degli italiani che hanno la fortuna di lavorare, puoi vivere bene se devi crescere un figlio, pagare le bollette, pagare assicurazione alla macchina, bollo, spese mediche, benzina non solo per uscire, ma anche per andare ad esempio dal pediatra... tante cose.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Wang
                      Con 1000 euro al mese è imposibile vivere, al massimo si sopravvive.
                      *



                      P.S. Vai in Romania e ci vivi da nababbo
                      Maelstrom

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X