annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I vostri vicini di casa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dimenticavo di dire che nella mia via c'è la guerra dei parcheggi. Vince chi torna prima dal lavoro o chi non esce di casa per più di due giorni. Nonostante venga fatto presente che la macchina parcheggiata davanti al nostro portone di ingresso risulta in prossimità di un incrocio a raso e ostacola l'uscita della nostra, il vicinato se ne sbatte.

C'era una tipa che sino a qualche mese fa parcheggiava il suo bidone facendo addirittura sporgere metà della macchina nell'altra via, impedendo alle altre auto di svoltare. Dopo che le ho appiccicato un foglio di carta nel parabrezza, scritto in maniera rude e brutale, non si è più permessa.
    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Io ho il problema opposto, ad urlare è mia amdre, mentre tt i vicini sono persone tranquille pacate e nn li vedi mai se non per qualche barbeque in giardino d'estate...

Siamo noi l'elemento di disturbo...

P.S. io tengo house e rock a palla ogni qualvolta passo x la mia stanza... e per farmi sentire meglio apro le finestre

Commenta

Originariamente inviato da Helvete
        (quelli al piano di sopra) fanno rumoracci assurdi a tutte le ore, non ho capito cos'hanno da sbattere continuamente le sedie, i piatti... tutto quello che fa rumore è sacro per loro.
        idem...
        prima o poi finisco sulla cronaca nera..fidatevi..
        Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
        Forum Auto&Tuning

PumA
        Daniele
        Forum di GN:
        Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
        Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
        Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

abito praticamente in una reggia il mio vicino di casa è l'umile Bepin che vive nella stalla..

scherzo abito in centro storico.. zona ZTL quindi niente rumori di macchine.. in centro spaccato niente criminalità di vario genere.. vicini.. Bè le case antiche hanno i muri spessi
          quindi sia a dx che a sx è come se nn avessi nessuno!
          sc2 Bartowski

Commenta

palazzo di 6 famiglie

mia madre urla a bestia come na zampogna incalore

mia nonna non capisce una pippa manco coi disegni

alla destra ci sono due tipi sposati che lavorano e ci stanno solo la sera e ovviamente nn fanno rumore

alla sinistra una famiglia di 4pg -1(figlio grande)che stà fuori dalla city e torna poco e sembrano i flanders tanto x capirci

insomma,ora lavoro tutto il giorno ma mi spaccavano tutti le palle per la musica,per le parolaccie e le bestemmie,per le sigarette sulla tettoia di quelli sotto,per il cane

qualsiasi ***** di cosa succeda dentro stò condominio è colpa mia o di mio fratello

eppure ci sono altre 2 famiglie grandi e 1 vabè son solo due e i figli stanno fuori

insomma l'elemento disturbante siamo noi

tanto tra un pò mi trasferirò e fanculo a tutti
            Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Il mio vicino puzza ;_;

Commenta

Originariamente inviato da JesteR The Insane
                Il mio vicino puzza ;_;

e tu stagli lontano
                Restless Soul

Commenta

Io abito in collina, perso in mezzo al nulla, in casa singola. E' la classica piccola borgata magari un po' isolata dove tutti si conoscono, e c'e' sempre una determinata signora che fa le veci di Gazzetta locale, quindi si sa anche tutto di tutti.

Cmq in generale sono rimasto in buoni rapporti, sia con adulti che con ragazzi (tutti amici d'infanzia), e anche la gente nuova e' piuttosto simpatica. La cosa peggiore che puo' capitare nei confronti di altro e; essere indifferenti e non salutarsi, nulla piu'.

Ah con i rumori abbiamo poco a che fare, se non l'abbaiare di qualche torma di cani/ litigate fra gatti/ rumori del bosco. Io morirei in appartamento perche' faccio fatica a parlare a voce bassa.

Sarebbe un paradiso se ci fosse pure l'ADSL
                  jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                  Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                  Originariamente inviato da Veuyon
                  -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Originariamente inviato da jaeden
                    Io abito in collina, perso in mezzo al nulla, in casa singola. E' la classica piccola borgata magari un po' isolata dove tutti si conoscono, e c'e' sempre una determinata signora che fa le veci di Gazzetta locale, quindi si sa anche tutto di tutti.

Cmq in generale sono rimasto in buoni rapporti, sia con adulti che con ragazzi (tutti amici d'infanzia), e anche la gente nuova e' piuttosto simpatica. La cosa peggiore che puo' capitare nei confronti di altro e; essere indifferenti e non salutarsi, nulla piu'.

Ah con i rumori abbiamo poco a che fare, se non l'abbaiare di qualche torma di cani/ litigate fra gatti/ rumori del bosco. Io morirei in appartamento perche' faccio fatica a parlare a voce bassa.

Sarebbe un paradiso se ci fosse pure l'ADSL
                    Stessa tua situazione x alcuni tratti, x l'adsl, x i rumori (tranne i miei)... io in + di te ho i marokkini

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                      io in + di te ho i marokkini
                      Quelli pochini adesso, una volta ce n'erano di piu', ma c'e' cmq sempre un assortimento di rompic* vari... quello che mi manca di più xò è il venditore ambulante con camion-bancarella tipo mercato che vendeva di tutto un pò (ovviamente si scroccavano sempre i dolciumi alla nonna), fino a 6-7 anni fa c'era ancora
                      jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                      Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                      Originariamente inviato da Veuyon
                      -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Sto operando...
                      X