annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I vostri vicini di casa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I vostri vicini di casa?

Oggi mi sveglio, accendo il pc e poco dopo arriva mia madre dicendo che i vicini hanno potato le loro cacchio di siepi del balcone lasciando cadere tutta l'erba e le foglie sopra la nostra macchina senza preoccuparsi di avvisarci o quantomeno scendere per pulire.

Questo è solo uno dei numerosi eventi a cui partecipano come protagonisti i nostri vicini di casa. Per l'esattezza solo quelli che ci abitano di fronte. Sta gente non si preoccupa del prossimo e fa ciò che gli pare. Addirittura non hanno nessun rapporto di amicizia/saluto con nessun altro nel quartiere, non che sia obbligatorio, ma almeno si facessero i cazzi propri senza infastidire il prossimo.

Bah.
    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

I miei vicini sono una coppia con 3 figli rispettivamente di 31 , 28 e 18 anni. I Primi 2 sono andati a vivere da solo con la famiglia il 18enne è un caso perso XD anche se eravamo molto amici fino a 13-14anni poi abbiamo intrapreso 2 strade diverse.

Con i vicini abbiamo un buon rapporto , ci scambiamo un pò tutto e quando non trovo soldini a casa per far la spesa li posso chiedere in prestito a loro e viceversa XD

Commenta

Io ho un buon rapporto con i vicini.

Commenta

Originariamente inviato da + Ghosty +
        Oggi mi sveglio, accendo il pc e poco dopo arriva mia madre dicendo che i vicini hanno potato le loro cacchio di siepi del balcone lasciando cadere tutta l'erba e le foglie sopra la nostra macchina senza preoccuparsi di avvisarci o quantomeno scendere per pulire.

Questo è solo uno dei numerosi eventi a cui partecipano come protagonisti i nostri vicini di casa. Per l'esattezza solo quelli che ci abitano di fronte. Sta gente non si preoccupa del prossimo e fa ciò che gli pare. Addirittura non hanno nessun rapporto di amicizia/saluto con nessun altro nel quartiere, non che sia obbligatorio, ma almeno si facessero i cazzi propri senza infastidire il prossimo.

Bah.

Ci sono delle leggi che regolamentano queste cose.

Commenta

Bah.
          te+ sassi + vetri delle loro finestre
          sono fuggito da gn

Commenta

auauhahua ottima soluzione

io abito in una via di villette a schiera e quasi tutti sono teste de bravi guaglioni infami..10 anni che ci si lamenta per l'asfalto divelto e solo ora han accettato di modificarlo..10 anni che ci si lamenta di non mettere le auto fuori casa perchè la stradetta è larga poco più di 2 macchine e altrimenti non si arriva a entrare dentro casa, niente, continuano a stare fuori..poi ci sono le amiche di mia madre che non fanno un favore manco a tirarle pugni in bocca, ma il caffè vengono sempre a scroccarlo..il giardino che dovrebbe essere a disposizione di tutti ha 3 alberi da frutto..oh manco a farlo apposta c'è sempre un [EDIT] simpatico personaggio [/EDIT]che si frega tutte le susine e ciliege..je venisse l'orticaria

Commenta

i miei vicini di casa a oristano li conosci
              (quelli al piano di sopra) fanno rumoracci assurdi a tutte le ore, non ho capito cos'hanno da sbattere continuamente le sedie, i piatti... tutto quello che fa rumore è sacro per loro.

(quelli dell'appartamento accanto) sti qui hanno un pianoforte che il marito suona per ore e ore a tutte le ore e sono in perenne conflitto con quelli sopra il loro appartamento, ovvero una famiglia con una donna isterica, e il figlio lo è ancora più di lei, stanno sempre urlando, questa donna oltretutto è sempre affacciata alla finestra per spiare chi entra e chi esce.

potrei scriverci un libro su tutti gli inquilini del palazzo.

I vicini di casa di Bologna invece sono un taglio
              Siamo un piano completamente di studenti, se ne sentono di cotte e di crude quando giocano alla playstation mi fanno morire, si sentono tutte le cacchiate che urlano, rutti compresi.

Commenta

i miei vicini sono tutti tranquilli per mia fortuna, l'altro giorno mentre giocavo alle 2 di notte ho tirato un urlo al mio amico, ci stava la finestra aperta dell'altrio interno del palazzo (potete immaginare che bordello che ho fatto)... il giorno dopo mi ha fermato nel portone il mio vicino, mi ha detto: ma cosa è successo stanotte non ti sei sentito bene? io: no un crampo al polpaccio. lui: ok allora sei perdonato...hihihihi

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                  Ci sono delle leggi che regolamentano queste cose.
                  LOL certo Wang, hai pienamente ragione. Solo che se vai per tribunale, forse i nipoti dei tuoi nipoti vedranno la fine della causa e l'emissione della sentenza.

Commenta

Vicini di casa a DX: Non ci si saluta più da 8 anni. Ignoranti e maleducati.

Esempio: Alle 4 di mattina la moglie cammina con un paio di zoccoli olandesi, fa 2 piani di scale, va in bagno, tira l'acqua, e attacca la lavatrice (4 di mattinaaaaa!!!!). Alle 5 comincia a chiamare i figli (15 e 21 anni) perchè si sveglino per le 7. Puntualmente si alzano dal letto solo alle 7.30.
                    Io mi alzo alle 4 con lei, mi riaddormento un' oretta, mi sveglio alle 5 quando comincia ad urlare, bestemmio, mi rimetto a dormire con il cuscino sopra la testa, alle 7 mi sveglio e mentre mi preparo inveisco contro la vicina per 30 minuti esatti, e scoppio in una fragoroa risata quando il figlio più piccolo torna a casa (ogni mattina) perchè ha perso l'autobus e lei si dispera perchè lo deve portare a scuola ed è gia in ritardo.

Vicini di casa a SX: Arrivati da un anno, bravissime persone, forse la moglie un po' isterica, ma la si può perfettamente comprendere visto che il marito è scappato con la segretaria e l'ha lasciata con due bambini piccoli.

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Originariamente inviato da Divine
                      Vicini di casa a DX: Non ci si saluta più da 8 anni. Ignoranti e maleducati.

Esempio: Alle 4 di mattina la moglie cammina con un paio di zoccoli olandesi, fa 2 piani di scale, va in bagno, tira l'acqua, e attacca la lavatrice (4 di mattinaaaaa!!!!). Alle 5 comincia a chiamare i figli (15 e 21 anni) perchè si sveglino per le 7. Puntualmente si alzano dal letto solo alle 7.30.
                      Io mi alzo alle 4 con lei, mi riaddormento un' oretta, mi sveglio alle 5 quando comincia ad urlare, bestemmio, mi rimetto a dormire con il cuscino sopra la testa, alle 7 mi sveglio e mentre mi preparo inveisco contro la vicina per 30 minuti esatti, e scoppio in una fragoroa risata quando il figlio più piccolo torna a casa (ogni mattina) perchè ha perso l'autobus e lei si dispera perchè lo deve portare a scuola ed è gia in ritardo.

Vicini di casa a SX: Arrivati da un anno, bravissime persone, forse la moglie un po' isterica, ma la si può perfettamente comprendere visto che il marito è scappato con la segretaria e l'ha lasciata con due bambini piccoli.
                      Non invidio per niente la vita di condominio...

Commenta

noi in quartiere ci vogliamo tutti bene.
                        a parte quella volta che si son sparati nel campetto da calcio qui fuori per il resto è ok.

Commenta

Non invidio per niente la vita di condominio...
                          Ma quale condominio, sonno triville da 3 piani+garage, è per quello che son incazzato nero, se fosse un condominio me la metterei via...

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Bello il vicinato in cui si spara, lo voglio anche io!

Commenta

Villette a schiera..
                              classica via stretta tutti che mettono la macchina di fianco al cancello e nn si riesce a a passare.

Classica via di f.igli di buona donna che nn si fanno gli affari loro, una volta sono entrato in casa (ero da solo) con il cappello e sciarpa xke faceva freddissimo, e mi sn trovato carabinieri con lampeggiante a rompere le 00

VIcino (sono la prima casa quindi a sx) omosessuale, puzzolente e burino. Alcune notti si sentono rumori inquietanti Circa due mesi fa era via per non cosa, e suonata la sveglia x 3 giorni consecutivi.

Dirimpettaio pazzo.. un giorno passano i miei amici, clacsatina x farmi scendere, questo esce con un macete e li minaccia di morte.

Bambini pazzi che quando passo con la macchina fanno a gara a chi rischia di piu la vita passandomi vicino
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                              X