annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PACS: Cosa ne pensi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da Shagrath
    Certo, ovvio, il caso specifico è una goccia nel mare, ma è pur sempre un problema da affrontare e che DEVE essere affrontato perchè a breve l'Italia, che gli italiano lo vogliano o no, dovranno accettare l'idea che saranno riconosciute le UC (odio il termine PACS, troppo abusato e carico di pregiudizi :/).
    Te l'ho già detto, se l'unione europea ha emendamenti e leggi da divulgare nei paesi membri io sono favorevole all'uniformazione di tutti gli stati. Ci sarà da ridere quando si faranno queste proposte alla turchia ...

    Commenta


    • #77
      Ancora co sta cazzàta del futuro , ancora co sta cazzàta " siamo nel 2006" , ma mi spiegate che c'entra ? Credete di essere più intelligenti di uno che viveva 3000 anni fa , no spiegatemi il perche'.

      I problemi che ci siamo posti noi che ci poniamo ogni giorno l'ha fatto qualsiasi uomo nel corso della storia , basta co sta stronzata che siamo nel futuro e che siamo evoluti , non diciamo *****te.

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
        Ancora co sta cazzàta del futuro , ancora co sta cazzàta " siamo nel 2006" , ma mi spiegate che c'entra ? Credete di essere più intelligenti di uno che viveva 3000 anni fa , no spiegatemi il perche'.

        I problemi che ci siamo posti noi che ci poniamo ogni giorno l'ha fatto qualsiasi uomo nel corso della storia , basta co sta stronzata che siamo nel futuro e che siamo evoluti , non diciamo *****te.
        Che hai detto ?

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da w00fz
          Che hai detto ?

          Mi so spiegato malissimo , so un pò stressato , intendevo solo dire che c'e' gente che si crede di stare in una civilta' evoluta , si crede di stare " nel futuro" , beh io la critico e le dico che l'uomo ragiona su questi problemi da migliaia di anni , non e' un buon motivo " siamo nel 2006 ci dobbiamo evolvere " e quindi giustificare matrimoni gay , aborto e/o eutanasia , trovate motivi più validi( so che è estremamente difficile)

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
            Mi so spiegato malissimo , so un pò stressato , intendevo solo dire che c'e' gente che si crede di stare in una civilta' evoluta , si crede di stare " nel futuro" , beh io la critico e le dico che l'uomo ragiona su questi problemi da migliaia di anni , non e' un buon motivo " siamo nel 2006 ci dobbiamo evolvere " e quindi giustificare matrimoni gay , aborto e/o eutanasia , trovate motivi più validi( so che è estremamente difficile)
            Ora lo riscrivi in italiano pls?

            “E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
            “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
            “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
            UAAR | The Official GOD Faq

            Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

            Commenta

            Sto operando...
            X