favorevole anche al matrimonio come in spagna fra coppie omosessuali
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PACS: Cosa ne pensi?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Count Neclord...
Bhè, penso che l'utilità sia lapalissiana, tu stessi hai detto che servirebbe un sistema per garantire al convivente una parte di eredità. A questo servono le unioni civili. Purtroppo si è fatta troppa disinformazione intorno all'argomento, basti pensare al fatto che la gente associa i pacs con i "matrimoni gay", senza considerare che sono due aspetti completamente all'opposto. Ci sarebbero molti miti da sfatare (adozioni, matrimonio, valore legare, diritti e doveri).
Poi, come ho già detto, l'Italia DEVE adeguarsi secondo le disposizioni europee, quindi meglio discutere su COME introdurre nell'ordinamento giuridico queste disposizioni.
“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio” UAAR | The Official GOD Faq
Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
Commenta
-
Originariamente inviato da ShagrathBhè, penso che l'utilità sia lapalissiana, tu stessi hai detto che servirebbe un sistema per garantire al convivente una parte di eredità. A questo servono le unioni civili. Purtroppo si è fatta troppa disinformazione intorno all'argomento, basti pensare al fatto che la gente associa i pacs con i "matrimoni gay", senza considerare che sono due aspetti completamente all'opposto. Ci sarebbero molti miti da sfatare (adozioni, matrimonio, valore legare, diritti e doveri).
Poi, come ho già detto, l'Italia DEVE adeguarsi secondo le disposizioni europee, quindi meglio discutere su COME introdurre nell'ordinamento giuridico queste disposizioni.
E' inaccettabile ke in olanda esista droga libea, prostituzione libera, coppie omosessuali e in Italia invece nn si possa parlare di eutanasia.
Sn entrambi estremismi che vaddo ricollocati in una posizione + moderata.
Ovviamente queste sono solo opinioni personali... a me piacerebbe che queste cose fossero modificate, magari a qualcun'altro no...
Commenta
-
Originariamente inviato da Count NeclordIo sono farevole ai cambiamenti che portano reali benesseri alla popolazione, ma anche gli altri paesi europei devono farsi carico della responsabilità di creare un'europa unita e non fatta di stati nei quali in uno esiste un'estremo e nell'altro l'opposto. Serve una società mediatrice delle problematiche e dei valori... e visto ke l'estremismo è sempre fonte di problemi alla fine una linea razionale e moderata credo sia la soluzione ideale di ogni problema.
E' inaccettabile ke in olanda esista droga libea, prostituzione libera, coppie omosessuali e in Italia invece nn si possa parlare di eutanasia.
Ovviamente queste sono solo opinioni personali... a me piacerebbe che queste cose fossero modificate, magari a qualcun'altro no...
Sul fatto che in italia non si possa parlare di eutanasia o di gay o di staminali o di inseminazione o di molte altre cose, la cuasa secondo me è una sola.... e sta a Roma
►|| McVities || Lucy ||◄
Commenta
-
Originariamente inviato da VincentSul fatto che in italia non si possa parlare di eutanasia o di gay o di staminali o di inseminazione o di molte altre cose, la cuasa secondo me è una sola.... e sta a Roma
Commenta
-
Originariamente inviato da Count NeclordIo sono farevole ai cambiamenti che portano reali benesseri alla popolazione, ma anche gli altri paesi europei devono farsi carico della responsabilità di creare un'europa unita e non fatta di stati nei quali in uno esiste un'estremo e nell'altro l'opposto. Serve una società mediatrice delle problematiche e dei valori... e visto ke l'estremismo è sempre fonte di problemi alla fine una linea razionale e moderata credo sia la soluzione ideale di ogni problema.
Qui non si parla di piacere, ma di garantire un'esistenza normale ad oltre
CINQUE MILIONI
di italiani...
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
Membro n.1 dell'Owned Fans Club
BLOG: http://www.achamp.net
Commenta
-
Originariamente inviato da DivineLegalizzare droga e prostituzione e garantire dei diritti sono due cose diametralmente opposte, attenzione con i paragoni.
Qui non si parla di piacere, ma di garantire un'esistenza normale ad oltre
CINQUE MILIONI
di italiani...
E cmq l'idea dei matrimoni omosessuali, delle coppie di fatto ecc mica ce le siamo inventate in Italia, ma vengono dall'esterno... ed è legittimo osservare come nei paesi in cui l'eccessiva liberalizzazione di tt le "richieste di diritti" che sono passate per la testa abbiano creato uno status di paeseo nel quale non mi ci ritrovo e come il quale non vorrei mai veder ridotto il mio paese.
Mi spiego meglio, Olanda e Spagna attualmente hanno certi tipi di standard della società nei quali NON mi ritrovo e contro i quali voterei contrario. Preferisco com'è l'Italia a come potrebbe diventare copiando loro.
Io la vedo così, se per voi è diverso pace.
Poi c'è chi pensa ke sia un bene, io penso l'opposto. Tutto qui.Ultima modifica di Ospite; 06-06-2006, 20:52.
Commenta
-
Originariamente inviato da Count NeclordEsistenza normale de che? qua non si sta schiavizzando nessuno
E cmq l'idea dei matrimoni omosessuali, delle coppie di fatto ecc mica ce le siamo inventate in Italia, ma vengono dall'esterno... ed è legittimo osservare come nei paesi in cui l'eccessiva liberalizzazione di tt le cazzate che passano per la testa abbia creato uno status di stato nel quale non mi ci ritrovo e come il quale non vorrei mai veder ridotto il mio paese.
Poi c'è chi pensa ke sia un bene, io penso l'opposto. Tutto qui.
Non si può e non si deve parlare di liberalizzazione, ma di garantire un'esistenza serena ad un gran numero di persone che attualmente non godono di diritti che persino i cani hanno (ci sono cani che ereditano patrimoni, fai un po te -_-).Ultima modifica di divine_war; 06-06-2006, 21:03.
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
Commenta
-
Originariamente inviato da Count NeclordEsistenza normale de che? qua non si sta schiavizzando nessuno
Originariamente inviato da Count NeclordE cmq l'idea dei matrimoni omosessuali, delle coppie di fatto ecc mica ce le siamo inventate in Italia, ma vengono dall'esterno...
Originariamente inviato da Count Neclorded è legittimo osservare come nei paesi in cui l'eccessiva liberalizzazione di tt le "richieste di diritti" che sono passate per la testa abbiano creato uno status di paeseo nel quale non mi ci ritrovo e come il quale non vorrei mai veder ridotto il mio paese.
Originariamente inviato da Count NeclordMi spiego meglio, Olanda e Spagna attualmente hanno certi tipi di standard della società nei quali NON mi ritrovo e contro i quali voterei contrario. Preferisco com'è l'Italia a come potrebbe diventare copiando loro.
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio” UAAR | The Official GOD Faq
Commenta
-
Originariamente inviato da ShagrathE' irrilevante, la società va avanti, è un processo inarrestabile.
Commenta
-
Originariamente inviato da DivineCredo che evolversi sia il termine più corretto.
Commenta
-
Originariamente inviato da ShagrathNon è evoluzione in senso stretto, è l'evolversi della morale ... secolarizzazione.
Commenta
-
secondo me bisogna equiparare i matrimoni "normali" con quelli "gay" avere gli stessi diritti e gli stessi doveri
POI pero' bisogna bisogna dare SERIAMENTE un aiuto alle coppie e/o anke single (xke' no?) ke procreano xke' in italia se nn li fano gli stranieri i bambini nn li fa nessuno xke' con gli standar d vita degli italiani i bambini sono diventati un lusso.purtroppo.
puo sembrare un po fascista come visione ma la prole,in un paese come l italia a natalita' 0,dev essere una priorita'
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Commenta
Commenta