annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

partito pedofili BIS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Divine
    Se dovessi abolire tutti i partiti che hanno idee politiche contrarie alle mie, o che propongono cose che a me non stanno bene, dovrei autoproclamarmi re d'italia e instaurare un regime totalitario incentrato sul culto della mia persona.

Con questo voglio farti capire che tutti devono avere voce in capitolo, pur essendo le loro idee schifose e da disprezzare, altrimenti tanto vale ritornare alla clava e bastonare la gente che non ci comoda.

Stà alle persone decidere se ascoltare o meno, visto che il libero arbitrio non ci è stato mai negato. Noi possiamo fare altrettanto, ma non possiamo zittire e reprimere nessuno, altrimenti che fine farebbero i diritti per cui tanto ci siamo battuti e andiamo tanto fieri?
    Il punto è che il fatto che una dodicenne non sia pronta psicologicamente a fare sesso non può essere un'opinione soggettiva e nel mondo ci sono fior fiori di psicologi e psichiatri a spiegarti il perchè meglio di me; quindi, permettendo ad un simile partito di esistere, dai un diritto ma ne togli un altro, capisci?
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
      Non se ci cadesse un meteorite sulla testa e difficilmente anche in seguito a una glaciazione, senza tecnologia. E'questo che sto dicendo: il sole prima o poi si spegnerà ma non sarà necessariamente la fine, grazie alla tecnologia.

Certo che no, dico solo che si deteriora molto più lentamente delle foreste. Ora come ora l'inquinamento è un problema non certo per le alghe, sono le specie animali acquatiche che rischiano... le alghe sono al sicuro, almeno per ora. Come lo è il nostro ossigeno.

Discorso analogo per le foreste: il fatto che stiano scomparendo, non implica un problema per la produzione di ossigeno, bensì per le specie che ivi vivono (scusate lo scioglilungua), specie animali e vegetali importanti oggi anche per noi e per l'equilibrio in cui viviamo.
      Cioè, quindi sono tutti problemi che ha creato l'uomo.
      Ne parli come se fosse normale, ma non lo è affatto.
      Le alghe ora non rischiano? Ma rischieranno...
      E se molti animali dovessero sparire la catena alimentare si spezzerebbe con gravi sonseguenze per l'uomo.

Poi non esiste tecnologia che può sostituire il sole.

Commenta

Il punto è che il fatto che una dodicenne non sia pronta psicologicamente a fare sesso non può essere un'opinione soggettiva e nel mondo ci sono fior fiori di psicologi e psichiatri a spiegarti il perchè meglio di me; quindi, permettendo ad un simile partito di esistere, dai un diritto ma ne togli un altro, capisci?

Come mai però 500 anni fa non esistevano questi fior fiori di psicologi?

E come mai esistono nella nostra civiltà ocidentale manipolata?

Secondo te può essere che gli psicologi devono aiutare ciò che questa società rovina?
        Ultima modifica di shirai; 02-06-2006, 20:15.

Commenta

Wang frena ti prego... finchè si parla di questioni civili, morali, politiche, ambientali e sì, perfino sportive ok, ti ascolto... ma quando metti in dubbio la veridicità della scienza vuol dire che non ne sai abbastanza.

Non esiste una tecnologia che possa sostituire completamente il sole... certo che no!! Ma la tecnologia si evolve, chi ti dice che non ci sarà tra qualche secolo? E anche se non potesse esistere una tale tecnologia esiste sempre il viaggio spaziale e la colonizzazione su altri sistemi stellari.

Per quanto riguarda la catena alimentare... ora per ora sarebbe certo una gravissima conseguenza per l'uomo... ma tra 1000-2000 anni vedrai (per modo di dire): non sarà più così.

Poi riguardo il tuo discorso sugli psicologi è semplicemente ridicolo... 500 anni fa non esistevano perchè Sigmund Freud non era ancora nato, perchè il pensiero filosofico e scientifico non era ancora maturo per ipotizzare l'esistenza di una scienza simile. Poi sei tu a dire che aiutano ciò che questa società rovina... ma che accidenti vuoi dire? Uno psicologo che aiuta un ragazzo ad uscire da un trauma dovuto a violenze infantili fa del male? Cosa rovina?
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Wang frena ti prego... finchè si parla di questioni civili, morali, politiche, ambientali e sì, perfino sportive ok, ti ascolto... ma quando metti in dubbio la veridicità della scienza vuol dire che non ne sai abbastanza.

Non esiste una tecnologia che possa sostituire completamente il sole... certo che no!! Ma la tecnologia si evolve, chi ti dice che non ci sarà tra qualche secolo? E anche se non potesse esistere una tale tecnologia esiste sempre il viaggio spaziale e la colonizzazione su altri sistemi stellari.

Per quanto riguarda la catena alimentare... ora per ora sarebbe certo una gravissima conseguenza per l'uomo... ma tra 1000-2000 anni vedrai (per modo di dire): non sarà più così.

Poi riguardo il tuo discorso sugli psicologi è semplicemente ridicolo... 500 anni fa non esistevano perchè Sigmund Freud non era ancora nato, perchè il pensiero filosofico e scientifico non era ancora maturo per ipotizzare l'esistenza di una scienza simile. Poi sei tu a dire che aiutano ciò che questa società rovina... ma che accidenti vuoi dire? Uno psicologo che aiuta un ragazzo ad uscire da un trauma dovuto a violenze infantili fa del male? Cosa rovina?

Ricordati che ogni passo che fa la tecnologia qualcuno o qualcosa ne paga le conseguenze. Quando queste 2 cose si esauriscono non ci sarà più nulla da fare. Poi non è che sto mettendo in dubbio la veridicità della scienza, non ho capito questa affermazione. Ma posso mettere in dubbio ciò che gli psicologi dicono. Questo lo posso mettere in dubbio eccome. Poi la scienza ha sempre sbagliato, una volta si credeva che la terra era piatta, e a coloro che dicevano che era rotonda gli si rispondeva come tu hai deto a me"come potete mettere in dubbio la scienza"...

La tecnologia si evolve è vero, ma innanzi tutto fino a che punto può evlversi? Tu dai per certo che pò arivareal punto di sostituire il sole? Io dico proprio di no, in quanto l'uomo non può sostituire una delle sue fonti di vita con la tecnologia. E' qui che vieni a sbattere. Sostituisci addirittura il sole? E allora ne pagherai le conseguenze, con una vita misera, brutta, e corta... Ma parlare di sostituire il sole è una cosa impossibile, nemmeno a pensarci. E ripeto, pure se si potesse, sarebbe comunque la fine...

Tralasciano le violenze infantili, nessun psicologo può curare ciò che la persona ha subito. Come tu già saprai, i traumi vanno suoperati con la propria forza interiiore. Diciamo invece, che questi psicologi, dato che non potranno far nulla per chi è stato traumatizzato, servono per dare una perizia psichiatrica di chi invece violenta. E' ben diverso...
            ma comunque tante tanter e tante cose, dallo stress fino a disturbi psicologici vengono da questa nostra società stressante, veloce.
            Gli psicologi studiano molto questi maleseri.

Commenta

Ho sentito una marea di stupidaggini...

X DIVINE. Sei favorevole alla formazione di questo "ipotetico" partito, xche ognuno deve essere libero di dire la propria, ma sei contrario alle loro idee..
              Vorrei ricordarti che per cose MOLTO MENO GRAVI in italia esiste una certa legge chiamata apologia al fascismo.. Tale legge serve per impedire che qualcosa di "teoricamente" dannoso torni a fare i propri danni..
              Mettendo su una bilancia fascista e pedofilo credo che il primo meriti mille volte di piu il paradiso (non mi veniva n'0altra parola) rispetto al secondo.
              Senza contare il fatto che se i pedofili (bestie e non essere umani) vogliono il loro partito, allora dovrebbero pure averlo gli stupratori (poverini senza violenza nn gli tira) gli assassini (poverini se nn vedono il sangue nn sono contenti) e i tanti "ammazza tommy" che ci hanno cosi tanto scandalizzato.
              Mi spiace dirlo ma il tuo discorso e sindrome della mentalita "bonacciona" italiana\europea, sempre pronti ad abbracciare e a capire i più grosssi pezzi di m.erda del Mondo, e sempre pronti a farsela ficcare nel cosidetto in nome della pace e del PERBENISMO.

X WANG (uhm ma che caxxo c'entra il sole e tutto il resto?) giusto per risponderti.. La tecnologia non e nata nel 1940, ha avuto un lento\veloce sviluppo a seconda delle varie epoche. Vorrei ricordarti che molte volte si e rischiato il collasso dell'ecosistema; immagina l'impero romano (non dite subito di no ma documentatevi un pochino ), guarda la storia dell'isola di Pasqua, o addirittura il periodo della rivoluzione industriale, dove la cenere "inquinante" (gh nn so come chiamarla) entrava nelle case, e portava malattie tipo tubercolosi e storie varie.
              Vorrei anche ricordarti che se l'aspettativa di vita media era attorno ai 40\50 anni; tutto doveva essere fatto piu in fretta.
              Sono convinto che se quellle donne\uomini di 12 anni, potessero avere la possibilita di vivere al giorno d'oggi, vorrebbero GIOCARE NON SCOPARE.
              I tuoi discorsi a mio avviso, sono da "rivoluzionario utopista"; mi sembri il cattifo del libro di tom clancy : Raimbow Six (non il gioco il libro )

EDITO PER AGGIUNGERE.

Prima di parlare di psicologi documentati wang. Lo psicologo non e quello che ti da la pastiglietta che ti riduce a un vegetale, ne quello che para il culo a dei figli di p.uttana.
              Il VERO psicologo e quello che riesce a farti superare momenti difficili (depressione e cose del genere).
              I grandi miracoli degli psicologi non sono questi, xo, ma quelli che operano insieme ai bambini.
              Muti elettivi che tornano a parlare
              Autistici, che riscoprono (purtroppo per ora solo in parte) la vita
              E migliaia di altri sintomi vengono guariti da queste persone BRAVISSIME.
              Ti sembrera una st.ronzata forse, ma li ho visti lavorare, reggono situazioni orribili con un grande sorriso sul volto,e aiutando SEMPRE il piccolo paziente.
              se ti interessa posso consigliarti alcuni libri da leggere in cui si parla di questi fatti..

(non e lettura pseudoreale, bensì cose successe davvero, che vengono studiate sui libri di scuola.. gh la donzella mia studia sta roba)
              Ultima modifica di bonanzino; 02-06-2006, 21:22.
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                Lasciamo stare gli indigeni, era solamente una piccola frase su un lungo discorso. Sennò si va a parlare di indigeni qui e non centra nulla.
                Tabù o non tabù, difficilmente vedrai una ragazza di 14 anni con uno di 30, perchè comunque deve esserci la voglia da tutte e 2 le parti.
                ma il discorso da fare non è questo, non è che dobbiamo analizzare se è uno schifo oppure no.
                Quello che io voglio analizzare è per quale motivo deve sembrare strana una cosa che la natura ci ha dato dentro di noi.
                Poi però, quante coppie ci sono con lui 60ntenne e lei 20ntenne? Tutto normale quello vero?
                E che differenza ci sarebbe con lei 15cenne e lui 40ntenne? Poi tra 15 e 18-20 anni non dirmi che c'è tutta questa differenza, se non la legalità manipolata.

Ma ripeto il discorso da fare, è quello che secondo me non è giusto andare contro natura.
                te 6 matto

Commenta

E adesso moderiamo il linguaggio e i toni altrimenti chiudo pure questa.

Originariamente inviato da bonanzino
                  Mi spiace dirlo ma il tuo discorso e sindrome della mentalita "bonacciona" italiana\europea, sempre pronti ad abbracciare e a capire i più grosssi pezzi di m.erda del Mondo, e sempre pronti a farsela ficcare nel cosidetto in nome della pace e del PERBENISMO.
                  Non hai capito una mazza di tutto il discorso che ho fatto. -_-

Io son pronto ad ascoltare, ma approvare è un'altra cosa. La capacità di decidere è ciò che distingue un'uomo da una bestia, quindi è ora di ascoltare prima di sputare inutili sentenze, qualunque sia la nostra idea.

Detto questo chiudo, se la discussione degenera in flame chiudo e segnalo.
                  Ultima modifica di divine_war; 02-06-2006, 21:29.

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Come mai però 500 anni fa non esistevano questi fior fiori di psicologi?

E come mai esistono nella nostra civiltà ocidentale manipolata?

Secondo te può essere che gli psicologi devono aiutare ciò che questa società rovina?

500 anni fa c'erano altre necessita.. ti ripeto il mio discorso..
                    beni primari campare. ( 500 anni fa si campava assai a fatica)
                    beni secondari casa (500 anni fa solo i piu fortunati avevano la casa)
                    beni terziari psiche (500 anni fa i poveri se ne sbattevano le p.allucce della psicologia o della depressione,xke erano troppo impegnati a tirare avanti. I ricchi invece che si grattavano la panza, avevano tempo da utilizzare in modo diverso, ed ecco tutti i movimenti letterari dei vari periodi.)

Lo psicologo non aiuta, ma " condivide insieme" (secondo definizione).
                    Per quanto sia utile comunque il lavoro dello psicologo ti riporto al discorso fatto prima o dopo gh nn so come me le abbia postate )

Commenta

La tecnologia si evolve è vero, ma innanzi tutto fino a che punto può evlversi? Tu dai per certo che pò arivareal punto di sostituire il sole? Io dico proprio di no, in quanto l'uomo non può sostituire una delle sue fonti di vita con la tecnologia. E' qui che vieni a sbattere. Sostituisci addirittura il sole? E allora ne pagherai le conseguenze, con una vita misera, brutta, e corta... Ma parlare di sostituire il sole è una cosa impossibile, nemmeno a pensarci. E ripeto, pure se si potesse, sarebbe comunque la fine...
                      Questa è una tua idea... su quali basi te la sei fatta? La fine di cosa, esattamente?

Tralasciano le violenze infantili, nessun psicologo può curare ciò che la persona ha subito. Come tu già saprai, i traumi vanno suoperati con la propria forza interiiore. Diciamo invece, che questi psicologi, dato che non potranno far nulla per chi è stato traumatizzato, servono per dare una perizia psichiatrica di chi invece violenta.
                      Wang hai mai studiato psicologia? Di certo lo psicologo da solo non basta ma hai una benchè minima idea di quanta gente hanno aiutato nel mondo?

E' ben diverso...
                      ma comunque tante tanter e tante cose, dallo stress fino a disturbi psicologici vengono da questa nostra società stressante, veloce.
                      Gli psicologi studiano molto questi maleseri.
                      Al 95% è così, però esistono malattie psichiatriche anche negli animali.

Commenta

Originariamente inviato da Divine
                        Io son pronto ad ascoltare, ma approvare è un'altra cosa. La capacità di decidere è ciò che distingue un'uomo da una bestia, quindi è ora di ascoltare prima di sputare inutili sentenze, qualunque sia la nostra idea.
                        .
                        Hai preso in considerazione solo la parte un pochino flammosa, e non quella che conteneva il succo del discorso:

Vorrei ricordarti che per cose MOLTO MENO GRAVI in italia esiste una certa legge chiamata apologia al fascismo.. Tale legge serve per impedire che qualcosa di "teoricamente" dannoso torni a fare i propri danni..
                        Mettendo su una bilancia fascista e pedofilo credo che il primo meriti mille volte di piu il paradiso (non mi veniva n'0altra parola) rispetto al secondo.
                        Senza contare il fatto che se i pedofili (bestie e non essere umani) vogliono il loro partito, allora dovrebbero pure averlo gli stupratori (poverini senza violenza nn gli tira) gli assassini (poverini se nn vedono il sangue nn sono contenti) e i tanti "ammazza tommy" che ci hanno cosi tanto scandalizzato.

La capacita di decidere, e ovviamente imporante.
                        Un pedofilo non puo decidere nulla.
                        Non voglio ascotlare uno che si vuole portare a letto una 12enne.
                        Come ci e stato comunicato da non ricordo chi, X LEGGE un 30 enne nn puo farsi una 12 enne ( e tutte le varie combinazioni di eta ovviamente).
                        Mi chiedo come sia possibile pensare di poter fare un partito che DI BASE e contro la legge.

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino
                          La capacita di decidere, e ovviamente imporante.
                          Un pedofilo non puo decidere nulla.
                          Non voglio ascotlare uno che si vuole portare a letto una 12enne.
                          Come ci e stato comunicato da non ricordo chi, X LEGGE un 30 enne nn puo farsi una 12 enne ( e tutte le varie combinazioni di eta ovviamente).
                          Mi chiedo come sia possibile pensare di poter fare un partito che DI BASE e contro la legge.
                          Allora facciamo così, onde evitare di flammare per il thread: tu rimani delle tue idee, io delle mie.

Peace&Love

Mi astengo dalla discussione, buon proseguimento, ricordate che la minaccia di chiudere è sempre valida

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

amore, ma siamo sul forum apposta per ascoltare le idee degli altri esplicita il tuo pensiero nel nome dell'amore

Commenta

Sono molto contento delle parole spese da Bonanzio, le condivido quasi totalmente...

X quanto riguarda wang capisco come la vedi tu, ma siamo diametralmente opposti sulla concezione dello sport e allo stesso modo sulla concezione della vita.
                              Sinceramente in alcuni tratti sei inquietante nel tuo intercalare... mi fai paura

Commenta

partito dei pedofili??? esiste 1 cosa chiamata apologia d reato in italia quindi l idea oltre ke infattibile mi fa vomitare

la pedofilia e' un qualcosa d molto grave secondo me xke' tocca 1 sfera del bambino/adolescente ke e' ancora in divenire ke forse esiste gia a livello inconscio ma nn e' 1 cosa ke si iresce a capire a eta' molto basse

14 anni: credo ke un ragazzo/a sia libero/a d avere esperienze sessuali se vuole ma certamente nn persone adulte(maggiorenni) a meno ke nn c siano le condizioni e x condizioni intendo dire un rapporto stabile,l approvazione della famiglia alla frequentazione dei ragazzi...in pratica 1 storia e nn una scopata occasionale,naturlamente nn 1 14 con un 30....ma con 1 appena sopra la maggiore eta'

il pedofilo: condanne durissime ecco cosa c vuole!!!

xke' cmq la questione del sesso e' difficilissima da valutare e nn esistono regole certe,in italia ne abbiamo,magari sono sbagliate ma vanno rispettate x quelle ke sono,e' la persona ke e' maggiorenne ke deve prendere atto d queste leggi nn certo il minorenne,se compi 18 sei contento xke' puoi prendere la patente ma bisogna anke capire ke oltre a quello c sono dei doveri verso la societa' ke t da la fiducia x dire la tua(votare) ma kiede anke proprio xke' entri in quel processo ke le fa questi leggi ke tu le conosca e le rispetti

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X