annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

partito pedofili BIS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• partito pedofili BIS

Chiedo scusa x aver riaperto la discussione, ma volevo dire la mia..

1) Si al partito. Una volta formatosi, si prendono i nomi e si sbattono tutti in galera. ma d.io, la testa la usate!? Un pedofilo, non e un essere umano e una bestia, e come tale va trattata. Sto tizio qua subito in galera (ha ammesso di essere pedofilo, non mi serve altro); e chi si lamenta in sua difesa dentro pure lui, xke appoggia un pedofilo.

2) Provate a pensare alla psiche di un 12. E fragile debole, condizionabile. Basta poco, anzi pochissimo a fargli il lavaggio del cervello. Il bombardamento da parte dei mass midia, sulla nuova trinita: sesso potere soldi; sta gia dando i suoi frutti sbagliati.
    Cosa credete che ci voglia a convincere un BAMBINO che e normale scopare a 12 anni? ( o anche prima!?).

3) Il sesso e un "grande passo" nella crescita di un essere umano. Non e una tappa da bruciare a 10\11\12 anni. A 10 anni e giusto divertirsi ridere, guardare i cartoni animati, NON SCOPARE. Andando avanti così si sminuisce sempre di più questa splendida attivita

4) Per chi condanna la chiesa... ricord, che sbagliare e umano ( ovvio che in caso di errori bisogna essere puniti). Anche i grandi patriarchi della chiesa, mi viene in mente ad esempio San Pietro, hanno fatto le loro caxxate (rinnegare gesu ). Questo ci fa capire quanto la chiesa non sia fatta dagli uomini ma dalle idee.

5) tornando al punto 2 confuto l'affermazione di adonai.. (gh x me hai detto na clamorosa caxxata). Non si puo decidere di altri; x intenderci, sarebbe giusto se facessi una elezione in un paese di neri di carnagione (dove soltanto loro possono votare), avendo come testo della legge da far passare : "tutti i bianchi devono dipingersi di nero!?" (uhm e un esempio del caxxo ma spero mi abbiate capito)

6) Saro italianuccio, ma sono contento che la chiesa (SE e vero che esercita un potere sulle nostre decisioni) condanni aspramente pedofilia et similia.

7) Ovvio che non bisogna vergognarsi di essere ricchioni, ebrei, comunisti, o fascisti.. ognuno ha le sue idee.. Ma essere pedofilo non e una idea; nè una scelta di vita che influisce soltanto su di noi, o su gente come noi.. essere pedofilo significa
    PRENDERE UNA BAMBINA DI 12 ANNI E SCOPARSELA. (o masturbarsi davanti a scene simili). La correttezza di quanto detto subito e lampante. Se siete daccordo o appoggiate quanto detto sopra siete bestie senza cervello, schiavi del vostro desiderio di liberta, che va a rendere schiavi bambini,e bambine.

In conclusione un esempio.
    Uscite di casa e andate davanti a un asilo o ad una scuola elementare. Guardate le bambine e pensate che potrebbero far sesso, con un uomo di 10 \ 20 \ 30 \40 anni piu grande di loro. Se questo non vi fa schifo, siete delle bestie.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Originariamente inviato da bonanzino
    Chiedo scusa x aver riaperto la discussione, ma volevo dire la mia..

1) Si al partito. Una volta formatosi, si prendono i nomi e si sbattono tutti in galera. ma d.io, la testa la usate!? Un pedofilo, non e un essere umano e una bestia, e come tale va trattata. Sto tizio qua subito in galera (ha ammesso di essere pedofilo, non mi serve altro); e chi si lamenta in sua difesa dentro pure lui, xke appoggia un pedofilo.

2) Provate a pensare alla psiche di un 12. E fragile debole, condizionabile. Basta poco, anzi pochissimo a fargli il lavaggio del cervello. Il bombardamento da parte dei mass midia, sulla nuova trinita: sesso potere soldi; sta gia dando i suoi frutti sbagliati.
    Cosa credete che ci voglia a convincere un BAMBINO che e normale scopare a 12 anni? ( o anche prima!?).

3) Il sesso e un "grande passo" nella crescita di un essere umano. Non e una tappa da bruciare a 10\11\12 anni. A 10 anni e giusto divertirsi ridere, guardare i cartoni animati, NON SCOPARE. Andando avanti così si sminuisce sempre di più questa splendida attivita
    Concorco (diciamo al 90%) con questi 3 punti.

4) Per chi condanna la chiesa... ricord, che sbagliare e umano ( ovvio che in caso di errori bisogna essere puniti). Anche i grandi patriarchi della chiesa, mi viene in mente ad esempio San Pietro, hanno fatto le loro caxxate (rinnegare gesu ). Questo ci fa capire quanto la chiesa non sia fatta dagli uomini ma dalle idee.
    Discorso OT, in ogni caso sono proprio le idee della cc che la rendono pericolose, come l'antisemitismo, l'odio per il diverso e il disprezzo per le culture diverse. Ma è un tema abbastanza delicato da affrontare in due righe.

6) Saro italianuccio, ma sono contento che la chiesa (SE e vero che esercita un potere sulle nostre decisioni) condanni aspramente pedofilia et similia.
    Se condannasse SOLO quello non ci sarebbe niente di male. Il "male", se così si può dire, è il potere smisurato e incotrollato che esercita sulle masse ignoranti bisognose di qualche credo da due soldi per sentirsi, in qualche modo, unite da qualcosa.

7) Ovvio che non bisogna vergognarsi di essere ricchioni, ebrei, comunisti, o fascisti.. ognuno ha le sue idee..
    (ps: apologia al fascismo è un reato, per fortuna, per il resto, ovviamente, concordo).
    Ma essere pedofilo non e una idea; nè una scelta di vita che influisce soltanto su di noi, o su gente come noi.. essere pedofilo significa
    PRENDERE UNA BAMBINA DI 12 ANNI E SCOPARSELA. (o masturbarsi davanti a scene simili). La correttezza di quanto detto subito e lampante. Se siete daccordo o appoggiate quanto detto sopra siete bestie senza cervello, schiavi del vostro desiderio di liberta, che va a rendere schiavi bambini,e bambine.
    Concordo al 100%

Per l'altro topic, mi spiace, speravo che si potesse portare avanti un discorso serio e costruttivo, ma non ho tenuto conto dell'età media di chi scrive su questo forum.

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
    “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
    “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
    UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

Shagrath riprendo dal discorso di neclord, smettila col trattere come dementi le persone che non la pensano come te, ognuno ha le sue convinzioni, giuste o sbagliate, ma non vanno demonizzate, togliti quell'aria di superiorità da squallido "intellettuale" di sinistra.
      "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
      "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
      "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

Commenta

Originariamente inviato da Sidewinder
        Shagrath riprendo dal discorso di neclord, smettila col trattere come dementi le persone che non la pensano come te, ognuno ha le sue convinzioni, giuste o sbagliate, ma non vanno demonizzate, togliti quell'aria di superiorità da squallido "intellettuale" di sinistra.

[OT]

Potresti evitare di flammare in questo thread? Sarebbe carino avere almeno un thread "pulito" dove discutere

Commenta

Originariamente inviato da Shagrath
          [OT]

Potresti evitare di flammare in questo thread? Sarebbe carino avere almeno un thread "pulito" dove discutere
          Secondo me ha completamente ragione , la dovete finire co sti atteggiamenti da s****ti intellettuali sinistroidi , se volete intraprendere una discussione fatelo senza rompere le scatole con toni di superiorita'.

Commenta

Non vedo nessuna idea, o frase in cui si senta superiore..
            E solamente contrario a certe cose (a dir la verita ben poche) ; e cade in errore soltanto dicendo che l'apologia al fascismo debba impedire a qualche d'uno di essere fascista.
            E in errore anche a pensare che fascista = razzista.

Ti ripeto il punto base.

E GIUSTO CHE UNA BAMBINA DI 12 ANNI VENGA SCOPATA DA UNO DI 20\30\40 ANNI PIU GRANDE?!??!

Se qualcuno e daccordo con la pedofila, e una bestia.
            Spero che tu sia partecipe con questa mia affermazione.
            In caso contrario di invito a esplicitare i motivi della tua tesi, senza insultare (come hai fatto precedentemente) gratuitamente la gente.

Commenta

Originariamente inviato da Sidewinder
              Non credo che questo reply aiuti a tenere aperto questo thread, e per quanto senta l'irrefrenabile voglia di upparti devo limitarmi xkè altrimenti mi tagliano la firma che è così carina

X Shagrath, fino ad oggi ti ho sempre sentito parlare di cose che non vanno, della chiesa che è sbagliata, di leggi sbagliate, di usi, costumi e pensieri sbaglaiti, ma sinceramente ancora devo sentire qualche TUA idea che non sia una critica contro quella degli altri.
              Guarda che non siete più all'opposizione eh
              Certo l'alone da sovversivo e rivoluzionari aleggia nel tuo modo di rispondere, però magari potresti allietare questo bel forum con qualche tua perla di saggezza... siamo tutti ansiosi di prendere appunti!

X bonanzio: sono decisamente daccordo con le tue idee e le motivazioni allegate

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord

X Shagrath, fino ad oggi ti ho sempre sentito parlare di cose che non vanno, della chiesa che è sbagliata, di leggi sbagliate, di usi, costumi e pensieri sbaglaiti, ma sinceramente ancora devo sentire qualche TUA idea che non sia una critica contro quella degli altri.
                Guarda che non siete più all'opposizione eh
                Certo l'alone da sovversivo e rivoluzionari aleggia nel tuo modo di rispondere, però magari potresti allietare questo bel forum con qualche tua perla di saggezza... siamo tutti ansiosi di prendere appunti!
                Mi ero ripromesso di evitare di rispondere ad altri post inutili, ma sei riuscito a farmi cambiare idea In caso sarà il mio ultimo post in questo thread.

Prima di tutto, se mi quoti o ti rivolgi a me ti pregherei di evitare discorsi da policizzato da piazza. Quasi ti stupiresti sapendo chi ho votato e mi ritengo una persona abbastanza libera da non definirmi "di sinistra" o "di destra". Questi sono giochini che lascio ai ragazzini o ai servi di partito.

Poi, evita anche questi toni, se non riesci a capire quello che scrivo probabilmente non è perchè "faccio l'intellettuale", magari il problema è un altro. Prima di quotarmi prova a riflettere su ciò che ho scritto. Non pretendo di scrivere perle di saggezza ma almeno due idee si.

Infine una mia idea l'ho espressa sia in questo che nell'altro topic, ma se pur di passare per i difensori della vera ideologia dovete andare a tutti i costi contro, non è di certo mio il problema.

Commenta

Quello che vorrei io e che la gnete che nell'altro trhead inneggiava alla totale liberta motivasse la sua tesi..tutto qui..

GH e smettetela di darvi del comunista\fascista

Commenta

Prego di fare attenzione a non essere frainteso.

Sono sicuramente contrario a questo partito dei pedofili, ma non nel loro intento, ma proprio nel loro nome, perchè la pedofilia è da estirpare, ma per pedofilia intendo quella infantile.
                    Quindi ora sto condannando chi abusa di persone al di sotto dei 13-14 anni.
                    Quindi sto parlando di genitori che abusano dei figli
                    Quindi sto parlando di parenti che abusano di parenti

Se il partito dei pedofili contiene queste cose qui, allora è assolutamente da condannare.

Chiudo qui il discorso partito pedofili.

Ma ora vi porto ad un'altro discorso, ossia quello della natura umana.

Fare sesso con persone al di sotto dei 13 anni è da malati, perchè non hanno nulla che può eccitare l'altro sesso, in pratica non sono sviluppati.

Ma madre natura ci ha insegnato, che ad esempio una donna è fertile e può fare quindi l'amore dal momento in cui arrivano le mestruazioni. Cioè, è una donna.
                    La Chiesa invece ha manipolato tutta la nostra storia, e la legge gli è andata anche appresso.

Io chiedo a chiunque di voi, quante volte mentre girate per strada, guardate una ragazza e ci sbavate, e poi venite a sapere che ha 14 anni?
                    Chi di voi non ci andrebbe a letto?

Ora, se la chiesa non avesse insabbiato e messo delle regole a modo suo, del tipo il sesso è una cosa brutta e va fatto di nascosto oppure è un peccato di cui devi pentirti, e se invece vivessimo come natura ci ha creati, allora non ci sarebbe nulla di strano nel fare l'amore con quel'"essere" che può già procreare.

Perchè voi tutti dovete pensare ad una cosa, che noi esseri umani siamo stati creati per riprodurci, questo è il nostro unico scopo basilare.
                    La cosa che fa anche ridere è che qualche anno fa si era adulti a 21 anni, quindi tutti coloro che andavano a letto con una persona di 20 comettevano reato.

Ora invece è a 18, e quindi non è più un reato andare a leto con una persona di 18 mentre prima si?

E se metteranno l'eta adfulta in futuro a 16 anni, non sarà più reato perchè a 16 anni oramai si è adulti mentre se ad esempio metti incinta una 16enne ora lo è?

Chiesa e leggi ci manipolano e ci hanno manipolato e cambiato i nostri modi.
                    Siamo stati cambiati da come in verità siamo stati creati.

Io non ho nessuna vergogna a dire che tante ragazze di 13-14 anni sono proprio bone.
                    E sono sicuro che il 99% di voi pensa la stessa cosa.
                    Ma la nostra società è stata manipolata da gente frustrata che non voleva che gli altri facessero qualcosa che loro non erano ij grado di fare. Gente sadica che puniva persone perchè facevano l'amore. E noi tutti, oggi, siamo manipolati in questo modo.

Vi siete mai chiesti perchè tra gli indigeni non esiste questo problema?

Edito per dire anche una cosa.
                    L'uomo è fatto per fare i figli, per avere una grande famiglia. Lo sperma e la feritlità della donna e la virilità dell'uomo sono maggiori tra i 13 e i 20 anni.
                    L'eccitazione tra i 13 e i 19-20 anni è 1000 volte superiore che già a 25-30 anni.

Se la natura ci ha creati così, per quale moptivo dovremmo avere delle barriere?
                    Dobbiamo aspettare a fare l'amore perchè la legge e la chiesa oltre che il Merchandise dei matrimoni hanno delle loro leggi?
                    Dobbiamo fare i figli quando abbiamo 35-40 anni? la media è diventata quasi questa...

Mentre invece dovremo avere la normaliktà nel fare l'amore, dovrebbe tutto essere normale e senza strani tabù. Perchè quello che tutti noi facciamo è andare contro natura, una specie di sadomaso interiore imposto da centinaia di anni da persone pazze.
                    Ultima modifica di shirai; 01-06-2006, 17:49.

Commenta

Ti rispondo subito Wang ala tua ultima domanda . gli indigeni non sono civili.

Per il resto dire che una ragazzina di 14 anni e' proprio bona non e' assolutamente reato , guardarsela o farle i complimenti non e' reato , molestarla o obbligarla a scopare questo e' reato.

Poi smettila con le stronzate sulla chiesa che scopare e' peccato. La chiesa dice : se sei sposato scopi solo con tua moglie e sei OBBLIGATO a farlo ( alla richiesta del partner non farlo diventerebbe peccato a meno che tu non sia stanchissimo o malato ecc), se non sei sposato commetti adulterio perchè in teoria tu sesso dovresti farlo solo dopo il matrimonio.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                        ....
                        Onestamente non trovo totalmente sbagliato il tuo discorso. Il punto è che esistono, secondo me, questioni di opportunità nelle diverse forme di società. Fino a qualche decennio fa non era scandaloso sposarsi ragazzine di 14 anni (c'è una storia di un certo vescovo che ... vabbè, lasciamo perdere). Poi la società si è "mutata" negli ideali. Nelle tribù aborigene c'è l'opportunità e "necessità" di prendersi ragazzine per avere la sicurezza di una discendenza, che in piccole comunità E' una necessità e quindi diventa un comportamento radicato negli usi e costumi. Nelle nostre società, invece, c'è la tendenza a distaccarsi da certi comportamenti perchè, come hai giustamente fatto notare, è stato sempre insegnato un certo distaccamento da quelle pulsioni considerate "animalesche". Per questo ritengo che nelle nostre società un idea del genere non possa trovare posto, invece è diverso se si fa un discorso più generalizzato ma anche terribilmente più complesso da analizzare.

Mentre invece dovremo avere la normaliktà nel fare l'amore, dovrebbe tutto essere normale e senza strani tabù. Perchè quello che tutti noi facciamo è andare contro natura, una specie di sadomaso interiore imposto da centinaia di anni da persone pazze.
                        Concordo e per allargare un pò il discorso, basta guardare come soprattutto oggi è demonizzata l'omosessualità, considerata una forma di degrado morale e culturale. Il motivo? Perchè cosi ci è stato insegnato da pochi decenni di dittatura culturale.

Commenta

P

Io non ho nessuna vergogna a dire che tante ragazze di 13-14 anni sono proprio bone.
                          E sono sicuro che il 99% di voi pensa la stessa cosa.
                          Ma la nostra società è stata manipolata da gente frustrata che non voleva che gli altri facessero qualcosa che loro non erano ij grado di fare. Gente sadica che puniva persone perchè facevano l'amore. E noi tutti, oggi, siamo manipolati in questo modo.

Vi siete mai chiesti perchè tra gli indigeni non esiste questo problema?

Wanghino innanzitutto ti devo correggere su alcuni punti..

Lo scopo dell'uomo, in quanto animale e riprodursi.
                          Non fare sesso. Non scoparsi il maggior numero di ragazze che passano per strada.
                          Hai mai visto cani playboy, che usano il goldone x evitare di diventare papa?
                          Con questo non dico che fare SESSO a fine di piacere sia sbagliato, anzi tutt'altro..
                          A tutti e capitato di trombarsi la troietta di quartiere o di andare a mignotte x farsi due risate con gli amici..

Ripeto che un uomo di 30 anni con una ragazzina di 13 e uno schifo immenso.
                          Sia dal punto di vista morale (della NOSTRA morale, non di quella di una popolazione indigena); che a mio avviso dal punto di vista fisico. (30 cm di pene in una vagina stretta come una presa elettrica-.- e una battuta ma credo riesca a far capire cio che voglio dire).

E la testa, l'uso dell'intelligenza che ci differenzia dagli animali.
                          Anche se con un po di repulsione, considero sostanzialmente giusto che al giorno d'oggi una ragazzina di 14 anni inizi a fare sesso, ma con un quasi coetaneo.
                          Ed ecco che qua entra l'intelligenza della persona.. se per la 14 enne scoparsi uno di 30 anni puo essere un'avventura da raccontare alle amiche, il 30enne deve mostrare, la sua maturita, deve dire di no a queste cose.
                          E proprio x difendere la 14 enne da se stessa e dalla stupidita dell'adulto preso in questione che esistono queste leggi.

Viene condannato il lavoro minorile, ci stupiamo e piangiamo lacrime davanti ad immagini di bambini che cuciono palloni, gridiamo allo scandalo e invitiamo a boicottare questi prodotti.
                          Eppure consideriamo lecito, che una 14 enne (in europa un 14 enne DEVE ancora aspettare un bel po' prima di lavorare) SI PROSTITUISCA?
                          Vogliamo davvero tirarci SEGHE davanti a un film porno dove una ragazza di 3 media succhia c.azzi?
                          Chiedo scusa per la volgarita ma certe cose mi fanno abbastanza arrabbiare.

La maggiore età (18 anni in italia) e una eta ovviamente indicativa. Un ragazzo puo essere maturo gia a 10 anni o anche prima; ma puo anche non diventrerlo fino ai 99 anni.
                          Ecco xke "nei film porno non ci sono minorenni". Xke in teoria non sono abbastanza mature per fare una scelta.

Siamo poi davvero sicuri che in mondo, (anzi limitiamo il problema alla sola italia) che nella nostra nazione, che ha visto episodi di cronaca orribili, dove madri uccidevano figli; o li costringevano a cose orribili; il mostro della situazione non OBBLIGHI la figlia 14 enne a prostituirsi?

Quanti altri Tommy vogliamo piangere?
                          Quante altre volte vogliamo indignarsi davanti all'ennesimo fatto di cronaca, che vede un bambino\a sfruttato!?
                          I mostri che vivono "intorno a noi" sono frutti della nostra societa. Perche dovremmo dare il via libera,ad altri casi tanto orribili?

Chiudo parlando dei tabu sessuali. Forse alcuni gruppi indigeni non ne hanno; ma noi risaliamo da secoli di tradizioni (positive o negative) che ci hanno creato la nostra personalissima morale.
                          Non e da prendere in considerazione quanto stai dicendo sulla pedofilia nei gruppi "aborigeni". Sarebbe come (facendo un esempio MOLTO STUPIDO) chiedere ad un europeo di mangiare locuste.

Commenta

Per certi versi Wang a ragione... premesso che certe 14enni si truccano che sembrano almeno almeno 18 enni, se io a 26 anni me ne scopassi una ( consenziente, dato che per chiavare non ho bisogno di puntare un coltello alla gola a nessuno ) e lei si girasse male, io mi prenderei una denuncia tra i denti e forse anche del pedofilo, quando poi ci sono 50/60 anni col troione appena vent'anne a mano.
                            Sinceramente a me fa un pò impressione pensare di chiavarmi una ragazza che quando io avevo 14 anni e mi facevo le seghe ( lol ) lei non sapeva neanche parlare o quasi...
                            E' un discorso complicato, cmq.
                            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originariamente inviato da Tef Siil
                              .
                              Sinceramente a me fa un pò impressione pensare di chiavarmi una ragazza che quando io avevo 14 anni e mi facevo le seghe ( lol ) lei non sapeva neanche parlare o quasi...
                              E' un discorso complicato, cmq.
                              Non e questione di senso.. e questione di intelligenza TUA non sua.

Per il 50enne col troione di 20; e un discorso abbastanza complesso a mio avviso, ma ponendo x assurdo che la 20enne, in quanto tale, sia una persona matura, ha scelto da se la sua strada e il suo lavoro.

Commenta

Sto operando...
                              X